INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE #16…MUST INVERNALI CHE NON POTRANNO MANCARE NEL VOSTRO GUARDAROBA!

Ciao a tutti! Oggi vorrei presentarvi tre must  che caratterizzeranno la stagione invernale 2012/2013! Io ne ho selezionati tre che mi fanno davvero impazzire!  Voi cosa ne pensate?

Pantaloni  a stampa geometrica

Questi pantaloni a stampa geometrica sono un’idea di Prada, che però è stata adottata anche da altre marche low cost: da Zara ad H&M a Mango.

Possiamo trovare stampe con pattern a effetto cravatta, con motivi orientali, broccato, ottomano, insomma, un po’ per tutti i gusti!

Credo che siano davvero un capo originale; io li abbinerei con una semplice camicia bianca o nera, oppure un blazer o una blusa liscia (onde evitare l’effetto tappeto!).

Il Gioiello

Vero e proprio must invernale sarà il gioiello che diventa parte integrante dell’abito.

Se siete delle amanti dei gioelli ( veri o fake che siano) come me, questo inverno potrete sfoggiare gioielli grandi e vistosi che conferiranno carattere al vostro look: spille abnormi,  colletti come collier  e bottoni molto preziosi. Questi “dettagli gioiello” tipici della moda anni ’80 mi fanno davvero impazzire e certamente non mancheranno nel mio guardaroba!

 

Il nero, l’oro e l’argento

Tra i colori che  trionferanno questo inverno troviamo il nero, l’oro e l’argento in prima fila!

Finalmente ritorna (anche se non è mai mancato nel mio guardaroba) il nero: scarpe, abiti, pantaloni, camicie, il total black caratterizzerà sia il giorno che la sera!

Il nero si arricchisce poi con tante lavorazioni, applicazioni, piccole borchie in argento ed oro!

L’oro caratterizzerà anche l’abito barocco: tessuti damascati o riccamente decorati imperverseranno in tutti i negozi; accanto all’oro troviamo l’argento: gonne, pantaloni, scarpe, chiodi.

La parola d’ordine sarà: “brillare”!

Miss Piggy

Annunci

16 pensieri su “INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE #16…MUST INVERNALI CHE NON POTRANNO MANCARE NEL VOSTRO GUARDAROBA!

    1. Come ti capisco… anche io ogni volta che esco vorrei comprare qualcosa ( e il più delle volte lo faccio rimanendo senza soldi;))
      La moda è bella, ma troppo cara;)
      Miss Piggy

  1. Io alle cose arrivo pian pianino (ma proprio piano, eh). La moda del colletto/gioiello mi ha toccata di striscio, quando una giovane stilista emergente me ne ha piazzato davanti uno di plastica, con gli spuntoni, e non ho saputo più resistere. Per il pantalone a fantasia geometrica e i luccichii credo che ci vorrà ancora molto tempo, probabilmente mi ‘arriveranno’ in differita (come sempre!) però ho gli occhi aperti e sono affascinata 🙂

    1. Anche io arrivo piano piano alle cose… però è così bello quando raggiungi la meta 😉 Io ero un po’ in dubbio sui tessuti in broccato, però li ho visti indossati da alcune ragazze e devo dire che sono davvero stupendi!
      A presto
      Miss Piggy di insanebazar.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...