REVIEW #87: CREMA VISO VICHY AQUALIA THERMAL

Ciao a tutti! Oggi vi voglio parlare di una crema viso con la quale mi sono trovata particolarmente bene, Vichy aqualia thermal trattamento idratante 48 h per pelle sensibile e secca, senza parabeni.

crema viso vichy

Stavo cercando una crema che contenesse acido ialuronico perché, avendo superato DA POCHISSIMO!!! 😉 i 25 anni, prediligo creme che contengano questo ingrediente fortemente idratante. Ho approfittato di un ordine che questa estate stavo facendo sul sito farmajet (la potete ancora trovare, scontata, cliccando qui) per ordinare i solari, questa crema viso e il contorno occhi rilastil che vi avevo già recensito.

L’azienda la descrive cosi:

“aqualia thermal aqualia thermal ricca: 48h di idratazione intensa per rendere la pelle meno sensibile alle aggressioni quotidiane e più bella. Ricca in Acqua Termale di Vichy e in Acido Ialuronico, Aqualia Thermal Ricca idrata la pelle continuamente per 48h**, le dona un comfort intenso e la rende meno sensibile alle aggressioni quotidiane.

** Test strumentale su 24 soggetti..”

La crema è indicata per pelli secche e sensibili ed è fortemente idratante; ha una consistenza molto leggera: si stende velocemente, idratata molto bene la pelle e non la lascia assolutamente unta. Io la applicavo la mattina e la sera e durante la giornata non avevo la sensazione che la pelle tirasse. Un’altra cosa che mi è piaciuta molto è la profumazione neutra e delicata.

Durante l’utilizzo di questa crema, la mia pelle è sempre stata ben idratata e non mi ha mai fatto spuntare brufoli: per me è un ottima crema, che vi consiglio caldamente (se ovviamente non badate all’inci, perché non è assolutamente verde!)!!!

La potete trovare sia in vasetto da 50 ml che in tubetto da 40 ml;  io avevo scelto il tubetto, perché mi era più pratico da portare in valigia al mare!

Inci:

inci crema viso vichy

Prodotto Crema viso
Marca Vichy
Quantità 40 ml
Durata dall’apertura 12 mesi
Prezzo Circa 19 €
 
Pro Buona idratazione, non lascia la pelle unta
Contro        Prezzo non bassissimo, inci non verde
 
Dove acquistare In farmacia o online
Sito dell’azienda http://www.vichy.it/prodotti/homepage/h.aspx

 Voto: 9/10

Voi l’avete provata?  Avete delle creme simili da consigliarmi? A presto!

Morgana

Annunci

6 pensieri su “REVIEW #87: CREMA VISO VICHY AQUALIA THERMAL

  1. Compiendo 25 anni tra poco, è ora che pensi anche io alle rughette… Sembra davvero una buona crema e in fin dei conti neanche molto costosa…
    Bacioniii
    Timeless Mode

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...