REVIEW #53: BB CREME HYDRA LIFE DI DIOR

Ciao a tutti! Oggi vi voglio parlare della bb crème di Dior che mi è stata regalata dalla stupenda, fantastica, dolce, adorabile Miss Piggy . 😛

Si tratta di una bb creme, quindi non dovrebbe essere né troppo coprente né troppo pesante sulla pelle e in più dovrebbe svolgere un’azione idratante.

Hydra-Life-di-Dior

Ispirato ai rituali di bellezza asiatici e sviluppato in collaborazione con i make-up artist Dior, questo Balsamo di Bellezza associa i poteri idratanti e protettivi di un trattamento alle proprietà uniformanti e sublimatrici di un fondotinta.

Grazie ai suoi pigmenti correttivi di ultima generazione, la texture leggera e delicatamente colorata nasconde le imperfezioni e attenua le irregolarità della superficie cutanea, per rivelare una pelle vellutata senza imperfezioni, dal colorito omogeneo, risplendente di bellezza naturale.

La pelle, levigata e vellutata, è immediatamente sublimata. Perfettamente protetta, conserva tutta la sua freschezza per rivelare una bellezza che risplende di giovinezza, oggi e domani.

Solitamente la applico con le dita; il prodotto è liquido, ma quando lo stendo è come se diventasse una mousse (è un po’ difficile da spiegare a parole -.-‘).

Ne basta poca per omogeneizzare bene l’incarnato dando un effetto molto naturale; copre bene anche le piccole imperfezioni. Lascia la pelle bella opaca anche senza passare la cipria. Non è pesante, anzi risulta molto confortevole e lascia la pelle idratata.

La durata si aggira attorno alle 6/7 ore durante le quali la pelle non diventa lucida (vi dico, però, che non ho la pelle grassa e difficilmente diventa lucida); però, con questo prodotto, rimane particolarmente matte.

Trovo la confezione intelligente, perché ha il dosatore ed è quindi  igienica; è a forma di “tubetto di tempera” in plastica abbastanza morbida: in questo modo, quando l’avrò terminata, potrò tagliare la confezione per prelevare il prodotto rimasto all’interno… visto il prezzo che ha, non se ne può buttare via neanche una goccia!

Con l’utilizzo nel tempo non ho notato che la mia pelle sia peggiorata e non ho mai avuto sfoghi o irritazioni. Ha un spf 30 pa+++

La profumazione è quella classica, molto delicata, tipica dei  prodotti Dior, ma una volta applicata non si sente più.

Il prodotto è di qualità: me ne sono assolutamente e follemente innamorata, ma non è da tralasciare il prezzo molto alto. Quindi la consiglio per quelle “follie” che ogni tanto ci concediamo, oppure per farci fare un bel regalo 😉

Inci

inci

Prodotto BB crème hydra life
Marca  Dior
Quantità 50 ml
Durata dall’apertura 12 mesi
Prezzo 48 €
 
Pro Effetto naturale, copre piccole imperfezioni, non è pesante sulla pelle, opacizza, buona durata,  packaging pratico, protezione solare.
Contro        Prezzo.
 
Dove acquistare Nelle profumerie, siti online.
Sito dell’azienda http://www.dior.com

Voto: 8 / 10

Morgana

Annunci

14 pensieri su “REVIEW #53: BB CREME HYDRA LIFE DI DIOR

  1. Ciao, scusami una domanda… Tra queste BB cream di Dior, ne esiste una rosata? Perchè quando le ho viste mi sembravano tutte a base o gialla o più sul neutro… perciò non posso metterle 😦

    1. Eh purtroppo ho tempi un pò serrati e per scrivere questi post ho bisogno di un pò di tempo, comunque prometto di cercare di essere più rapida prossimamente =)
      Te la consiglio assolutamente, magari chiedi un altro campioncino per essere ancora più convinta!
      A presto e fammi sapere se poi deciderai di provarla.
      Morgana

  2. Bellissimo regalo! Purtroppo per me, la Hydra life ha una colorazione che vira troppo al gialloe stranamente il mio sottotono neutro ci litiga 😦 Mi piace tantissimo la n°02 delle nuove BB di Dior, quelle della linea cosmetica (La tua è quella considerata “curativa”)!

    1. Si è stata bravissima! Se ti devo dire la verità io sono nel panico per quanto riguarda il sottotono dei fondi e vado un pò a occhio, sperando di azzeccarci!
      Credo che anche quella della linea cosmetica e non curativa non sia male, anche se però non l’ho provata!
      A presto
      Morgana

  3. Hi there this is kinda of off topic but I was wanting to know if blogs use WYSIWYG editors or if you have to manually code
    with HTML. I’m starting a blog soon but have no coding expertise so I wanted to get advice from someone with experience. Any help would be greatly appreciated!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...