INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE #31… SIT-COM PER MEZZ’ORA DI RISATE!

Che droga le sit-com! Non so voi, ma io quando mi appassiono ad una, non mi do’ pace fino a quando non ne ho guardato tutte le stagioni!

Eccone tre che mi mettono davvero di buon umore!

THE BIG BANG THEORY

 The big bang theory

La storia è ambientata a Pasadena (California), dove quattro giovani scienziati, tanto intelligenti quanto “nerd”, conoscono Penny, la loro nuova vicina di casa, aspirante attrice. E’ così che il loro  mondo, fatto di scienza, fumetti e videogiochi si scontra con quello più superficiale della ragazza… Le risate sono assicurate! Io quando sento la sigla d’inizio sono già di buon umore!

SCRUBS – MEDICI AI PRIMI FERRI

Scrubs

Negli ultimi anni i telefilm in ambito medico sicuramente spopolano, ma Scrubs risulta particolare nel genere. Sono certa che molti di voi condividono questa mia passione!

All’ospedale Sacro Cuore, J.D., protagonista e voce narrante degli episodi, muove i primi strampalati e difficili passi come dottore circondato dai suoi colleghi.

HOW I MET YOUR MOTHER – ALLA FINE ARRIVA MAMMA

How I met your mother

La sit-com, ambientata a New York, ruota attorno alla vita e le avventure di Ted ed i suoi amici, Mashall, Robin, Barney e Lilly. La storia parte come un flash-back di Ted che racconta ai propri figli come è arrivato a conoscere ed innamorarsi della loro madre.

Lo ammetto: probabilmente la passione per questo telefilm mi è nata perchè mi ricorda tantissimo, per locations e dinamiche, Friends, mio primo amore; però credetemi, è davvero carino.

Cupcake

Annunci

13 pensieri su “INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE #31… SIT-COM PER MEZZ’ORA DI RISATE!

  1. Come ti capisco,adoro guardare telefilm e mi dispiace sempre quando qualcuno che mi piace viene chiuso troppo presto per “bassi” ascolti.
    Li ho visti tutti e tre e devo dire che How I met your mother mi fa scompisciare* tanto 😀
    bacioniiii

    * si potrà dire o suona male? Mah!

  2. Scrubs è davvero divertente! Delle altre due serie ho visto solo qualche episodio ma mi sono sembrate entrambe molto carine! Io adoravo Gossip Girl ma ormai è finito, guardo anche 2 broke girls che è carinissimo, The Walking Dead e American Horror Story….sì sono una serie-dipendente XD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...