INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE #4… OCCHIALI DA SOLE PER L’ESTATE

Eccomi qui , estate, inverno, primavera…..sempre e solo sole!!

Se siete anche voi fanatiche degli occhiali da sole quest’anno non dovranno mancare nel vostro guardaroba alcune linee dai colori più cangianti e dalle forme riviste degli anni passati. Sono tornate le forme rotonde e le maxi taglie: vietato indossare le misure “classiche” e piccole, la parola d’ordine è OSARE.

Per cominciare i mitici Ray-Ban 2140 Wayfarer, nati dai colori classici e rivisitati proprio quest’anno coi colori caldi, sono all’ordine del giorno. Un vero Must, gettonatissimi! 
Ray-Ban è il marchio Leader globale nell’occhialeria. 
Nati nel 1952, come molti altri modelli Ray-Ban, grazie al semplice design e alla loro vestibilità diventano subito dei classici e sfruttati come icona nel cinema; tant’è vero che nel 1961 vengono utilizzati nel corso delle riprese del famoso film con Audrey Hepburn “Colazione da Tiffany”. 
In seguito viene lanciata la versione attualmente in commercio dall’attore George Peppard (Il colonnello Hannibal di “A Team”, trent’anni più tardi) e dai famosi Blues Brothers. 
E’ un modello unisex adatto ad ogni età e ad ogni esigenza, non richiede caratteristiche particolari di viso per il portatore, distinguibili facilmente grazie all’inclinazione di 45°, dalla robustezza del materiale celluloso e dall’incisione delle sigle iniziali R.B. incise sulla lente destra puramente in cristallo. 
 
 
 
 
 
Segue il marchio Vogue  Eyewear, il modello 2731 colore 1962 pubblicizzato dalla top model Kate Moss, vera icona di bellezza che ne risalta la linea morbida e sfuggente.
Infine per le ragazze più chiccose e fashion suggerisco la linea Chanel, morbida e confortevole.
“Ed è guardando proprio quelle linee e quelle forme che riassaporiamo tutto il gusto degli anni del boom economico e della magica dolce vita, un’epoca magnifica,stupefacente e da sogno”.
E’presentata dalla modella Linda Evangelista.
Sono a colori le “storie” che raccontano questa collezione di occhiali, dove al classico bianco e nero si abbinano il giallo, il blu, il verde, l’arancio o il rosso. All’interno della collezione, oltre agli occhiali da sole di sapore Anni Sessanta, non mancano i motivi classici Chanel, come il bianco e il nero e il metelassè che trovano sfogo nelle montature degli occhiali da vista, di sapore “intellettuale”. 
Perciò ragazze! C’è chi si camuffa dietro un gigantesco paio di occhiali scuri per fare la vamp, per sembrare più affascinante e misteriosa, o semplicemente per nascondere i segni di una notte passata insonne. O perché no, anche per nascondere le proprie insicurezze e debolezze agli occhi degli altri, o a celare smorfie, tic ed espressioni buffe… fatene ciò che volete purché scegliate l’occhiale più adatto a voi. Non abbiate paura di osare. Mi raccomando, specchiatevi e specchiatevi ancora, fate mille prove e mille tentativi, misurateli coi capelli sciolti o legati…. perdeteci tempo e valutate con attenzione considerando il vostro stile, i colori del vostro aspetto e il consueto look.

Vedochiaro

Annunci

7 pensieri su “INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE #4… OCCHIALI DA SOLE PER L’ESTATE

  1. Ciao, scusami per il ritardo!!
    Ti capisco…..!!!!!A dire la verità…anche io non ho ancora ceduto ma …presto mi sa che lo farò…
    grazie di essere passata
    A presto ciao ciao
    Vedochiaro

  2. ah, dimenticavo: se non li vuoi comprare originali c'è la versione IDENTICA-COPIATA dei carrera che costano meno ma hanno le lenti da sole non in cristallo come i veri R.B.
    Vedochiaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...