SI E NO DEL MESE #25: APRILE ’14

Ecco i Si e No di Aprile!

BOO

si fede

si fede2

SI

Pastello Labbra Invidia Neve Cosmetics

Ho comprato questa matita perchè sono pesantemente in trip con i rossetti viola freddi. Dopo aver acquistato Heroine di MAC ho deciso di prendere questo pastello: è di un colore pazzesco e mi piace moltissimo usarlo come rossetto. Durata e pigmentazione sono fantastiche: promosso!

no fede

NO

“Noah” di Darren Aronofsky

Questo film vince a mani basse il titolo di “peggior film che abbia mai visto nella mia vita”. Neanche le peggiori pellicole dell’Asylum raggiungono certi picchi, e stiamo parlando di film terribili! Il racconto della Bibbia è completamente storpiato, compaiono esseri in stile Transformers e Noè è fuori di testa: non un minuto decente! Assolutamente bocciato!

CUPCAKE

si-chiara
http://landvanity.blogspot.it/

SI

Phytorelax Shampoo dermo purificante agli oli essenziali per capelli grassi e forforosi

Ho trovato questo prodotto ottimo: inizialmente non sembrava giovare ai miei capelli perennemente sporchi, ma dopo circa 15 giorni di utilizzo la situazione è notevolmente migliorata! Passata la “terapia d’urto” delle prime settimane, vi consiglio di abbinarne l’uso ad un olio o balsamo applicato sulle punte, perché da solo tende a seccare molto!

no chiara

NO

Bionike Proxera Crema Nutriente Mani 

Attirata dall’ottima offerta e spinta dalla buona opinione che ho riguardante i prodotti di questa marca ho deciso di acquistare questa crema mani! E’ stata una grande delusione: unge all’ennesima potenza, e idrata pochissimo!

MISS PIGGY

prod-P10301-big

SI

Struccante bifasico sensitive essential di Garnier

Questo struccante occhi bifasico è davvero fantastico: strucca molto bene senza irritare gli occhi; non brucia e non lascia residui oleosi. Rimuove il trucco in poche passate. Ha inoltre un ottimo rapporto qualità/prezzo! Consigliatissimo!

no sari

NO

Crema di idratazione profonda di Collistar

Ho iniziato ad usare questa crema durante l’inverno, in un momento in cui la mia pelle era particolarmente secca, ma ho dovuto interrompere l’utilizzo, perché mi ha fatto venire delle “rosette” sulle guance, che mi provocavano prurito ed irritazione. Mi sono sempre trovata molto bene con i prodotti di questo brand, ma questa crema non è adatta alla mia pelle.
prodotto bocciato!

MORGANA

si vale

SI

Neve Cosmetics Crema Esotica

E’ una crema nutriente protettiva specifica per pelli secche e mature. L’avevo già usata anni fa e avevo un buon ricordo, che è stato riconfermato. E’ nutriente ma non pesante e si assorbe rapidamente, idrata bene la pelle per tutta la giornata senza lasciarla unta; ha un profumo che è un mix di dolce e fresco veramente piacevole (e ve lo dice una che è veramente difficile con i profumi nei cosmetici), però vi avviso che è persistente quindi se non vi dovesse piacere potrebbe essere un problema. Detto questo per me è promossa a pieni voti!

no vale

NO

L’Oreal Mascara Miss Manga

La premessa di questo mascara è di dare un mega volume: bene, diciamolo francamente, qui siamo ad anni luce dal volume. Per averne un minimo bisogna fare almeno tre passate, ed io la mattina è già tanto se centro l’occhio che devo truccare, figuriamoci se ho voglia di fare più passate! Inoltre essendo ad effetto manga, se non state attente, tende ad appiccicare un po’ le ciglia. Insomma da questo mascara non ho avuto nessuna soddisfazione, lo sto finendo ma se come me siete amanti del volume non fa per voi!

VEDOCHIARO

si lu

SI

Mascara Shiseido Full Definition Black

Questo mascara mi è piaciuto sin dalla prima applicazione perchè ha lo scovolino morbido, non lascia grumi e stende le ciglia senza appiccicarle ottenendo un risultato uniforme. Avendo le ciglia lunghe devo fare attenzione ai mascara troppo volumizzanti. Inoltre questo prodotto non secca le ciglia, l’asciugatura è immediata e la durata pari ad un’intera giornata. Altro vantaggio è che non sbava. Promosso!

no lu

NO

Profumo Green Tea Cherry Blossom Elisabeth Arden

Questo prodotto dura solo per poche ore sulla pelle e la sua profumazione è forte, fin troppo, anche se la durata è decisamente bassa: sa di the verde, che sarà buono da bere ma non applicato sulla mia pelle. Mi ricorda molto i Bon Bon di Malizia che ho sempre odiato da piccola. Direi che pagare 7€ o più per un prodotto del genere sia esagerato. Evitate se potete!!

GREEN TEA

si anita

SI

La Roche-Posay – Toleriane Tenit Poudre De Soleil

Ho amato subito questo prodotto che incorpora terra, blush e una parte illuminante sui toni del bronzo. Lo trovo super pratico perchè racchiude tre prodotti in uno, che possono essere utilizzati singolarmente oppure mixati tra loro per un effetto abbronzato ma super luminoso. A seconda della stagione e dell’abbronzatura riesco a modularlo per ottenere l’effetto che voglio! Anche la durata mi ha stupita: dura praticamente tutto il giorno! Mi piace!!

no anita

NO

3D Eyeshadow Essence #09 Irresistible Chocolates

Come per ogni prodotto no, anche questo mese mi piange il cuore nel bocciare questi ombretti di Essence. Li trovo polverosi, poco pigmentati ed eccessivamente brillantinosi. Anche da bagnati non migliorano particolarmente. In realtà swatchati sulla mano non sono niente male, ma una volta applicati sugli occhi l’unico effetto che hanno è quello di riempirmi la faccia di brillantini! Magari gli altri colori sono migliori, ma questi li boccio!

Quali sono i vostri si e no?

Tutti i prodotti citati su Insane Bazar sono stati acquistati personalmente da noi o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende, attraverso collaborazioni, saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.

Annunci

5 pensieri su “SI E NO DEL MESE #25: APRILE ’14

    1. Io ho anche Salmone (perfetta per Vegas Volt di MAC), ma devo dire che Invidia mi ha rubato il cuore! Anche vino mi attira molto, però ho una matita di cui non mi ricordo la marca che è davvero molto simile!

      Boo

  1. Voglio provare lo shampoo e lo struccante!! Noah non l’ho visto (e a questo punto dico per fortuna XD) e non c’è una singola persona che me ne abbia parlato bene, peccato!
    Ottimo post, baci ^^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...