INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE… PRODOTTI NABLA

Ciao ragazze! Oggi vi vorrei consigliare tre prodotti di Nabla, la linea di make up curata da MrDaniel MakeUp *occhi a cuore*.

Ho fatto un paio di ordini dal sito e provato svariati prodotti, ammetto che sceglierne solo tre è stata dura! Non ho inserito gli ombretti perché ve ne avevamo già parlato qui Miss Piggy ed io, anche se nell’ultimo ordine ho preso Caramel e vabbè, è già diventato l’ombretto del mio cuore. Comunque, ecco i prodotti che mi hanno colpita di più!

foto 1

UNDER EYE CONCEALER 2.0

Senza girarci troppo intorno: il mio correttore preferito di sempre! Trovo che abbia la consistenza perfetta per essere applicato sotto l’occhio per coprire le occhiaie, ma non nego che è stato il sostituto del fondotinta in questa pseudo-estate, in particolare nel periodo in cui ero più abbronzata!

Applicato sopra alle imperfezioni le copre bene, ma sulle occhiaie ha quel tono aranciato che si mimetizza alla perfezione e le fa scomparire del tutto. Il mio infatti è nel colore 2.0, quello di mezzo. Anche la durata è buona: lo metto al mattino, lo fisso con fondotinta minerale o cipria e alla sera è ancora lì. Per me supera di gran lunga anche il super lodato Instant Anti Age di Maybelline, il che è tutto un dire!

foto 3

HYDARTING SHINE LIP GLOSS in KYOTO

Ok, ammetto di aver comprato questo gloss solo perché ero curiosa di sentire il suo profumo. Non giudicatemi. Non compravo gloss da anni, non li metto mai e non mi fanno neanche impazzire. Un nude poi!

In questo caso ho fatto un’eccezione, ed ho fatto bene!! Oltre al profumo (avete presente quelle caramelle dure al limone che al loro interno hanno la polverina che frizza? Ecco, quello è il profumo!) il colore mi piace tantissimo, è un nude / malva che rimane a lungo sulle labbra senza migrare ovunque sul viso, e che allo stesso tempo idrata tantissimo. Mi piace così tanto che lo tengo in borsa al posto del burrocacao! Ah, come si cambia… 😉

LIQUID TECH LIP COLOR in RETRORED

Al contrario di Boo devo ammettere che io mi sono sempre trovata bene con questi rossetti liquidi. Per fortuna anche in questo caso non migrano everywhere, ma restano sulle mie labbra a lungo e non le seccano. Li trovo molto confortevoli oltre che bellissimi!

In particolare, Retrored mi fa impazzire. E’ un bellissimo rosso dal finish lucido appena applicato, che rimane tipo tinta dopo un paio di ore dall’applicazione. Ha resistito senza ritocchi a colazione, merenda e pranzo (si, mangio un sacco!); ho sempre contornato le labbra con Ghost, la matita trasparente in omaggio con ogni Lip Tech Color, ma non credo che senza avrei avuto problemi! L’applicatore a pennellino poi è comodissimo per una precisa applicazione!

foto 2

 

Che dire ragazze, sembro una promoter impazzita di questo brand, ma vi giuro che non lo sono (ok, vorrei esserlo ma non lo sono)! Voi avete prodotti da consigliarmi? Mi serve una scusa per ordinare di nuovo!! 😉 😉 😉

Baci!

GreenTea

Annunci

5 pensieri su “INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE… PRODOTTI NABLA

  1. Anche a me piacciono molto i rossetti Nabla e non mi vanno in giro,né finiscono nelle pieghette 🙂 Ancora non ho provato il correttore,penso sarà uno dei miei prossimi acquisti^_^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...