INSANE BAZAR CONSIGLIA 3 #100… CANALI YOUTUBE CHE NON RIESCO A SMETTERE DI SEGUIRE

Ciao ragazze! Non so voi ma da qualche tempo ho iniziato a smettere di guardare la televisione prediligendo sempre di più internet, ed in particolare Youtube. Adoro il fatto di poter scegliere cosa guardare, quando mi va ed eventualmente interagire anche con chi i video li fa. Oggi vi vorrei parlare di tre tra i miei canali preferiti…ovviamente il filo conduttore è il make up! 🙂

MRDANIELMAKEUP

mr-daniel-makeup-presenta-la-collezione-nabla-L-VKyOg9

MrDanielMakeup, ovvero Daniele Lorusso, è un ragazzo pugliese che su Youtube carica soprattutto video tutorial di trucco. Sono pazzamente innamorata di lui, credo abbia un talento incredibile come make-up artist e non riesco a trovare un solo tutorial che non mi piaccia.

Ora provate ad immaginare la mia faccia appena ha annunciato il lancio della linea di make up di cui è direttore artistico, Nabla…sono letteralmente corsa sul sito mettendo nel carrello quanta più roba ci stava! 🙂

Anche se sono sicura che ognuna di voi lo conosca già e che lo abbia già ammirato all’opera, vi lascio il link al suo canale dove potete trovare make up per ogni occasione, prodotti consigliati/sconsigliati e qualche vlog: http://www.youtube.com/user/MrDanielmakeup

GIORGIAPRIL

giorgiapril

Giorgia è una ragazza italocanadese di Roma che su Youtube fa moltissime review. Ha un occhio di riguardo per l’INCI dei prodotti per la cura del corpo, mentre per il make up utilizza ogni tipo di prodotto, a patto che niente sia testato su animali e magari lowcost. Mi trovo spesso in sintonia con lei su questi argomenti, in più abbiamo gusti molto simili: in pratica ogni suo video mi mette addosso la voglia di provare i prodotti di cui parla!

Apprezzo tantissimo le sue review, sono sempre approfondite e soprattutto sincere: mi sono “appoggiata” spesso a lei facendomi consigliare ogni tipo di prodotto, e devo ammettere che non mi ha mai delusa!

Ha un modo spontaneo e divertente di porsi e oltre al canale Youtube ha un blog sul quale posta gli swatches dei prodotti di cui parla nei video e non solo. Qui di seguito trovate entrambi i link:

Youtube: http://www.youtube.com/user/giorgiapril

Blog: http://giorgiapril.blogspot.com

KIASCRICC

kiascricc

Chiara ha sicuramente il canale più piccolo tra quelli che ho citato, ma non per questo mi piace meno. Carica un sacco di video ogni settimana, e oltre che di prodotti cosmetici, parla di shopping e ogni tanto fa qualche video di chiacchiere su argomenti vari.

Ha molte rubriche (mi preparo con voi, scoperte del mese, preferiti/bocciati, prodotti finiti…) e in ogni video trovo prodotti che mi incuriosiscono un sacco. La trovo una ragazza che parla con passione delle cose che le piacciono, e sento che con lei andrei subito d’accordo, saremmo una pericolosissima coppia a livello di shopping!! 😉

Anche di lei come per Giorgiapril apprezzo la sincerità nei confronti di chi segue i video: entrambe non si fanno problemi a dire che un prodotto non è valido se è quello che pensano, e considerando che è pieno di youtubers che piuttosto di accaparrarsi un paio di prodotti gratis farebbero qualsiasi cosa, non mi sembra poco!

Vi consiglio di dare un’occhiata al suo canale: http://www.youtube.com/user/kiascricc

E voi seguite qualche canale in particolare? Accetto volentieri consigli!!

Baci!

GreenTea

Annunci

11 pensieri su “INSANE BAZAR CONSIGLIA 3 #100… CANALI YOUTUBE CHE NON RIESCO A SMETTERE DI SEGUIRE

  1. Seguo anche io questi tre canali e mi ritrovo molto con le tue opinioni.
    Ma sai che Giorgiapril è stata la prima youtuber che io ho iniziato a seguire e mi ha avvicinata a questo mondo?

    1. Davvero??tra questi tre anche per me è stata la prima,ma in generale, a parte Clio, credo che la primissima youtuber che ho iniziato a seguire sia stata Lolla/MisStrawberryfield! Ma è passato così tanto tempo…;)
      Buon Weekend!

      GreenTea

    1. A parte Michelle Phan ammiro le “opere” di Lisa Eldridge, mi piacciono Jaclyn Hill, Nicole Guerriero, seguo senza successo i DIY di Ann Le (Anneorshine)…e mi piace scuriosare! Tu invece??
      Baci!
      GreenTea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...