#DRAMATAG: MY TOP 5 SHOWCASE PRODUCTS

Ciao ragazze! Oggi sono felice di proporvi un post che adoro…#Dramatag: My Top 5 Showcase Products, ovvero 5 prodotti così belli che meritano di stare in bella mostra! Ho scelto questo perché è perfetto per me…sono esattamente il tipo di persona che cede davanti ad un bel packaging!

foto di gruppo

Ecco quali sono state le mie scelte:

Collistar: Rossetto Mille Baci # 54 – Arancio Siracusa ed. Limitata Ti Amo Italia by Antonio Marras

rossetto collistar

Non so se sia più meravigliosa la scatolina, il packaging del rossetto in vetro (che pesa 2 quintali), le decorazioni sulla parte interna, o il colore del rossetto in sé. Non lo so, davvero!

L’unica certezza è che oltre ad essere una gioia per gli occhi, questo rossetto è subito volato ai vertici della mia classifica per i rossetti primavera/estate!

Colore arancio/corallo che per fortuna non da l’effetto “denti gialli”, durata buona, finish satinato che anche quando sbiadisce lascia un colore uniforme sulle labbra…cosa fate ancora li?? Correte a prenderlo finché è disponibileeee!! 😉 😉 😉

Dior: Rossetto Diorific #013 – Ange Bleu

rossetto dior

La cascata d’oro del packaging + IL rossetto rosso per eccellenza (almeno per me) = il perfetto prodotto da esposizione! 😉

Ogni volta che indosso questo rossetto ricevo complimenti: il finish non completamente opaco lo rende un rosso senza tempo, il colore è pieno e non teme cibo né bevande, se lo abbiniamo ad una matita labbra la durata è veramente estrema.

Lo trovo assolutamente perfetto in un trucco semplicissimo ma il più elegante di sempre: sulla palpebra un velo di ombretto color vaniglia, marrone medio sfumato nella piega dell’occhio (tutto rigorosamente opaco), una bella riga di eyeliner nero, mascara come se non ci fosse un domani, sopracciglia perfettamente definite e Ange Bleu sulle labbra…what else?? 😉

Armani: Rouge d’Armani in Rouge 403

rossetto armani

Un altro rossetto? Davvero?! Bè, questo è l’eleganza. Semplice, senza fronzoli. Un rossetto color borgogna. Chiusura a calamita, confezione ovale ma “attorcigliata” (ok, guardate le foto perché non posso farcela a descriverlo! 😉 ) e il logo Armani sul davanti. Punto. Ma…quanto è figo??

Tra l’altro è stato il mio tipico rossetto invernale. Nel dubbio, metto questo. Ho poco tempo? Mascara e Armani. Lo trovo perfetto anche per il trucco sopracitato, in una versione più rock e aggressiva.

Il finish è piuttosto satinato, se non abbinato ad una matita va riapplicato ogni 2 orette abbondanti, ma con la matita sotto dura un po’ di più. Bello Bello!

H&M: Blusher in Autumn Flower

blush h&m

Finalmente un prodotto low cost che, in quanto a packaging da esposizione, non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi costosi. Quanto è carino?? Non concordo con il nome – Autumn Flower – credo sia un prodotto super primaverile!

Sotto al blush c’è un altro scompartimento con tanto di specchietto e pennellino….quando l’ho scoperto sembravo una bambina in un negozio di caramelle! (o anche una ragazza in profumeria -.-‘ ).

Purtroppo la qualità del prodotto non è al livello del suo aspetto estetico: l’unica rosellina pigmentata è quella rossa, e altre sono quasi invisibili, e neanche la durata è un granchè…ma in fin dei conti l’ho preso perché era bello, non perché avessi bisogno di un blush, quindi continuerò a guardarlo incantata senza usarlo! 😉

Dior: 5 Couleurs Iridescent #809 Petal Shine

palette dior

Ok lo ammetto: ho rubato questa palette a mia sorella al solo scopo di inserirla in questo post. Ma non ho potuto resistere!! Se fosse mia la esporrei certamente.
Non ho ancora avuto l’onore di provarla, ma sicuramente la porterei in viaggio come unica palette per il giorno e per la sera.
Quei 5 piccoli ombretti che sembrano cuscini sono così carini!

Anche voi avete dei prodotti così belli da essere esposti?? Rispondete anche voi a questo #Dramatag e lasciate il link qui sotto! Sono curiosa! Un bacio!

GreenTea

Tutti i prodotti citati su Insane Bazar sono stati acquistati personalmente da noi o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende, attraverso collaborazioni, saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.

Annunci

6 pensieri su “#DRAMATAG: MY TOP 5 SHOWCASE PRODUCTS

  1. Il primo rossetto ed il blush sono quelli che più preferisco! Adoro le confezioni ben fatte 🙂
    Baciii
    Timeless mode

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...