PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI GREEN TEA #1: MAGGIO – GIUGNO 2014

Ciao ragazze! Come avrete visto dal titolo, anche noi ragazze di Insane Bazar abbiamo pensato di iniziare una specie di rubrica nella quale vi mostriamo i prodotti che ognuna di noi finirà con il passare del tempo.

Non è di certo un’idea nuova, blog e canali Youtube sono pieni di PSP, ma a me personalmente questi post/video piacciono sempre un sacco! In più, con la scusa del post da scrivere, mi sono decisa a finire tanti prodotti che avevo aperto e lasciato lì semivuoti, presa dalla smania di provare i nuovi acquistati. 

Quello che faremo sarà mostrarvi periodicamente, senza appuntamenti fissi of course, i prodotti che termineremo dandovi una veloce recensione o semplicemente dicendovi se è un sì o un no (ok, ognuna di noi sarà ovviamente libera di dire quello che vuole! 😉 ). Iniziamo?? Ne ho una marea!!

foto 1

CIEN – INTIMATE BODY WASH

Amo questo detergente! Costa poco e fa benissimo il suo dovere nonostante sia molto delicato: l’ho utilizzato per le mani, il viso, come detergente intimo ed in casi di emergenza anche come bagnoschiuma. Proprio per questo utilizzo intensivo non mi è durato tantissimo, anche se la confezione è da 500 ml. Lo riprenderò sicuramente, appena avrò smaltito un altro po’ di prodotti!

PLANTER’S CREMA RIPARATRICE VISO MANI CORPO NATURAL & YOUNG

Con questa crema baro un po’: l’avevo dimenticata in ufficio – è stata la mia crema mani invernale – e con un paio di applicazioni l’ho terminata a metà giugno. E’ una buona crema, ma le uniche cose che mi hanno entusiasmato sono state il packaging ed il profumo. Per il resto la trovo eccessivamente costosa (10 € per 75 ml?!) e la crema di per sé non mi ha colpito particolarmente. Non la ricomprerò, a meno che le confezioni di latta non mi lascino altra scelta -.- .

I PROVENZALI – MASCHERA CAPELLI ERBORISTICA AI SEMI DI LINO

Bah…non ho molto da dire su questa maschera ristrutturante per capelli. La usavo al posto del balsamo quando avevo i capelli più corti, ma non ho mai riscontrato effetti particolarmente portentosi: ok, capelli più morbidi, ma nella norma, e non ristrutturati come dice la confezione. No, non ti ricomprerò!

YVES ROCHER – GEL FRESCO DETERGENTE ALL’ALOE VERA BIO

Se mi soffermo a pensare che questo prodotto è fuori produzione mi viene un attimo di panico. Perché non ne ho comprato a quintali finché potevo, PERCHE’?? L’ho amato sia come struccante viso che come detergente la mattina, lasciava sul viso una bellissima sensazione di pulito e di freschezza. Lo ricomprerei sicuramente, se fosse disponibile!

foto 2

OLIO DI RICINO – FORSAN

Ho utilizzato quest’olio sia sulle ciglia durante l’inverno come rinforzante (sono anche stata costante, fino a quando la pigrizia non ha preso il sopravvento…) che nel mio struccante bifasico fatto in casa, e devo dire che in effetti le mie ciglia ne hanno beneficiato parecchio. Con l’estate ho sostituito lo stuccante bifasico con un’acqua micellare, e preferisco evitare di mettere olii vicino agli occhi per non rendere ancora più oleosa la mia palpebra. Ma con l’autunno tornerà tra i miei must!

I PROVENZALI – BURRO DI KARITÈ

Anche questo è un residuo dimenticato e ritrovato dell’inverno, che con il freddo potrei riacquistare…vedremo!

LUSH – PONCHE SHOWER GEL

Il suo profumo *occhi a cuore*: arancio & cannella, persistente sulla pelle anche dopo un paio d’ore…Lavare lava, non ho molto altro da dire, se non che è una edizione limitata di Natale e che se anche volessi, dovrei aspettare dicembre per poterlo riprendere. Meglio così! 😉

LAVERA – GEL CONTORNO OCCHI ALLA ROSA SELVATICA BIO & TE’ VERDE BIO

Grandi aspettative per questo contorno occhi in gel…purtroppo deluse! Appena applicato rimaneva piuttosto appiccicoso, al mattino dopo era come non averlo messo! La palpebra tirava e “chiedeva” altro prodotto, che ci metteva però troppo tempo ad asciugarsi…quindi dovevo massaggiare un bel po’ per poi applicare il correttore! L’ho pagato anche abbastanza, quindi mi sono imposta di finirlo, per fortuna che con quello che uso adesso è tutta un’altra storia!

foto 3

SHISEIDO – PURENESS MATIFYNG COMPACT OIL FREE FOUNDATION SPF 15

Ho terminato questo fondotinta preso lo scorso inverno utilizzandolo come cipria. Ne mancava davvero poco, anche questo era uno strascico semi-dimenticato dello scorso anno. Non lo ricomprerò perché sto cercando di smaltire i prodotti di make up non eco-bio per passare totalmente all’eco-bio, ma sicuramente è un buon fondotinta opacizzante perfetto anche per pelli miste come la mia. 

KIKO – SOFT LIGHT POWDER CIPRIA COTTA MINERALE

Ho terminato una cipria, yeeeee! Questa è stata la prima cipria che abbia mai acquistato, tra l’altro. Non è per niente polverosa ed opacizza bene, su di me l’effetto dura sulle 4 orette circa. Non la ricomprerò per i motivi sopracitati, oltre al fatto di avere un armadio di roba da finire.

ESSENCE – EYEBROW PENCIL

Si, un’altra matita per le sopracciglia di Essence. Ne ho già una di scorta nel cassetto e ne sto finendo un’altra, ma dopo quelle giuro basta! 😉 

Vedere tutti i prodotti finti lì insieme mi dà un certo senso di soddisfazione! Sono curiosa di sapere se anche voi avete un progetto smaltimento prodotti o se siete bravissime ed aspettate di terminare un prodotto prima di ricomprarlo…fatemi sapere!

Speriamo vi piaccia questa nuova rubrica!

Baci!

GreenTea

Annunci

7 pensieri su “PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI GREEN TEA #1: MAGGIO – GIUGNO 2014

  1. Nooooo ç___ç Non pensavo che avessero tolto quel detergente di Yves Rocher dalla vendita D: Volevo provarlo da tantissimo!
    Adoro quella matita di Essence 🙂

    1. Si purtoppo si!un vero peccato!! La matita di Essence la mangio a colazione…ne ho già un’altra quasi finita!a mia discolpa dico che questa l’ho terminata da un po’! 😉
      Baci!
      GreenTea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...