INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE #54… SERIE TV CHE PREFERISCO!

Ciao a tutti! Io sono un’amante delle serie tv e oggi vorrei proporvene alcune tra le mie preferite!

THE VAMPIRE DIARIES

wallpaper-la-nuova-serie-di-the-vampire-diaries-135780

La trama ruota intorno ad un triangolo amoroso i cui protagonisti sono: la mortale Elena Gilbert (Nina Doborev)e i fratelli vampiri Stefan (Paul Wesley) e Damon Salvatore(Ian Somerhalder).

Diciamocelo, Ian è un gran figo e infatti Nina se lo è scelto come fidanzato nella vita reale, mica scema! Comunque tornando alla storia … dopo molti anni di assenza i due vampiri tornano a Mystic Falls,  dove incontreranno e si innamoreranno di Elena, una giovane liceale identica ad un passato amore comune.

Elena, in seguito, scoprirà di essere dotata di poteri soprannaturali e per questo si troverà al centro di una guerra tra vampiri e non solo…

Non mancheranno colpi di scena e, per le più romantiche, qualche palpitazione e qualche lacrimuccia (io ovviamente sono in prima fila!).

Diciamo che questo telefilm è un mix di romanticismo e soprannaturale, a mio parere, molto ben riuscito.

REVENGE

Revenge-Serietv

Se vi piacciono gli intrighi questo telefilm è pane per i vostri denti; ogni tanto sono talmente contorti e folli che si fa fatica a stare al passo, ma soprattutto nulla è affidato al caso…

La protagonista di Revenge è Emily Thorne, interpretata da Emily Van Camp, una giovane donna che è mossa dal desiderio ardente di vendicare chi, in passato, ha distrutto il padre; in questa avventura sarà affiancata da un amico di vecchia data, Nolan Ross (Gabriel Mann).

A me piace molto, l’unica cosa è che non ci si può distrarre un attimo, perché è veramente ricco di dettagli che vanno a costruire un quadro perfetto!

PRETTY LITTLE LIARS

pretty-little-liars

La serie è incentrata sugli eventi che si snodano attorno a quattro amiche : Aria Montgomery, Spencer Hastings, Hanna Marin e Emily Fields (Lucy Hale,  Troian Bellisario, Ashley Benson,  Shay Mitchell).

Ad un anno esatto dalla morte di Alison de Laurentis (amica-nemica delle ragazze),  le quattro protagoniste iniziano a ricevere strani messaggi (tutti firmati con una A) da una  figura misteriosa che è a conoscenza di tutti i loro segreti, un tempo noti solo ad Alison.

Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, le ragazze incorreranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarle alla verità e quindi anche alla persona che ha commesso l’omicidio di Alison, in realtà fanno solo parte del piano architettato da A per vendicarsi.

Questa ricerca infinita, a mio gusto personale, ogni tanto risulta un po’ paradossale e le Liars sembrano delle “fesse”, però nel complesso per passare una mezz’ora in modalità rilassata mi piace molto!

Di recente c’è stata una nuova serie tv che mi è piaciuta tantissimo, ma di questa parlerò più avanti!

Voi conoscevate le tre di cui ho parlato sopra? Quali sono, invece, le vostre serie preferite???

Un bacione e a presto!

Morgana 

NOTA: Per le trame dei telefilm mi sono aiutata guardando questo sito: http://www.piratestreaming.com/

Annunci

26 pensieri su “INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE #54… SERIE TV CHE PREFERISCO!

  1. Di questi tre ho solo visto Vampire Diaries, più che altro perché guardo insieme a mio marito e di certo non si metterà a guardare i Pretty Little Liars 😀

  2. Tra questi ho visto solo Pretty Little Liars che adoro… Per The Vampire Diares non mi ispirano tanto i vampiri 😉 e il secondo non lo conoscevo proprio, devo rimediare!!! Comunque ti consiglio Game of Thrones. Lo sto guardando insieme al mio ragazzo e inizialmente non volevo neanche vederlo. Medioevo, combattamenti non fanno per me. Invece è pieno di intrighi, ti prende tantissimo. Te lo consiglio ;).

  3. Anche io le vedo tutte e 3 (comprese un’altra decina, si, non sto bene!) e le adoro!!! Revenge è stata una piacevole scoperta dell’anno scorso!
    Baciii
    Timeless Mode

  4. Non ho visto nessuna di queste tre serie, ma ammetto che non mi attirano particolamente né la prima né la terza. Revenge, invece, lo voglio troppo vedere!!! 🙂

  5. the vampire diaries lo amo alla folla (ehmmmm, amo Ian alla follia ahahahahahaha :D), revenge l’ho scoperto da poco e mi son davvero appassionata a questa serie…. su Pretty little liars non mi ci sono ancora concentrata….ma vedo che abbiamo gusti simili quindi mi sa che inizierò a guardalo 🙂

    1. Vogliamo parlare di Ian???!!!Mamma mia davvero lui è un gran figo!!!!Vale la pena di guardare tvd anche solo per lui 😛
      Ma pll appassiona comunque meno, e dipende molto dalle serie! Invere revenge è un continuo colpo di scena!
      Grazie di essere passata
      Morgana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...