REVIEW #107: PALETTE I DIVINE DEL MAR VOLUME I SLEEK

Ciao ragazze! Oggi vi parlo di questa bellissima palette Sleek… Ho deciso di acquistarla su Tutte pazze per il make-up un po’ di tempo fa, complice uno sconto arrivatomi via mail.

Questa palette in edizione limitata ha dei colori bellissimi: è stato il motivo principale per cui ho deciso di acquistarla.

foto 4

Nonostante io non sia una grande utilizzatrice di ombretti, mi piacevano moltissimo alcuni colori molto particolari: in una sola palette potevo avere delle tonalità che diversamente non avrei comprato come ombretti singoli. E ditemi, voi non l’avreste agguantata?? 🙂

Purtroppo devo dire che la scrivenza di questi ombretti varia moltissimo in base al colore che si sta utilizzando:

Lounge Lovers: la scrivenza è buona ed è un ottimo illuminante. Visto nella cialda sembra scuro, in realtà non lo è affatto! Se vi dovessi dire che colore è, non vi saprei rispondere!
Poolside: un blu petrolio molto freddo completamente opaco. Scrivenza medio-bassa.
Sunset strip: arancio opaco. Scrivenza medio-bassa.
Ambience: tortora con forte tendenza al viola opaco (o viola con forte tendenza al grigio, vedete voi!). Buona scrivenza.
Chilled out: ombretto bianco opaco. Scrivenza medio-bassa.
Blue Marlin: Teal opaco. Ottima scrivenza.
Opening party: viola-blu leggermente glitterato. Scrivenza bassa.
On the rocks: pesca-arancio leggermente glitterato. Ottima scrivenza.
Talamanca: marrone neutro, ottimo per sfumature e ombre. Bassa scrivenza.
Feel euphoric: rosa glitterato. Buona scrivenza.
Balearic beat: verde acido. Bassa scrivenza.
Paradise: lilla con ottima scrivenza. Questo colore vale tutta la palette!!
foto 2

Per gli swatches vi lascio il link di A model in London in cui si vedono molto bene: http://amodelinlondon.blogspot.it/2014/03/sleek-make-up-i-divine-del-mar-palette.html

Su Sunny Makeup potete vedere gli swatches con l’effetto che hanno con una base (decisamente belli!): http://www.sunnymakeup.it/2014/05/sleek-del-mar-volume-1-i-divine-palette.html#.U6k6VPl_s7M

I colori necessitano di un primer per essere belli intensi e perchè durino. Quando mi trucco gli occhi uso sempre il Primer Potion come base (ho una palpebra molto oleosa e qualsiasi ombretto mi va subito nelle pieghe senza base!), però li ho testati anche da soli e devo dire che non sono meravigliosi: se invece hanno una base a cui aggrapparsi durano benissimo tutto il giorno e l’intensità migliora notevolmente (che scoperta direte!).

Il mio colore preferito è senza dubbio Paradise: adoro sfumarlo nella piega con un ombretto grigio e abbinarlo a una bella linea di eyeliner!

5

Vi posto anche qualche altro trucco (pessimo, non sono proprio un mago della sfumatura!) fatto quasi esclusivamente con questa palette:

fa50f0f1-e887-447b-8cd5-45330098b163wallpaper
In alto a destra: Blue Marlin e Balearic Beat – In alto a sinistra: Sunset Strip e Lounge Lovers (il marrone è Espresso di Neve Cosmetics dato malissimo!) – In basso a sinistra: Paradise (il grigio è Incubo dalla palette Scurissimi di Neve Cosmetics) – In basso a destra: Poolside e Opening Party (accompagnati da terribile linea di eyeliner -.-)

Nella palette è presente uno specchio grande come tutto il coperchio molto comodo e uno scomodissimo doppio applicatore in spugna… Ma chi li usa più questi pennellini???

Come potete vedere dalla foto, la palette è davvero piccolina, comodissima anche all’interno di una trousse da borsa! L’ho messa di fianco alla mia Scurissimi di Neve Cosmetics per farvi capire la misura.

foto 5

 

Prodotto  Palette del mar
Marca Sleek
Quantità 12×1.1 gr
Durata dall’apertura
Prezzo 10.50 €
Pro Colori particolari, basso prezzo
Contro Scrivenza variabile
Dove acquistare Online (si trova su diversi siti)
Sito dell’azienda www.sleekmakeup.com

Nonostante la scrivenza di questi ombretti non sia ottima, basta un buon primer per risolvere la situazione, quindi promuovo questa palette! L’originalità dei colori e il prezzo basso valgono l’acquisto!

Voto: 7 / 10

Boo

Tutti i prodotti citati su Insane Bazar sono stati acquistati personalmente da noi o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende, attraverso collaborazioni, saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.

Annunci

6 pensieri su “REVIEW #107: PALETTE I DIVINE DEL MAR VOLUME I SLEEK

  1. Io dopo la delusione con la Garden of Eden mi sono un po’ raffreddata nei confronti delle palette Sleek. Anche per questa ragione non ho pensato neanche lontanamente di comprare la del mar.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...