REVIEW #93: BLUSH “LIKE A DOLL” EFFETTO MATT #202 PUPA

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare del blush che mi ha rubato il cuore (come sono poetica!)… Il #202 Dark Apricot della linea Like a doll di Pupa, effetto matt.

Pupa like a doll 202

L’azienda lo descrive in questo modo:

Colore puro, sfumabile all’infinito per un effetto cipriato naturale senza precedenti!
Texture in polvere morbida e leggera altamente pigmentata per un finish matt vibrante che dura tutto il giorno. Arricchita con preziose Polveri Soft Focus che riflettono la luce per un risultato pelle perfetta.

Il suo finish  matt è perfetto per tutti i tipi di pelle e in particolare per chi vuole un risultato  make up opaco. 
E’ specifico per le pelli miste-grasse perché migliora otticamente la grana della pelle.

Devo dire che Pupa sbaglia poco nel descrivere questo prodotto: il colore è splendido, un pesca aranciato che amo moltissimo. Il finish matt è il mio preferito per quanto riguarda i blush e con questo prodotto si ha un effetto velluto molto piacevole sulle guance.

La durata è buona: se lo metto la mattina prima di andare al lavoro rimane piuttosto bene al suo posto fino a metà pomeriggio, poi inizia a svanire. Non dura tutto il giorno, ma sinceramente non ho mai trovato un blush che lo faccia (se avete prodotti così duraturi segnalatemeli!).

Il prodotto è molto scrivente, sfumabile e modulabile: permette di avere sia un effetto delicato che un tratto più deciso. Un altro pro è che il prodotto non è assolutamente polveroso.

Pupa like a doll 202 swatch

Acquisterei volentieri altri blush con queste caratteristiche, peccato che non abbia mai trovato colorazioni particolarmente interessanti dai rivenditori, mentre sul sito ci sono molti più colori di quelli che ho visto io dal vivo!

Inci:

inci pupa like a doll

Prodotto Blush Like a Doll #202 Dark Apricot
Marca Pupa
Quantità 5 g
Durata dall’apertura 12 mesi
Prezzo 13.90 € (dipende dal rivenditore)
 
Pro Ottima pigmentazione, durata buona, modulabile, effetto matt
Contro        Il prezzo potrebbe essere più basso di partenza, anche se alcuni rivenditori abbassano il prezzo rispetto a quello di listino
 
Dove acquistare Rivenditori Pupa
Sito dell’azienda http://www.pupa.it

Voto: 8/10

Boo

Tutti i prodotti citati su Insane Bazar sono stati acquistati personalmente da noi o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende, attraverso collaborazioni, saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.

Annunci

17 pensieri su “REVIEW #93: BLUSH “LIKE A DOLL” EFFETTO MATT #202 PUPA

  1. adoro sia il colore che il fatto che sia matt!! davvero bello! anche io avevo un blush pupa ma di quelli cotti…era stupendo prima di frantumarsi a terra!!
    un bacio!
    Anita

  2. spettacolo! ho preso da circa un mese il “parente povero” di kiko (lo stick blush di un colore molto simile a questo) perché volevo provare la nuance aranciata sulla mia pelle, in vista dell’estate.. non appena lo finisco passo subito al Pupa, come era di mia intenzione (ma anche visto la tua recensione entusiasta!). Adoro questo colore e non c’è altro da dire

    1. Davvero Kiko ha fatto un dupe di questo? Buono a sapersi! Io adoro queste tinte aranciate, le preferisco ai blush rosati (mi piacciono ma li trovo meno eleganti) e secondo me stanno bene a molti tipi di carnagioni!
      Se lo provi fammi sapere come ti ci trovi!!

      Boo

  3. Questo è il genere di colore che piace a me, coi pescati ci vado a nozze anche se sto riscoprendo i rosati proprio negli ultimi mesi! Nemmeno a me i blush arrivano vividi a fine giornata, devo farci più caso, ma credo che i blush in crema di Elf siano tra i pochi che mi ritrovo ancora sulle guance!

  4. Fantastico il colore e la texture descritta è proprio quella perfetta per la mia pelle! La durata anche sembra buona, anche perché non ci sono molti prodotti che durano all’infinito 🙂
    Baciii
    Timeless Mode

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...