INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE #106… YANKEE CANDLE 

Ciao ragazze, chi di voi non hai visto una candela Yankee?

In questi ultimi periodi, c’è stata un invasione e quindi una corsa contro il tempo fra noi amiche per chi arrivava prima a comprarle..

Tanti anni sono trascorsi da quando l’allora diciassettenne Mike Kittredge realizzò in casa una candela come regalo di natale per la sua mamma. Accadde che una vicina di casa chiese di acquistarla,cosi nacque Yankee Candle. Di li a poco venne aperto il primo negozio Yankee Candle che offriva ai propri clienti queste fantastiche candele racchiuse nel suo tipico barattolo in vetro, che richiama molto il contenitore della marmellata o delle conserve fatte in casa, simbolo di autentico desiderio di natura e semplicità.

 Oggi Yankee Candle è il marchio leader degli Stati Uniti di candele profumate; yankee candle è di certo una soluzione d’arredo, un’idea regalo e per ogni occasione, la candela di natale che ciascuno vorrebbe accendere sotto le feste, ma allo stesso tempo di uso quotidiano e quindi per  tutto l’anno.

Inoltre vengono prodotte con paraffina di qualità, quindi non fanno fumo e non creano la sensazione di qualcosa di bruciato nell’aria. L’ azienda impiega olii essenziali ed estratti naturali direttamente dalle materie prime. ( cit:www. http://fragranzeyankee.it)

Ah no, saranno fantastiche? Sono un po’ come una droga: una volta che le provi, non le abbandoni più.

La mia amica Boo riutilizza il barattolo: dopo averlo ben sterilizzato  e tolto accuratamente i residui di cera rimasti sul fondo, lo userà in cucina. Geniale!!! Mi sa che la copierò appena li termino.

Esistono di 3 misure: piccole, medie e grandi e tante, ma dico veramente tante, profumazioni.

La loro durata dipende dalla dimensione della candela stessa.

A me piacciono in modo particolare queste tre (fra quelle che erano disponibili nel negozio dove le ho acquistate) e non vedo l’ora di provarne altre.

Per ora mi sono lanciata sulla frutta e sulle jar medie che credo siano la misura adatta per ogni mobile e ben presentabili come regalo!

FRUIT FUSION  

E’ composta da: bacche, arancia e lime, che la rendono agrodolce. Adatta per tutto l’anno. La sua profumazione è intensa e avvolgente. Bellissimo il colore rosso acceso.

IMG_0068

WAIKIKI MELON

E’ composta da olio all’arancia dolce, salsedini e un mix di frutti esotici da assomigliare alla profumazione di un melone maturato al sole.

Una sensazione di relax e serenità. Grazioso il suo colore arancione.

IMG_0070

MARGARITA TIME

E’ composta dal mix di lime e margarita che la rendono sempre fresca e dal profumo leggermente dolce.

Il suo colore è un verde pastello chiaro.

IMG_0069

Anche voi  come me, vi siete lasciate conquistare dalle fragranze di queste candele? Se si, accetto suggerimenti perché credo che i miei acquisti non finiranno qui… sono una vera e propria droga…

Bacio

Vedochiaro

Annunci

5 pensieri su “INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE #106… YANKEE CANDLE 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...