REVIEW #36: EYELINER NERI A CONFRONTO

Ciao ragazze! Oggi ho deciso di racchiudere in un ‘infinita tabella tutti i pareri sugli eyeliner neri che ho raccolto tra i miei, quelli di mia sorella e quelli di mia mamma.

Ho deciso di tenere fuori dal punteggio finale i giudizi su colore, durata dall’apertura, prezzo e quantità perchè trovo che avrebbero sbilanciato il giudizio.

Eyeliner neri

Quali sono i vostri eyeliner preferiti? Siete d’accordo con me nei giudizi su questi eyeliner?

Boo

Annunci

19 pensieri su “REVIEW #36: EYELINER NERI A CONFRONTO

  1. Di questi ho provato solo quello Essence: bocciato! I primi che comprai tempo fa andavano bene, ma a poco a poco ho notato che la formulazione doveva essere stata cambiata, perché il tratto è davvero trasparente! per non parlare del fatto che ben due di loro hanno fatto la muffa sulla punta O___o
    Di Essence invece stra-consiglio l’Eyeliner Sun Club (sempre in penna), che non è splashproof come dice, ma ha un bel tratto nero intenso e dura a lungo, davvero promosso.

    1. Quanto mi ispira quello di Collistar *__* Quello di Essence, a me, non è proprio piaciuto purtroppo 😦 Esistono più versioni, però.. dicono che quello della Sun Club sia ottimo ^^

  2. Confronto davvero interessante! Di questi che hai paragonato ho utilizzato solo quello in penna di Essence, non ricordo che mi lasciasse l’alone ma non l’ho trovato valido da ricomprarlo…Invece da quello di Kiko sto alla larga proprio perchè non si leva! L’ho swatchato un paio di volte in negozio e mi fa paura metterlo sugli occhi!

    1. Io in realtà apprezzo che duri così tanto perchè, soprattutto d’estate, non c’è pericolo che si sciolga! Però effettivamente struccarlo è una cosa abbastanza lunga (ma viene via del tutto alla fine!)…

      Boo

  3. Allora, di questi nello specifico non ne ho provato nessuno…però di Kiko ho usato quello con l’applicatore in feltro, buona resistenza ma una volta tolto restava l’alone (e devo dire che i prodotti occhi Kiko spesso mi hanno creato problemi)! Quello a penna Essence waterproof teneva se non sfregato, ma con l’acqua zero -.- E poi la punta tutta rovinata dopo poco!
    Ora mi sono data anima e corpo a quello in gel Essence 🙂

    1. Allora ho fatto bene a non prendere quello di kiko col feltro! Tra l’altro ricordo di averlo guardato ma non era abbastanza nero…
      Spesso, da quello che ho visto, le punte degli eyeliner a pennarello si rovinano in fretta…
      Io quelli in gel non li uso perchè mi trovo troppo bene con i liquidi, ma prima o poi li proverò!

      Boo

  4. Grazie per le reviews, ero tentata a prendere quello a pennarello della catrice ma ora sono nel dubbio! mentre mi ispira molto quello della Collistar! un bacio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...