TAG #11: LA MIA – NON – WISHLIST

Oggi voglio proporvi un post molto carino che ho letto sul sito di Drama, e che lei a sua volta ha letto in altri blog. Si tratta della lista di quei prodotti che, pur essendo molto famosi e con un’ottima reputazione, non rientrano nelle nostre liste desideri (e vi assicuro che la mia è lunga!)…

Naked 1 e 2

naked

Per tanto, tanto tempo le ho adocchiate ma, dopo aver pensato bene all’uso che faccio degli ombretti, ho deciso che non vale la pena spendere 40 € abbondanti per queste palette. Ora lo so che mi smentirete!!

Piegaciglia Shu Uemura

piegaciglia-shu-uemura

Si racconta che questo piegaciglia faccia miracoli ma, se devo dire la verità, credo che basti il mio da pochi euro!

Orgasm di Nars

narsOrgasm

Solo a me sembra che questo sia un bel blush ma niente di così pazzamente unico?

Benefit Benetint

Benefit-Benetint

Nonostante questa tinta sia molto bella, temo che se la prendessi rimarrebbe in un cassetto: non mi sembra per niente pratica e avrei paura di fare disastri!

Beauty Blender

beauty_blender

Ho provato a stendere il fondotinta con pennelli e spugnette: alla fine dei conti mi ritrovo sempre a preferire le mani e non credo che questa carissima spugna mi farebbe cambiare idea!

Matita “Zero” Urban Decay

m3730993_138470_hero

Sicuramente questa matita nerissima è molto bella, ma per me sarebbe sprecata: preferisco usare l’eyeliner liquido solo sulla palpebra superiore e uso davvero di rado la matita.

Cipria HD Makeup ForEver

images

Questa cipria promette miracoli: sono sicura che li mantiene davvero, però, non essendo particolarmente fissata nel nascondere le imperfezioni, sento di non averne bisogno!

Touche Eclat Yves Saint Laurent

Yves_Saint_Laurent-Viso-Touche_Eclat

Questo è un genere di prodotto che proprio non mi ha mai attirata, nonostante la fama.

They’re Real! di Benefit

benefit

Credo che esistano mascara favolosi a prezzi stracciati e trovo uno spreco – per me OVVIAMENTE – pagare un mascara così tanto, per quanto sia buono.

Palette 88 colori – di qualsiasi marca

coastal-scents-88-matte-palette1

All’inizio della mia droga da makeup avevo pensato di prendere una di queste palette poi, ragionando sul numero di colori di ombretto che uso – più o meno 5 – sarebbe stata una spesa inutile!

E voi, quali prodotti NON comprerete??

Boo

Annunci

26 pensieri su “TAG #11: LA MIA – NON – WISHLIST

  1. Io ho un vero terrore per i piegaciglia! 😀 Non lo voglioooo!!!
    Il Touche-sonofigHoEclat-YSL e’ decisamente sopravvalutato. Me lo hanno regalato, e non l’ho neppure mai finito.

    1. Ti dico la verità, io lo uso pochissimo il piegaciglia… Perciò il mio da 2€ è più che soddisfacente!!
      Il nome che hai dato al Touche Eclat è semplicemente geniale!! 😀

      Boo

  2. carinissimo questo post, credo che ci farò proprio un pensiero e vediamo cosa ne esce… sono così limitata nel mio utilizzo di makeup che neanche 100 punti basteranno! (3 colori di ombretto, no eyeliner, quasi mai mascara, assolutamente mai waterproof… no cipria,..ho reso l’idea).
    bel post !

  3. haha che forte l’idea di questo post! io invece sto ancora meditando sulla naked 1, l’adoro troppo, anche perchè uso molto gli ombretti, e praticamente ne uso solo di quei colori riportati nelle cialdine naked per cui : is love! anche se prima vorrei magari riuscire a smaltire un po’ di prodotti simili che già ho 🙂
    mentre per il primer occhi che affianca la naked, devo dire che mi trovo benissimo anche con prodotti più low cost per cui! idem per quanto riguarda il piega ciglia, mi trovo benissimo con i miei attuali lol
    Concordo con te anche sul mascara benefit, visto che ce ne sono di ottimi ad un quarto di quel prezzo lol, mentre trovo orrenda, inutile, ed ingombrante la palette 88 colori, soprattutto perchè ha quei colori arcobaleno che personalmente non userei mai e poi mai, a meno che non sia halloween o carnevale lol
    ed è tutto haha!
    bisous cheri! x

    1. Ma in realtà la Naked secondo me è molto molto bella (tutte due a dire la verità), però per me sarebbe sprecata perchè uso gli ombretti veramente di rado – passo settimane senza toccarli – e temo sarebbe uno spreco… Però se una sfrutta molto gli ombretti è un gran acquisto (credo di aver letto 2 recensioni negative e migliaia positive!)… Fai benissimo comunque a finire prima gli altri prodotti, anche io sto tentando di usare questa filosofia…
      Il Primer Potion a me piace moltissimo, anche se non so se lo acquisterei di tasca mia (me l’ha regalato quella dolcezza di Morgana)!
      Per quel che riguarda la palette 88 colori, secondo me, la maggior parte delle ragazze che l’hanno comprata non la sfruttano del tutto (ovviamente qualcuna lo farà), perchè secondo me non è semplice sentirsi a proprio agio con certi colori…

      Boo

    1. Ci credo che ti piacciano! Infatti sono prodotti che io non boccerei mai in generale (la fama che hanno dice tutto sulla qualità e la validità), ma che io non sfrutterei o apprezzerei come si deve…
      Da alcune NON wishlist di altre ragazze ho scoperto cose su cui io sbavo!! 😀

      Boo

  4. sono assolutamente d’accordo su tutti ma sono ancora indecisa se voglio o no quella dell’ultima foto! anch’io uso quasi sempre gli stessi colori però mi piacerebbe sperimentarne altri 🙂

    1. Sicuramente la 88 colori ti dà tantissime possibilità di sperimentare (e senza spendere delle cifre assurde credo)! Io invece sono molto pigra, anche nel makeup… Tendo a usare sempre gli stessi colori (di ombretti, perchè con i rossetti invece mi sbizzarrisco!)! 😀

      Boo

  5. Condivido molti prodotti: sicuramente non spenderei decine di euro per i mascara e le naked … di marroni carini se ne trovano ovunque 🙂
    Bacioniii
    Timeless mode

    1. Grazie mille streliziaaaaaaa!!! Ho visto solo ora il commento, ma abbiamo letto il post (siamo tue fidate lettrici!) e abbiamo ringraziato anche lì! Presto riassegneremo i premi che ci avete assegnato! 🙂

      Boo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...