INSANE BAZAR GOES TO HOLLYWOOD: 5 PERSONAGGI CHE VORREI COME AMICI

Ciao a tutti! Oggi vi presento 5 personaggi cinematografici che vorrei avere come amici… Alcuni sono piuttosto deliranti, ma sono immaginari, no?

 tumblr_m933a57sS21r5ykii

RON WEASLEY

Devo dire che fin da subito Ron è stato uno dei miei personaggi preferiti della serie di Harry Potter… Già nei libri lo amavo, ma credo che Rupert Grint abbia rappresentato benissimo il personaggio!

Ron è una persona dolce, fedele e simpatica… Perfetto per passare le serate in birreria!

DORY

Adoro il personaggio di Dory, adoro la sua doppiatrice italiana (la grandissima Carla Signoris) e adoro il difetto di pronuncia che ha… La rende ancora più simpatica del personaggio originale, una cosa quasi impossibile da ottenere, considerato che in inglese è doppiata da Ellen DeGeneres (!)…

L’idea di avere un’amica così sbadata ma così energica mi fa subito sorridere! Poi vogliamo mettere avere qualcuno che sa parlare il balenese quando serve? 😉

 dory-uhm
 Batman-Christian-Bale-01

BATMAN

Esiste sualla faccia della terra qualcuno più figo del Batman di Christian Bale? Io non credo propio.

Avere un amico che ti trasporta volando ovunque, anche quando ci hai messo un’ora a farti la riga di eyeliner simmetrica nei due occhi, che può hackerare gli account di chi ti sta antipatico per leggere le conversazioni che ha con i suoi amici e deriderlo, che ti può ospitare nella sua villa megagalattica e che, oltre a tutto questo, combatte i cattivi? Impossibile da superare!

KATNISS EVERDEEN

Ogni donna ha bisogno di un’amica con le palle. E Katniss le ha! Trova cibo quando non ce n’è, combatte le ingiustizie e porta vestiti fighissimi che ti potrebbe prestare… Praticamente perfetta!

In più è interpretata da quella stragnocca super simpatica di Jennifer Lawrence… La amo!

 hunger-games-katniss-everdeen-image
 Mike-Wazowski2

MIKE WASOWSKY

Adoro Mike. Lo amo follemente.

Vorrei averlo amico perchè l’idea di avere una palla verde mono occhio che zampetta di fianco a me tutto il giorno è favolosa. Logorroico, super energico e iper attivo, è un amico ideale!

In più, per il mio compleanno, il mio ragazzo mi ha fatto fare una torta con Mike Wasowsky… come potrei non volerlo come amico?

Boo

Advertisements

8 pensieri su “INSANE BAZAR GOES TO HOLLYWOOD: 5 PERSONAGGI CHE VORREI COME AMICI

    1. Anche a me piace molto Hermione, ma sento che avremmo molto da litigare… Dicono le mie amiche (io non sono d’accordo però 😉 ) che tendo ad essere un po’ testarda e a voler avere ragione! 🙂

      Boo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...