REVIEW #96: SCRUB SALINO RIMODELLANTE 700GR DI PUPA

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di un fantastico scrub per il corpo  che sto utilizzando da circa un mesetto: lo scrub salinorimodellante all’ossigeno attivo di Pupa!

1130270c6b1d895349556284c8796876

L’azienda lo descrive in questo modo:

Scrub Salino Rimodellante è consigliato tutto l’anno per mantenere una pelle straordinariamente liscia e levigata  e renderla subito più ricettiva a qualsiasi trattamento, a casa o in Istituto.
Favorisce inoltre un’azione tonificante e drenante aggiuntiva per aiutare a rimodellare il profilo.
È particolarmente indicato prima dell’estate per favorire un’abbronzatura più omogenea e luminosa o, dopo l’estate, per rinnovare la pelle ispessita dal sole ed eliminare discromie e desquamazioni. Nei mesi invernali, attenua secchezza e screpolature.

Era da molto tempo che volevo comprare uno scrub per il corpo, perché in questo periodo ho la pelle molto secca e disidratata; dopo avere provato il campioncino di Pupa, mi sono innamorata immediatamente di questo prodotto!!!

Dopo avere mescolato i Sali naturali e gli oli aromatici con l’apposita spatolina, massaggio lo scrub sulla pelle umida del corpo, insistendo sulle zone più ruvide.

Dopo il risciacquo la pelle risulta molto più morbida e compatta, creando un “effetto seta“ davvero notevole; io ho la pelle molto delicata e sensibile, però questi sali non irritano in alcun modo la cute!

L’azienda consiglia di utilizzarlo 2/3 volte alla settimana.

Subito dopo lo scrub, io applico una crema anti-cellulite per potenziare l’azione drenante dello scrub stesso;  i Sali naturali, il Sale rosa dell’Hymalaya  e l’estratto di Alga Bruma aiutano i tessuti cutanei a ridurre il ristagno di liquidi e ad eliminare le tossine; l’ossigeno attivo, invece, rende i tessuti più ricettivi ai principi attivi contenuti nel trattamento.

Io ho acquistato la confezione da 700 gr e l’ho pagata in sconto solo 19.90 euro!
Credo che il rapporto qualità/quantità/prezzo sia davvero ottimo!
Questo prodotto è diventato un MUST HAVE del quale non posso più fare a meno!!

Conoscevate già questo scrub di Pupa? Se si, come vi siete trovate? Aspetto di sapere il vostro parere!!

Prodotto Scrub salino rimodellante
Marca PUPA
Quantità 700 gr
Durata dall‘ apertura 24 mesi
Prezzo 23, 90 euro
 
Pro Pelle più liscia, morbida, tonica
Contro         Nessuno
 
Dove acquistare In profumeria
Sito dell‘azienda http://www.pupa.it

 Voto: 9/ 10

 Miss Piggy

Tutti i prodotti citati su Insane Bazar sono stati acquistati personalmente da noi o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende, attraverso collaborazioni, saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.

PS. vi ricordiamo che per i due anni del blog, lasciando un commento su come migliorarci sotto al post  “2 ANNI DI INSANE BAZAR: IL BLOG CAMBIA LOOK E C’E’ UN PREMIO PER VOI!” avrete la possibilità di vincere qualche regalino! Se vi va di partecipare, a noi farebbe molto piacere. Avete tempo fino al 28 marzo 2014, in bocca al lupo!

Annunci

8 pensieri su “REVIEW #96: SCRUB SALINO RIMODELLANTE 700GR DI PUPA

  1. sembra parecchio interessante! io ho sempre preso il thalasso scrub di geomar che è buonissimo!! *_* un po’ più economico di questo, infatti costa sui 13 euro ma spesso l’ho trovato in offerta anche a 8/9 euro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...