REVIEW #26: KIKO LONG LASTING STICK EYESHADOWS

Ciao ragazze! Oggi vi parlo di un ottimo prodotto di Kiko che amo particolarmente: si tratta di un ombretto cremoso in stick di cui ho comprato 4 varianti di colore (nero #20, blu #17, marrone #04, verde #10).

L’azienda lo descrive in questo modo: “La formula cremosa garantisce l’estrema sfumabilità del tratto immediatamente dopo l’applicazione. Una volta fissato, il colore rimane uniforme e luminoso fino ad 8 ore, senza sbavature e senza striature. Resistente all’acqua, Long Lasting Stick Eyeshadow regala splendide tonalità di colore puro e vibrante. L’applicazione è semplice e confortevole grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla texture leggera e ultra-scorrevole.”

Sono una grande fan di questi ombretti: oltre ad avere un’ottima pigmentazione, hanno la giusta consistenza che li rende sfumabili e versatili.

Si possono usare sia da soli che come base per l’ombretto in polvere.

Io uso il nero come base per l’ombretto in polvere nero (lo intensifica incredibilmente), il marrone come base oppure singolo quando voglio un effetto leggero, mentre il verde e il blu solitamente li utilizzo da soli.

Mi piace molto usare questi ombretti anche come eyeliner, prelevandoli ed applicandoli con un pennellino angolato (potete vedere il risultato nel post sugli eyeliner colorati).

Il finish è satinato, leggermente più brillantinoso nel marrone #04.

La durata è più che soddisfacente: non dico che durino tutto il giorno ma quasi (la resistenza aumenta fissandoli con un velo di cipria).

L’unico problema che mi danno è una leggera lacrimazione dopo l’applicazione, ma devo ammettere di  avere gli occhi molto delicati e sensibili e ho questo effetto con moltissimi prodotti!

Per la rimozione consiglio di utilizzare uno struccante waterproof perché sono molto resistenti.

Swatch dei quattro ombretti (grazie a mia sorella che mi ha prestato il braccio!)

Inci

Prodotto Long lasting stick eyeshadow
Marca Kiko
Quantità 1.64 g
Durata dall‘apertura 24 mesi
Prezzo 6.90 €
 
Pro Bel finish, lunga durata, colori molto intensi.
Contro        Il prezzo non è bassissimo (ma ne vale la pena), inci non proprio verde, leggera lacrimazione dopo l’applicazione.
 
Dove acquistare Nei negozi Kiko o all’indirizzo http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/long-lasting-stick-eyeshadow-/KM00306002/80/0
Sito dell‘azienda http://www.kikocosmetics.com

Voto: 9/10

Boo

Annunci

12 pensieri su “REVIEW #26: KIKO LONG LASTING STICK EYESHADOWS

    1. Guarda, questo l’ho trovato sul web, però c’è un sito molto comodo che è http://biodizionario.filaphoto.it/index.php in cui, copiando l’elenco ingredienti, ti dà l’elenco con i pallini… Ogni tanto qualche ingrediente non lo trova, però la maggior parte si! Devi solo stare molto attenta a copiare l’inci senza errori perchè altrimenti ti dice che l’ingrediente non esiste…

      Gli ombretti te li consiglio davvero, anche gli altri colori sono molto belli!

      Grazie mille di essere passata, spero di esserti stata utile…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...