REVIEW #45: PRODOTTI PER SOPRACCIGLIA A CONFRONTO

Ciao ragazze! Oggi ho deciso di mostrarvi quelli che sono i prodotti per le sopracciglia che ho provato. Perdonate le foto, i colori non sono il massimo perchè non riuscivo ad ottenere sempre la stessa luce, ma spero vi diano comunque un’idea del risultato!

Come vedete le mie sopracciglia naturali sono chiare e davvero tristi…

Prodotti sopracciglia

In sostanza mi sono trovata molto bene con le matite (in foto sembrano un po’ più chiare della realtà) e con il set di Elf.

La foto delle sopracciglia truccate con il set MUA è davvero bruttissima, ma vi assicuro che il risultato normalmente è buono!

E voi? Utilizzate prodotti per le sopracciglia? Se si, quali sono i vostri preferiti?

Boo

Annunci

20 pensieri su “REVIEW #45: PRODOTTI PER SOPRACCIGLIA A CONFRONTO

  1. Approvatissimo questo post!! Io dopo averle sfoltite troppo, ho cercato per anni di farle ricrescere e adesso hanno finalmente ritrovato un verso XD Per un sacco di tempo le mie sopracciglia hanno avuto un aspetto tremendo, quindi riempirle era d’obbligo. Uso la matita della Benefit o un po’ di ombretto marroncino, ma il kit della Elf mi sta tentando!!

    1. Grazie mille!!
      Io non le ho mai fatte (tolgo solo quei peletti matti che crescono fuori dalla forma principale) ma sono sfigatissime! Non ho mai usato prodotti per sopracciglia fino a un paio di anni fa, ma da allora non riesco più a farne a meno!
      La matita della benefit mi ispira moltissimo…
      Il set elf è davvero ottimo, te lo consiglio!

      Boo

  2. Confronto utilissimo, grazie, di questi ho solo il kit ELF (ma avevo preso il color cenere, cmq la parte gel è utilizzabile) e la matita Pupa che però non mi era piaciuta a causa dell’eccessiva durezza e poco scrivenza della mina…
    Wet&Wild lo trovi in Italia?

    1. Grazie mille! Se dovessi ricomprare il set di elf prenderei anche io il color cenere perché ultimamente preferisco usare colori più chiari e il gel del mio è un po’ troppo scuro…
      Concordo sul fatto che la matita pupa sia un po’ dura, però io non mi trovo male!
      Wet&wild l’ho trovata un anno fa in un emporio sulla Riviera romagnola ma da lì non mi è più capitato di vederla in giro… 😦

      Boo

  3. Anche io adoro il set Elf, ma per ora sto usando di più la matita Catrice, che ti consiglio se mai vorrai provare qualcos’altro!
    mi incuriosisce molto quella kiko comunque : ) ottimo post, grazie!

    1. Grazie a te per il consiglio! Finalmente anche da noi hanno iniziato a vendere catrice quindi penso che la proverò! I prodotti per sopracciglia sono la mia droga-lo so, non è normale!!!

      Boo

  4. Io utilizzo solo le matite per riempire le sopracciglia, le trovo più pratiche. La mia preferita è quella di Clarins **

    1. Non l’ho mai provata… Grazie per il consiglio!
      Se ti devo dire la verità credo che in futuro anche io prenderò più che altro matite che polveri, perchè sono effettivamente più rapide da usare…

      Boo

  5. Io sono una fedelissima di MAC Fling, ma ogni tanto uso ancora l’ombretto Omega per i look più soft.
    Qualche anno fa avevo provato il set di ELF ma l’avevo buttato via subito perchè le mie sopracciglia diventavano rosse :s

    1. Io di MAC ho solo il Russian Red, non ho mai provato altro, ma se mi dovesse capitare di passarci (nella mia città non c’è) guarderò il Fling!
      Purtroppo le irritazioni capitano con un sacco di prodotti, io stessa ho molto problemi con i prodotti occhi… 😦

      Boo

  6. Eccomi!!! Allora vediamo….
    Il kit wet ‘n Wild non va bene per le tue sopracciglia, visto che i colori sono davvero troppo scuri e tendono al rosso. Neanche il kit Elf fa per te…stesso discorso per il MUA (sempre troppo rosso).
    Le matite sono decisamente le migliore nel tuo caso. Per quello che vedo dalla foto, ti sta meglio quella della Pupa, ma anche quella della Kiko non è male, potresti esarle entrambe (kiko da metà verso la coda e Pupa sono nel resto delle sopracciglia).
    Sai cosa ti manca? Devi alzare un po’ l’arco e vedrai che ti cambia tutto l’occhio! Fammi sapere, bacio x

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...