SI E NO DEL MESE #24: MARZO ’14

Ecco i Si e No di Marzo!

BISU

si marta

SI

“Cloud Atlas”

Promuovo questo film di fantascienza perché è stato un film capace di intrigare, appassionare e incuriosire. Di solito non amo questo genere ma in questo caso sono rimasta proprio stupita!

no marta

NO

“Acciaio”

Pesante, noioso e poco incisivo. Capisco che tale lentezza magari poteva essere una scelta del regista per rendere l’immobilità della provincia toscana ma così è davvero troppo! Bocciato

BOO

si fede

SI

“Breaking Bad” 

Questa serie TV mi ha paralizzata per circa tre settimane in cui non ho guardato altro. Bellissima!
La storia è assolutamente nuova, di fortissimo impatto: Walter White è un professore di chimica al liceo, con una moglie incinta e un figlio adolescente disabile. Quando scopre di avere un tumore terminale ai polmoni, per poter lasciare qualche soldo alla sua famiglia, decide di iniziare a cucinare metanfetamine con Jesse Pinkman, suo ex studente divenuto un piccolo spacciatore. Come potrete immaginare, la storia sfocerà in una serie di enormi problemi, legati al cartello della droga e all’attività illegale. Guardate questa serie: non ve ne pentirete!

no fede

NO

 Rossetti Nabla “Retrored” e “Hey Boss!”

Bocciare questi rossetti è un enorme dolore: i colori e i finish sono un sogno.
Il problema è che non c’è alcun modo di far rimanere il colore all’interno del mio contorno labbra: ho usato la matita Ghost in dotazione, matite colorate, un’altra matita trasparente ma siliconica. Niente riesce a evitare che il colore migri nelle pieghette intorno alla mia bocca, facendomi sembrare una novantenne. Mia mamma li ha adottati con molto piacere!

CUPCAKE

si chiara

SI

Deborah – Absolute Hi-Tech Mascara

Grazie all’applicatore “ad anelli”, questo mascara conferisce alle ciglia un aspetto molto definito e “ordinato”! Ha un buon effetto allungante ma non volumizza, la durata è buona! Lo trovo un ottimo mascara “da giorno”… Consigliato!

no chiara

NO

300 – L’alba di un impero

Potevo concordare sul fatto che 300 fosse un ottimo film per gli amanti del genere (cosa che io non sono), ma ho trovato questo prequel/sequel troppo concentrato sul creare scene inutilmente volgari e cariche e troppo poco sulla storia! Bocciato!

MISS PIGGY

si sari

SI

Mascara Shock di Collistar

Il nuovo mascara di Collistar è davvero fantastico! L’applicatore curvo permette di incurvare le ciglia molo bene, evitando così il passaggio del piegaciglia. Con sole due passata è possibile vedere l’effetto “ciglia più lunghe e più piene”! Non sbava, non irrita gli occhi e rimane al suo posto per tutta la giornata! Promosso a pieni voti!

no sari

NO

Soft Kohl di Rimmel London

L’acquisto di questo kajal è stato davvero uno spreco di denaro: non colora assolutamente la rima interna degli occhi, anche se si applicano due o tre passate di matita. Purtroppo il kohl è abbastanza duro, e quindi risulta molto difficile l’applicazione. Prodotto bocciatissimo!

MORGANA

si vale

SI

Himalaya Herbal: Puryfing Neem Face Wash

Al cosmoprof mi ero accaparrata un campioncino bello sostanzioso (15 ml) di questo prodotto perché mi aveva incuriosita. Si tratta di un detergente, io lo utilizzo quando ho un trucco particolarmente marcato, dopo essermi struccata per eliminare eventuali residuidi. Devo dire che mi sono trovata molto bene: è delicato ed efficace. Lo vorrei ricomprare solo che è un po’ difficile da reperire.

no vale

NO

MUA Glitter Eyeliner

Premetto che non è una bocciatura feroce … diciamo che se vi mettete l’eyeliner con i glitter 20 volte all’anno vanno benissimo, però se è un prodotto che utilizzate spesso ve lo sconsiglio. Il problema è che l’applicatore (che è un comunissimo pennellino) è durissimo e tutte le setole sono unite a formare una punta..quindi, come potrete immaginare, quando ve lo applicate vi pungete e non riuscite a distribuire il prodotto in modo uniforme. Ovviamente non è un dolore insopportabile, ma di certo non è piacevole. Seconda cosa hanno un odore chimico molto molto forte.

VEDOCHIARO

si lu

SI

Yves Rocher crema corpo 3 in 1

Rende la pelle vellutata, non unge, non contiene parabeni ed è perfetta per chi come me ha la pelle secca e delicata.
Il prezzo è accessibile a tutti e il packaging è carinissimo. Si spalma sulla pelle che è una meraviglia e quindi non mi resta che consigliarvelo!!

no lu

NO

Pastiglie DASH 28 TAB, capsule detersivo

Dalla Dash non me lo sarei mai aspettata: con queste capsule i vestiti si riempiono di pallini bianchi. Questo mi fa pensare che le pastiglie non si sciolgano a dovere e non solo: ho trovato dei residui della plastica che contiene il detersivo sulla biancheria. Secondo voi è un prodotto da elogiare??? Per me no!!

GREEN TEA

si anita

SI

Specchio BaByliss 8438E Double Face 8X

Marzo è stato il mese del mio compleanno, e tra i tanti regali ricevuti questo mi ha davvero davvero rapito il cuore (grazie Miss Piggy, so che è tutto merito tuo!!). Si tratta di uno specchio da tavolo luminoso che da una parte è ad ingrandimento normale, mentre dall’altra ingrandisce di 8 volte (da utilizzare dopo accurate preparazioni psicologiche 🙂 ), e si possono scegliere 3 gradi di luminosità. Da quando lo uso entrambi i miei occhi sono truccati quasi nello stesso modo! Promossissimo!!

http://fames.se/aliciaaa/2014/02/
http://fames.se/aliciaaa/2014/02/

NO

Eyebrow Kit H&M

Il no di questo mese è frutto di una giornata di shopping compulsivo. L’ho acquistato solo perché la confezione mi piaceva, era così carino con i tre colori neutri, il pennellino e le pinzettine…non ho potuto lasciarlo lì! Purtroppo però sulle sopracciglia il colore (ho provato sia il marrone chiaro che quello scuro) risulta veramente poco pigmentato, e soprattutto dura proprio poco. Proverò a riciclarlo come palettina di ombretti neutri, anche se temo che anche sull’occhio la durata non sarà eccezionale! Come palettina di colori neutri opachi poteva essere carina, peccato!

Annunci

5 pensieri su “SI E NO DEL MESE #24: MARZO ’14

  1. Come sempre adoro questa rubrica 🙂 Devo assolutamente provare il mascara Deborah! 🙂
    Bacioni
    Timeless Mode

  2. Anche io ho adorato Breaking Bad, una serie fantastica!! Belli i mascara di Deborah e Collistar, li voglio provare e lo specchio luminoso da tavolo lo vorrei anche io…anche se l’ingrandimento x8 un po’ mi preoccupa XD

  3. Breaking Bad mi ha tenuta incollata al pc per settimane, pazzesca! Che peccato per Hey Boss, io sono riuscita ad arginare un pò il problema del contorno labbra, nulla di irrimediabile per me ma posso capire che non su tutte funzioni… Sarei curiosa di provare il mascara di Collistar e usare uno specchio luminoso iper ingrandente, sono un pò orba 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...