TAG #24: I MAGNIFICI SETTE

Ciao ragazze, oggi vi propongo un tag che ho letto sul blog di Drama’n’makeup! Il tag si chiama  I Magnifici Sette!

IMGP4497

Queste sono le regole:

-Indicare 7 prodotti di make-up con cui partireste tranquille senza sentire la mancanza di qualsivoglia cosa. SOLO make-up! Sono esclusi attrezzi del mestiere (pennelli, spugne, ciglia finte, ecc.), prodotti per la rimozione del make-up (detergenti e co.) e prodotti per la cura della persona (bagnoschiuma, shampoo, creme e cremine, ecc..).
– Questi prodotti non devono corrispondere a particolari requisiti di dimensioni o essere mono: possono essere grandi e pesanti quanto vi pare!
– Siccome 7 sono oggettivamente pochi (è voluto: deve essere una sfida), c’è il bonus: 3 prodotti che se potete portarvi dietro è meglio, ma potreste fare anche senza.
– Potete taggare un numero illimitato di persone.

Per il fondotinta ho scelto il mio amato “perfect refining foundation”di Shiseido nella tonalità “I 00”. Non potrei fare a meno di lui! È l’unico colore che si uniforma perfettamente sulla mia pelle, rendendola luminosa.

IMGP4505

Non potrei mai rinunciare alla cipria! Avendo una pelle mista, alcune zone tendono a diventare più lucide durante la giornata, così applico la cipria per opacizzare.
Attualmente sto usando la cipria in polvere trasparente di Vichy” Setting powder hypo-allergenic”.
Mi piace molto, perché dura dalle 5 alle 6 ore lasciando la pelle perfettamente opaca!

IMGP4502

Per quanto riguarda gli occhi, non potrei mai fare a meno del mascara!!!! In questo periodo sto utilizzando il Diorshow iconic overcurl che mi hanno regalato, ma varrebbe per qualsiasi altra marca: mai senza mascara!

IMGP4504

Un altro prodotto di make-up di cui non potrei fare a meno è l’eyeliner nero! Mi piace molto, perché, facendo una riga sottile, l’occhio risulta molto naturale e viene valorizzato con poco.

IMGP4501

Per le labbra, non potrei mai rinunciare al mio Russian Red! Lo sapete che sono un’amante delle labbra rosse, quindi questo rossetto non può mancare nel mio beauty!

IMGP4500

Può mancare la matita labbra da abbinare al rossetto? Assolutamente no 😉 Credo che una delle migliori matite che abbia mai usato sia la n.82 di Diego della Palma: un bel rosso intenso dall’incredibile durata!

IMGP4503

Ultimo magnifico? Il blush per le mie guance bianche slavate;)

Ho acquistato il nuovo blush in crema di Dior n.971 e spero davvero che non finisca mai: occupa poco spazio, colora molto bene e non mette in evidenza i pori!!!!!!!!

IMGP4499

Ecco i miei Magnifici Sette! Quali sono i vostri?

Siete tutte taggate!!!!!!

Miss Piggy

Annunci

9 pensieri su “TAG #24: I MAGNIFICI SETTE

  1. Bel tag e adoro i prodotti scelti! Mi incuriosisce molto la cipria e trovo che il colore del blush sia fenomenale O__O
    Bacioni
    Timeless Mode

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...