REVIEW #6: KIKO BLOOM BLUSH

Ho deciso di recensirvi questo prodotto di Kiko dell’edizione limitata “Bloom Origami” dal momento che è ancora presente negli store Kiko.

Questo blush viene descritto dall’azienda come un blush dal finish naturale, dalla facile sfumabilità e dalla lunga durata.

Inizialmente non l’avevo neanche considerato perché credevo avesse la consistenza di una crema e, non amando l’effetto di questi blush, l’avevo proprio snobbato.

Dopo aver letto le recensioni scritte da altre ragazze su internet, ho deciso di provarlo. Sono andata da Kiko e sono rimasta stupita dall’effetto unico di questo blush: a occhio sembra una crema, ma una volta steso sulla pelle dà la sensazione di una polvere.

Ha un finish satinato, per niente lucido né brillantinoso. Dà la sensazione di accarezzare la pelle di una pesca per la sua morbidezza!Consiglio di applicarne una piccola quantità toccando la guancia con il prodotto, poi di sfumare con le dita per ottenere l’effetto voluto. La cosa bella è che, se ne scappa troppo, si riesce tranquillamente a togliere senza fare disastri.
L’effetto che si ottiene è incredibilmente naturale, nonostante la tonalità che ho acquistato io (la numero 04 Indian Red, che vedete nello swatch) sia molto intensa. La mia pelle è color porcellana, veramente chiarissima, ma con questo blush riesco ad ottenere un effetto molto naturale. Ovviamente, quando voglio che sia più intenso, mi basta calcare la mano!

La durata è incredibile: rimane immobile sul viso dalla mattina alla sera, cosa che non accade con i blush in polvere che uso di solito.

Credo che diventerà un mio must dell’estate! Lo consiglio davvero a tutte.

Prodotto: Bloom blush
Marca: Kiko
Quantità: 8 g
Durata dall’apertura: 18 mesi
Prezzo: 7.90 €

Inci:


Pro: bel finish, lunghissima durata.
Contro:il prezzo non è bassissimo (ma ne vale la pena), inci brutto all’inizio.Dove acquistare: nei negozi Kiko o all’indirizzo  http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/bloom-blush/KC01501041/273/0
Sito dell’azienda: www.kikocosmetics.comVoto:8/10

Boo

Annunci

7 pensieri su “REVIEW #6: KIKO BLOOM BLUSH

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...