REVIEW: DEFENCE COLOR EYELINER DI BIONIKE

Ciao a tutte! Oggi vi parlo di un eyeliner che mi ha rubato il cuore… a metà!

No, non sono diventata schizofrenica di colpo (anche se la cosa potrebbe non stupire nessuno 😉 )… Ora vi spiego!

IMGP2862

Io sono una grandissima utilizzatrice di eyeliner e prediligo quelli liquidi con pennellino: questo è si liquido, però ha un applicatore che mi è piaciuto molto nonostante non sia di setole. Sostanzialmente è fatto da una punta in silicone (avete presente questo pennello di Real Techniques?) ricoperta da un sottile strato di quello che credo sia feltro. A differenza degli altri eyeliner in feltro che ho provato – e che irrimediabilmente ho odiato una volta spappolata la punta – questo sta mantenendo la sua bella forma precisa.

Eyeliner Bionike

L’applicazione è semplicissima: riesco a fare sia una linea sottile – che poi a me troppo sottile non piace! – sia una bella linea cicciona da pin-up.

Dopo questo monologo da persona effettivamente folle, vi parlo del colore: è un nero splendido, assolutamente opaco e intensissimo.

foto
A parte il mio favoloso sguardo da triglia, il colore è reso bene dalla foto sopra, mentre sotto si vede quanto si riesca a fare una bella codina sottile e a punta!

Vi siete riprese dopo la vista di questa orribile foto in cui si nota uno strabismo che – giuro! – dal vivo non ho? Bene. Ora parliamo di cose serie… 🙂

La durata è estrema: applicato alla mattina regge perfettamente fino a sera! Se devo uscire a cena magari lo ravvivo nella codina, però lo faccio solo se ne ho voglia, perchè in realtà nel 90% dei casi non avrei bisogno. Sotto questo punto di vista è davvero ottimo.

La fase di struccaggio è assolutamente tranquilla: si elimina benissimo con un normale struccante per viso/occhi o con un bifasico!

Veniamo al punto dolente, che purtroppo non manca mai in nessun prodotto 😦 : la durata dall’apertura. Ho iniziato ad usare l’eyeliner 10 settimane fa e mi sono resa conto che sta cambiando: sta diventando più denso e colloso. Non so voi, ma per me due mesi e mezzo per iniziare ad addensarsi sono davvero pochi, anche considerando quanto costa (intorno ai 17 €). Ovviamente continuerò ad usarlo finchè rimarrà facile l’applicazione, però non sono molto soddisfatta del prodotto da questo punto di vista…

Insomma, diciamo che se usate l’eyeliner in maniera intensiva e solitamente seccate i barattoli in poco tempo può essere un acquisto di cui non vi pentirete, mentre se lo usate solo ogni tanto vi consiglio di prenderne uno che resista un po’ di più dopo l’apertura!

 

Prodotto Defence color eyeliner
Marca Bionike
Quantità Ho buttato la scatola e sul boccetto non c’è scritto 😦
Durata dall‘apertura 6 mesi
Prezzo 17 € circa
   
Pro Ottima durata, nero intenso, facile applicazione
Contro         Si addensa velocemente dopo l’apertura
   
Dove acquistare Io l’ho trovato in farmacia
Sito dell‘azienda http://www.bionike.it/

Voto: 7/10

Dal  momento che sono sempre alla ricerca dell’eyeliner perfetto (e che ve lo chiedo tutte le volte), qual è il vostro preferito?

Boo

Advertisements

9 pensieri su “REVIEW: DEFENCE COLOR EYELINER DI BIONIKE

    1. Anche a me il Collistar è piaciuto molto! Di Maybelline intendi quello liquido? Non l’ho mai provato!
      Grazie per il complimento! :*

      Ps. aggiungo il dettaglio dello struccaggio perchè ho dimenticato di scriverlo!

      Boo

  1. Boo, hai degli splendidi occhi!

    Io sto usando diversi prodotti di trucco della Bionike di recente, e devo dire che mi trovo bene. Questo eyeliner mi incuriosisce, magari ci farò un pensierino! (Anche se concordo con te: la durata è davvero importante!)

    A presto 🙂

    1. Grazie mille! 🙂

      Io è la prima volta che uso Bionike, ma le mie amiche hanno provato alcuni prodotti e ne sono rimaste contente… Infatti penso che proverò anche qualcosa per la base viso!

      Boo

    1. Si, negli eyeliner liquidi il problema della durata è abbastanza frequente… Anche un eyeliner di NYC che mi piace molto ha un po’ questo inconveniente! L’effetto di questo è veramente bello effettivamente!

      Boo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...