REVIEW #92: OMBRETTI NABLA COSMETICS

Ciao ragazze! Oggi sono molto felice di presentarvi una cara amica del nostro blog: Anita!!!
Non solo è una fedelissima lettrice di Insane Bazar, ma soprattutto una grandissima appassionata di rossetti rossi come me e di make-up in generale!
È per questo che abbiamo pensato di invitarla a collaborare con noi e di aiutarci a scrivere qualche post sui prodotti di make-up, per permetterci di allargare le nostre vedute e migliorare sempre di più il blog!
Anche noi, come moltissime blogger, abbiamo ceduto alla tentazione e fatto il nostro primo ordine Nabla Cosmetics! Abbiamo deciso di acquistare alcuni ombretti Refill che si sono rivelati un ottimo affare: INTERFERENCE, ETRAVIRGIN e GLITZ.

Interference, Extravirgin, Glitz
Interference, Extravirgin, Glitz

Intanto lascio la parola ad Anita…

Sono stata immediatamente colpita dal video di presentazione della linea di MrDanielMakeup tanto che, appena è finito, ho fatto l’ordine!

Ho preso solo 3 ombretti (tra le altre cose, naturalmente… 🙂 ) e mi sono “trattenuta” per 3 motivi: il primo è che non sono così ferrata con il trucco occhi (anche se mi impegno un sacco!), il secondo è che ho già più ombretti di quanti ne potrò mai utilizzare in tutta la vita e l’ultimo e fondamentale è che…gli altri colori che volevo erano sold out!!

Ho scelto di prendere le cialdine refill da inserire nella palettina con calamita, sempre Nabla… fa mooolto professional!

Entrambe concordiamo sulla texture: morbida, quasi cremosa, non è per niente polverosa, davvero fantastica! La cosa ci ha piacevolmente stupite, soprattutto considerando l’INCI completamente verde!

I colori hanno un finish bright: sono luminosi ed iper pigmentati, si applicano facilmente sia con il pennello che direttamente con le dita e si sfumano benissimo.

Anche la durata è ottima: li abbiamo provati entrambe sempre senza primer, ma sono durati tutto il giorno senza andare mai nelle pieghette dell’occhio.

INTERFERENCE

ombretto-interference (1) copia

Grigio freddo con riflessi malva ed azzurrati. Bright.

ANITA

E’ un grigio-violetto molto luminoso che ho usato spessissimo di giorno per andare al lavoro con una riga di eyeliner e mascara nero, di sera scurendo l’angolo esterno dell’occhio con un ombretto grigio scuro matt.

MISS PIGGY

Questo ombretto è in assoluto il mio preferito! È un grigio-tortora davvero bellissimo! I pigmenti riflettono molto bene la luce, illuminando lo sguardo in modo incredibile!
Mi piace applicarlo di giorno con la matita turchese di Collistar n.14 (nella rima interna dell’occhio) oppure con l’eyeliner e il mascara nero.

EXTRAVIRGIN

ombretto-extravirgin (1) copia

Verde oliva di media tonalità. Bright.

ANITA

Credo che questo sia il colore più particolare tra quelli che ho preso (almeno rispetto a quelli che compro di solito!), un verde oliva con tantissimi riflessi dorati: con questo singolo ombretto non sento il bisogno di aggiungerne altri, se non un tocco di illuminante nell’angolo interno dell’occhio.

Stupendo!!

GLITZ

ombretto-glitz (1) copia

Bronzo medio dalle note marroni ed ambrate. Bright.

ANITA

Decisamente il mio preferito! Un color Bronzo con mille riflessi: una volta indossato cambia di colore ed intensità a seconda di come la luce lo colpisce. E’ estremamente versatile, lo adoro in tutti i suoi utilizzi: da solo con molto mascara per un look naturale da tutti i giorni, o in uno smokey bello intenso abbinato ad un ombretto nero o marrone scuro matt!  

MISS PIGGY

Adoro questo colore! È un bellissimo bronzo con riflessi indefinibili, quasi caleidoscopico!
Lo trovo un colore estremamente versatile, adatto sia per completare un look naturale ed illuminare lo sguardo, sia da abbinare ad uno smokey colorato.
Non saprei paragonarlo ad altri ombretti che ho provato, perché è un colore particolarissimo e difficilmente imitabile.

Prodotto Ombretto Refill
Marca Nabla
Quantità 2.5 gr
Prezzo 6.50 €
 
Pro lunga durata, bel finish, colori modulabili ed estremamente versatili, ottimo Inci.
Contro        nessuno
 
Dove acquistare http://www.nablacosmetics.com

Voto: 9.5/10

E voi avete già provato i prodotti Nabla? Avete qualche prodotto in particolare da consigliarci?

A presto!

Miss Piggy e Anita

Tutti i prodotti citati su Insane Bazar sono stati acquistati personalmente da noi o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende, attraverso collaborazioni, saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.

Annunci

25 pensieri su “REVIEW #92: OMBRETTI NABLA COSMETICS

  1. ciao ragazze, bella questa review doppia così si hanno due opinioni invece di una! io ho resistito agli ombretti Nabla e mi sa che ho fatto bene. Ho letto in giro che l’inci non sono così buoni come si spacciano, anche per questo non hanno ancora ricevuto nessuna certificazione… dei colori che avete scelto Extravirgin è quello che comprerei anche io, perchè un colore simile mi manca…

  2. Anche io ne ho sentito parlare, ma non mi sono ancora informata al riguardo… I colori sembrano molto belli, il costo non è esagerato e l’inci verde mi invogliano 🙂
    Penso proprio che ci farò un pensierino 😉
    Baciii
    Timeless Mode

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...