2 ANNI DI INSANE BAZAR: IL BLOG CAMBIA LOOK E C’E’ UN PREMIO PER VOI! ♥

Ciao ragazze! Oggi è il compleanno del nostro blog e per festeggiare abbiamo deciso di rinnovare la grafica del nostro blog… Cosa ne pensate, vi piace?

Oltre alla grafica nuova abbiamo organizzato un piccolo giveaway (o come dice Elena di Vanity Nerd givauèi)… Speriamo vi piaccia!

2014-02-24 14.43.30

Per partecipare al giveaway vi chiediamo di lasciare un commento con un consiglio o un suggerimento per migliorare il blog, un’idea per una nuova rubrica oppure dirci quale è il vostro tipo di post preferito e perchè, in modo da poterci migliorare sempre di più! Ricordate di lasciarci anche la vostra mail, per potervi contattare in caso di vittoria.

La vincitrice sarà la ragazza che, a nostro parere, avrà lasciato il commento più utile!

Non vi chiediamo di iscrivervi né al blog né ad alcuno dei nostri social network: se lo vorrete fare ci farà molto piacere ma non sentitevi obbligate!

In palio ci sono premi che riguardano un po’ tutti gli argomenti di cui scriviamo! Vediamoli nel dettaglio:

2014-02-24 14.47.13

Per la categoria libri “Il grande Gatsby” di Francis Scott Fitzgerald e per la cucina un carinissimo libro su antipasti e rinfreschi.

2014-02-24 14.46.39

Per il makeup abbiamo tre campioni del fondotinta Pupa Active Light (in tre tonalità, sperando che, magari miscelandoli, potrete trovare la vostra!), un set Essence di pennelli da borsetta, un eyeliner ELF nella colorazione Midnight, il celeberrimo mascara I love Extreme di Essence e il rossetto Kate Moss #9 (qui trovate la recensione!).

2014-02-24 14.46.02

Per la skincare/haircare abbiamo in palio un programma Pupa per il viso in 3 passi, due campioni di detergente Shiseido, una crema giorno e una notte di Skin Breath e, per i capelli, un campione di olio Aramac, all’olio di argan e macadamia.

2014-02-24 14.44.35

Per il corpo abbiamo due campioni di creme Pupa anticellulite con annessa spazzola massaggiante (abbiamo dovuto strapparla dalle mani di Morgana che voleva tenersela! 🙂 Scherzo!), due campioni di olio corpo, uno purificante e uno rilassante di Inatmosphere e infine un peeling all’olio di argan di Arganiae.

2014-02-24 14.45.16

Per finire, il reparto profumi: un campione dell’ultimo uscito di casa Burberry, il nuovo Hypnotic Poison di Dior, il famoso Fahrenheit di Dior e un profumo da borsetta di La Perla.

Il contest ha inizio dalla mezzanotte di oggi e terminerà 28 marzo a mezzanotte: la vincitrice sarà colei che, secondo le nostre opinioni, avrà lasciato il commento più utile e interessante per migliorare il nostro blog! Il nome verrà annunciato domenica 30 marzo e la vincitrice sarà contattata tramite email (nel caso non ricevessimo risposta entro una settimana, stabiliremo una nuova vincitrice con la stessa modalità).

Speriamo parteciperete in molte… Buona fortuna!!

Le ragazze di Insane Bazar

Ps. I premi sono tutti messi in palio da noi, nessun brand ci sponsorizza!

PPs. Se avrete voglia di condividere questo post con i vostri lettori ci farete molto felici! :D

Annunci

30 pensieri su “2 ANNI DI INSANE BAZAR: IL BLOG CAMBIA LOOK E C’E’ UN PREMIO PER VOI! ♥

  1. Ciao! Buon secondo compleanno ragazze! A me personalmente piacciono tantissimo i SI e NO del mese…in un colpo solo ho tante veloci recensioni su un sacco di prodotti, make up e non solo! Continuate così!!

    xoxo

    1. Ciao Bea! Grazie per aver aperto le danze! Anche noi siamo affezionate ai si e no, perchè ci autoconsigliamo e sconsigliamo prodotti ogni mese… 🙂 in più sono il genere di post che tendiamo a guardare per la maggiore negli altri blog!
      Grazie mille per il tuo commento!

      Boo

  2. Ciao ragazze! mi è venuto un colpo quando ho visto la grafica nuova, non me l’aspettavo proprio! pensavo di aver sbagliato blog! io sono un po’ puntigliosa, quindi vado dritta al punto. La grafica mi piace molto e rispecchia molto la vecchia. Non mi piacciono le due linee di etichette in alto, preferisco una linea sola perchè mi sembra più leggero. Non so se possiate cambiare i nomi delle etichette. E altra cosa…le visualizzazioni a me piacciono in basso, più basso possibile. E ultimo, metterei i pois che avete messo in alto, li metterei anche in basso dove c’è la striscia nera. Sennò solo in alto mi sembrano un po’ sbattuti lì! Scusate la pignoleria!
    Buona domenica!

    1. Hai fatto benissimo ad andare al punto, è proprio quello che ci serve!
      Per la grafica abbiamo pensato la stessa cosa, ci sembrava un’evoluzione della precedente; purtroppo sui pois non possiamo fare niente perchè il tema di wordpress non è modificabile, però magari potremmo pensare a un qualche widget sulla barra laterale che li richiami; per le etichette nella barra in alto il problema è un po’ lo stesso, anche se il tuo suggerimento mi ha fatto attivare gli ingranaggi del cervellino su un eventuale scorporamento del menù!
      Grazie mille per il commento, è utilissimo!

      Boo

  3. Io adoro i vostri SI&No e gli “Insane bazar consiglia tre…”, poi i vostri panzerotti al tonno sono stati la rivelazione dell’anno, il top delle sessioni d’esami, l’idea per una serata con gli amici…BUONISSIMI! La nuova grafica è bella, avete fatto bene a mettere un pizzichino di colore, toccate molti argomenti e non siete mai banali e scontate. Unica cosa, mi viene difficile seguirvi costantemente perché non posso aggiungervi all’elenco letture di blogger…
    Altra cosa che cambierei sono i post Random…scegliete belle cose ma sinceramente non userei proprio un post sul blog per condividerle, forse meglio un album su facebook! 🙂
    Spero che questo commento sia gradito! 🙂 Un bacione ragazze!

    1. Ciao Deborah! Innanzitutto grazie mille per il commento! Per i panzerotti bisogna ringraziare Bisu che è una fantastica chef!
      Per blogger, purtroppo essendoci spostate su wordpress non abbiamo più aggiornamenti sulla vecchia piattaforma… L’unica cosa che potrei consigliarti per seguire noi e molti altri validi blog è usare bloglovin: credo che molte ragazze si stiano spostando verso bloglovin perchè, se ho capito bene, blogger è sempre più a rischio chiusura.. In più bloglovin è molto comodo come funzionalità (ad esempio io, nel mio personale, mi salvo molto post di arredamento e diy perchè sono appassionata!).
      La scelta dei post random è stata fatta per non lasciare vuoti giorni in cui non riuscivamo a postare recensioni scritte, ma grazie per il suggerimento di Facebook, sicuramente creare degli album è un’ottima idea!

      Boo

  4. Buon compleanno al vostro blog!
    La cosa che apprezzo maggiormente è il fatto che i vostri post sono sempre concisi, essenziali! Non ho un blog di cucina, eppure apprezzo particolarmente la rubrica sul cibo perché sono tutti piatti fattibili anche da “noi comuni mortali”, che facciamo da mangiare giusto per sfamarci!
    L’unica cosa che secondo me dovrebbe cambiare è il fatto di essere meno impersonali…impressione mia! Baci!

    1. Grazie mille per i complimenti!
      Il fatto dell’essere impersonali in parte è dovuto al fatto di essere in sette/otto: la confidenza che si instaura con chi legge è diversa che se fosse solo una di noi a scrivere. In secondo luogo diciamo che noi siamo “fatte un po’ così”, forse essere super spontanee ci viene difficile!
      Comunque grazie per il commento, sicuramente è utile per capire come possiamo migliorare il nostro modo di approcciarci a chi legge!

      Boo

  5. Salve ragazze 🙂 che idea carina avete avuto. Buon comple-blog.
    La grafica mi piace molto, trovo che rispecchi il vostro stile.
    Per quanto concerne il suggerimento richiesto, ho pensato che sarebbe carino proporre dei make up ogni tanto. Magari 3 foto di 3 diversi rossetti per un’occasione comune (che so, una cena con i suoceri, il giorno di Natale, il proprio compleanno, un rito religioso, la scuola, il lavoro e così via). O magari 3 make up occhi per le medesime situazioni. E’ solo un’idea, ma penso che possa riprendere in modo grazioso quello che fate già su queste pagine.

    La mia mail: recensionicosmetiche(AT)gmail(DOT)com

    Buona giornata!

    1. Ciao Sara!
      Innanzitutto grazie per aver partecipato!
      L’idea è molto carina, effettivamente tendiamo a consigliare prodotti piuttosto che look… Grazie mille per lo spunto e per i complimenti!

      Boo

  6. Buon compleanno al vostro blog 😀

    La nuova grafica è carinissima, la preferisco a quella precedente che forse era troppo “fredda”. L’accenno di rosa rende questa più accogliente.

    Per quanto riguarda il blog in sè, lo adoro. In particolar modo le ricette (la torta salata con porri e salsiccia è stato il mio primo amore ed è ancora la regina in discussa di feste e aperitivi, tutte le persone a cui l’ho fatta assaggiare l’adorano) e i sì e no del mese. A proposito di questi ultimi, io li personalizzerei ancora di più, nel senso che magari aggiungerei, oltre a cosmetici, libri e cinema, anche un telefilm che avete visto, un cd che avete ascoltato, un piatto che avete assaggiato, un’app che avete scaricato… Qualsiasi cosa che renda il tutto un po’ più personale, visto che per parlare di cosmetici, libri e cinema ci sono anche le altre sezioni. Non dico di stravolgerla, onde evitare che diventi troppo confusionaria, ma aggiungere qualcosa di diverso dal solito ogni tanto secondo me sarebbe carino 🙂
    Apprezzo anche i post Ipse Dixit, ci sono sempre tante belle frasi.

    In generale comunque tanti complimenti perché è senza dubbio uno dei blog che seguo più volentieri!

    1. Grazie mille Emily per i complimenti che ci hai fatto!
      Ogni tanto con i si e i no ci spingiamo fuori “dai nostri confini”, però è vero, tendiamo a citare prodotti che rientrano nelle nostre categorie solite!
      Grazie per il suggerimento, inizio a pensare ai miei si e no… 🙂

      Boo

  7. Ciao ragazze e complimenti per il compleanno del blog!! Adoro la nuova grafica e per me leggervi è sempre un piacere 🙂 I miei post preferiti sono i SI e NO del mese!!
    Come consiglio mi piacerebbe vedere qualche tutorial, trucco o magari qualche consiglio fai dai te!
    un bacione

    1. Ciao Miss! 🙂
      In realtà mi hai letto nel pensiero perchè stavo pensando di provare a fare qualche post di DIY! Sui tutorial di trucco non so se ci spingeremo molto, più che altro perchè non siamo dei mostri di abilità! 😀

      Boo

  8. Care Ragazze buon bi-compleanno!! Personalmente vi leggo sempre e comunque con interesse e affetto.. per i cambiamenti sul blog mi sembrata sulla buona strada! Lo so che i template di wordpress (quelli gratuiti perlomeno) sono “fissi”, quindi il consiglio che vi do è di sceglierne uno (e lo avete fatto) che vi faccia sentire bene (come diceva Saint Laurent: l’importante non è il vestito, ma la donna che ci sta dentro) 😉 e poi ricordate che anche nella “fissità” c’è sempre modo di essere creativi: le barre laterali, i widget, e l’html esistono per questo!
    Ultimo consiglio superpersonale?? (che dipende sempre da quanto e come potete cambiare) via tutto il grigio, evviva i colori primaverili e allegri! i follow button vi ringrazieranno!!
    Bacioni e continuate così!

    1. Ciao Nonna So!
      Effettivamente cambiare la grafica per una versione più femminile e colorata è stata una buona idea! Io personalmente farei tutto bianco e nero (sono leggermente maniaca del minimal 🙂 ), però al blog “ha fatto bene”… E’ più fresco ora!
      E’ vero che WordPress è un po’ statico, ma stiamo facendo qualche prova anche per quel che riguarda i widget….
      Grazie per i consigli!!

      Boo

  9. Ciao ragazze, buon bi-compleanno. Trovo il blog molto carino, ma a mio avviso dovrestefare delle pagine in più: una per l’argomento cucina, ed una per l’argomento make up. Per il resto i colori sono fantastici! Buon blog-compleanno. Roberta.

    1. Ciao Roberta!
      Grazie per gli auguri e i complimenti! Non ho capito bene il suggerimento sulle pagine: se guardi nella barra in alto nel blog, puoi vedere il menu in cui trovi per la cucina 6 pagine divise per tipo di portata (farne una singola era quasi impossibile ormai, avevamo troppe ricette), mentre per i cosmetici 5 pagine (di cui quella makeup divisa in altre 4) per non avere troppa confusione!
      Ho risposto a quello che intendevi o avevi in mente qualcos’altro?

      Boo

  10. siete state tra i primi blog incontrati su wordpress, e per questo vi sono affezionata..e vi leggo con piacere due anni sono un traguardo importante, ci vuole costanza e anche intelligenza!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...