REVIEW #88: RUSSIAN RED vs RUBY WOO DI MAC

Ciao ragazze! Oggi abbiamo deciso di proporvi un confronto tra due dei più famosi rossetti rossi del web. Stiamo parlando di Russian Red e Ruby Woo di MAC. Sono rossetti molto versatili, adatti sia ai look da giorno che da sera.

Portati con una bella linea di eyeliner e molto mascara donano entrambi un look vintage favoloso! Sono due rossi senza tempo che donano a quasi tutte le carnagioni.

Russian Red vs Ruby woo

Il prezzo  è per entrambi 18.65 € per 3 gr di prodotto.

Swatch Russian Red Ruby woo

Nonostante la stesura non sia semplicissima, soprattutto per il Ruby Woo, non possiamo far altro che promuovere a pieni voti questi rossetti che compensano pienamente con la qualità e la durata estrema. Se siete delle appassionate di makeup non potete non avere questi prodotti nella vostra collezione!

Boo e Morgana

Tutti i prodotti citati su Insane Bazar sono stati acquistati personalmente da noi o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende, attraverso collaborazioni, saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.

Annunci

20 pensieri su “REVIEW #88: RUSSIAN RED vs RUBY WOO DI MAC

  1. Io sono una appassionata di makeup, ma odio i rossetti rossi! Trovo non mi stiano bene e mi rendano volgare! Mi piacciono piu’ verso il bordeaux…

    Il giorno 15 gennaio 2014 00:01, Insane Bazar

  2. Bell’idea questa comparazione *_*
    Vi faccio notare solo un piccolo errore sul prezzo: con l’aumento dell’IVA il prezzo è aumentato di (ben) 15 centesimi 😀

  3. Li possiedo entrambi e concordo con la vostra recensione 🙂 anche se devo dire che il ruby, con un pochino di pratica, non è così problematico nella stesura, ma comunque il risultato vale alla grande 😉

  4. Post utilissimo 🙂 brave!
    A me Ruby Woo continua a non attirare, Russian Red già occupa tuuuutto il mio cuore cosmetico 🙂 e avendo altri retromatte non saprei come gestirne uno di quel colore! 😀

      1. Io ho All Fired Up, una tonalità per me davvero particolare e festosa 😀 dura tantissimo, rimane appiccicato sulle labbra, però è davvero secchissimo >__< non vado pazza per questa cosa.

        Ciau!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...