REVIEW #11: MASCHERA PER CAPELLI "MARILYN" DI LUSH

Ho deciso di acquistare questa maschera dopo aver letto il post di una blogger che seguo sempre Miss Boom Baby! Colgo l’occasione per ringraziala perché ho scoperto un prodotto davvero ottimo!!
 

Si tratta di una maschera per capelli biondi che splendono di luce propria. Come tutti i prodotti Lush è stata realizzata a mano con frutta e verdura fresca biologica e con i migliori oli essenziali.
Dal sito: “Chi è la più bionda delle bionde? Quella che nel 1947 fu incoronata “Miss Carciofo” alias Marilyn Monroe (è vero!). In questa maschera c’è tutto quello che sarebbe servito ai suoi leggendari boccoli. Camomilla, zafferano e limone per dare luce ai riflessi dorati, gel di lino e lecitina di soia per renderli morbidi e dolci al pettine. I diamanti sono i migliori amici delle donne.
Dopo aver letto la recensione di questa crema e le sue componenti, ho deciso di acquistarla immediatamente. Stavo proprio cercando una maschera che ravvivasse il mio biondo naturale e che nutrisse i capelli, perché in questo periodo sono molto secchi.
Me ne sono innamorata subito!
La maschera va applicata sui capelli asciutti per circa 20 minuti, poi bisogna risciacquare e utilizzare lo shampoo per lavarli.
Fin dalla prima applicazione ho notato dei notevoli miglioramenti: i capelli risultano più morbidi, nutriti, luminosi  e rimane un buonissimo profumo di camomilla.
Per quanto riguarda l’azione riflessante, premettendo che i miei capelli sono molto chiari di natura, devo però riconoscere che si sono schiariti notevolmente sia sulla radice che sulla lunghezza del capello.
Insieme alla maschera continuo ad applicare il burro di Monoi e la combinazione di questi prodotti sta funzionando davvero bene.
L’unico elemento negativo è il costo: 14.10 euro! In realtà non è una cifra esagerata, però sto usando questa maschera da un mese ed ho già superato la metà del vasetto (considerando che mi lavo i capelli tre volte a settimana).
Prodotto: Maschera per capelli biondi “Marilyn”
Marca: Lush
Quantità: 225 gr.
Durata dall’apertura: Sono prodotti naturali, quindi la data di scadenza varia a seconda delle componenti e della data di acquisto.
Prezzo: 14.10 euro
Inci
Review: maschera per capelli "Marilyn" di Lush
 
Inci riportato da Lush: Mucillagine di Lino (Linum usitatissimum), Infuso di Camomilla (Anthemis nobilis, Chamomilla recutita), Infuso di Zafferano (Crocus sativus), Cetearyl Alcohol (&) Sodium Lauryl Sulfate, Succo Fresco di Limone Biologico (Citrus limonum), Cetearyl Alcohol, Olio Extra Vergine di Oliva Biologico (Olea europaea), Olio Essenziale di Limone (Citrus limonum), Olio Essenziale di Camomilla (Anthemis nobilis), Lecitina di Soia (Lecithin), *Citral, *Limonene, Profumo (Parfum), Methylparaben, Propylparaben. 
 
Dove acquistare: nei negozi Lush oppure all’indirizzo http://www.lush.it/html/marilyn-56-154.asp
Sito dell’azienda: http://www.lush.it/html/
Pro: capelli nutriti, morbidi e luminosi
Contro: costo elevato per la durata
Voto: 8/10
 

Miss Piggy 

Annunci

12 pensieri su “REVIEW #11: MASCHERA PER CAPELLI "MARILYN" DI LUSH

  1. Anche io ho iniziato ad utilizzare prodotti Lush solo da poco tempo e devo dire che mi piacciono moltissimo!! è davvero una maschera molto buona!! Se deciderai di comprarla fammi sapere come ti sei trovata!!
    Grazie mille di seguirci 🙂

    Miss Piggy

  2. Grazie a te della tua recensione!! mi hai fatto scoprire un prodotto davvero ottimo!! Anche la mia sta finendo, dovrò fare un altro giretto da Lush 🙂
    Grazie di seguirci sempre!!

    Miss Piggy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...