INSANE BAZAR GOES TO HOLLYWOOD #1: 5 FILM PER RIDERE A CREPAPELLE!

Ciao ragazze, ho l’onore di inaugurare ufficialmente una nuova rubrica di Insane Bazar dedicata al cinema! A me capita spesso che, nel momento di scegliere il film da guardare la sera, si crei nella mia mente il vuoto più totale! Se succede anche a voi, questa rubrica non potrà che esservi d’aiuto… Prendere carta e penna (o forse, è più probabile, il tablet) e segnatevi il film giusto per ogni occasione!

 Zoolander

ZOOLANDER

Se devo pensare ad un film che mi abbia fatto veramente ridere a crepapelle, e che lo fa ogni volta che lo rivedo è sicuramente Zoolander!

Scritto, diretto ed interpretato da Ben Stiller, questo film è un vero capolavoro, un susseguirsi di “perle” cinematografiche e di battute a dir poco geniali!

Se non l’avete mai visto, non voglio anticiparvi nulla, ma correte subito a rimediare!

Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scoprirò anche che cos’è! (Derek Zoolander)

SOLE A CATINELLE

Checco Zalone promette al figlio una stupenda vacanza in caso di bei voti in pagella; quando questo accade, senza un soldo ma con tanto ottimismo, il padre mantiene la promessa ed ha inizio il loro viaggio! Su questo film avrei scommesso davvero poco ed invece mi sono dovuta ricredere: per niente volgare ma molto molto divertente!

Philip, Pino? Mi portate un cocktail per cortesia?

 locandina
 Palle al balzo - Dodgeball

DOGEBALL- PALLE AL BALZO

Peter LaFleur e White Goodmann, proprietari di palestre rivali, si sfidano a suon di “palle al balzo” e battute divertenti in 92 minuti all’insegna delle risate!

Nessuno mi fa sanguinare il sangue sanguinante. Nessuno! (White Goodman)

L’ERBA DI GRACE

Nella verde e tranquilla Cornovaglia, una dolce signora decide di fronteggiare i debiti del defunto marito sfruttando il suo pollice verde: nella serra dietro casa inizia una coltivazione intensiva di marjuana! Gli imprevisti e i malintesi non mancheranno a rendere la commedia davvero divertente!

– Stai invecchiando.
– Non sto invecchiando. Sono rughe di espressione.

 locandina (1)
 giu-al-nord-trama-e-locandina

GIU’ AL NORD

Philippe, di professione postino in una graziosa cittadina del sud della Francia, cercando con mezzi poco onesti di ottenere il trasferimento sulla riviera francese, viene invece mandato in un arretrato paese del nord! Qui inizieranno le sue divertenti avventure… Il film è la versione originale francese ed a mio parere meglio riuscita, del film “Benvenuti al Sud”.

Quando uno straniero viene a vivere al nord, raglia due volte: quando arriva e quando riparte.

Cupcake

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...