INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE… PROFUMI CHE MI HANNO COLPITA AL PRIMO “ASSAGGIO”

Ciao ragazze, anche voi capita di trovarvi nell’indecisione di scegliere quale profumo comprare e avere voglia di comprare tutti quelli che avete annusato?

Per fortuna sono una persona molto indecisa, quindi di solito riesco a contenermi!

Parlando dei profumi in questione, dapprima ho acquistato Dior Pure Poison, poi La Perla, Divina e per ultimo Police (woman).

Di solito non mi piace avere molti profumi aperti contemporaneamente e lasciati a metà e per questo motivo spesso acquisto i formati piccoli, per avere la possibilità di cambiare con una certa frequenza senza specare prodotto.

Adoro provare profumi nuovi!

Vi consiglio questi tre per tre caratteristiche principali: innanzitutto perchè sono dolci senza essere stomachevoli, durano moltissimo sulla mia pelle e hanno dei packaging molto raffinati, simpatici classici femminili

PURE POISON, DIOR (eau de parfum)

DIOR-Poison-Pure_Poison

Fresco e dolce, rende la donna sensuale. È composto da gardenia, ambra e sandalo regalando così una profumazione floreale. Il suo profumo è forte appena spruzzato e intenso, poi nel tempo si alleggerisce. Creato nel 1985 è tutt’ora molto apprezzato. È stato il mio primo profumo acquistato in profumeria. Lo adoro!

Mi piace il boccetto in vetro trasparente sfumato di bianco in prossimità delle sporgenze.

LA PERLA, DIVINA

nd.11778

Fresco, uscito nel 2013 è più intenso dell’eau de toilette uscito nel 2011. Il suo nome racchiude l’idea di donna che deve indossarlo, cioè sensuale, accattivante, maliziosa ed ai passi col tempo.( yourself.pianetadonna.it )

Questa fragranza è composta da mandarino, fragole e champagne. Mi ricorda il profumo dei fiori d’arancio e della rosa. Mi piace perché  rispecchia il mio stile (forse non sarò così sensuale…). È contenuto in un boccetto tondeggiante trasparente da cui si intravede il colore rosa del profumo!

POLICE TO BE, WOMAN

Police-Police_To_Be_Woman-To_Be_Woman

Per ultimo questo profumo “particolare” sia nel boccetto che nella fragranza.

“Un profumo a forma di teschio, una vera e propria icona di stile e un simbolo che oggi più che mai, viene esibito ed esaltato da donne glam e di tendenza e un po’ trasgressive. La fragranza si presenta con note fresche e spumeggianti, un mix delicato di sentori fruttati e frizzanti di clementina e lime, intrecciati alla succosa mela Granny Smith.”( www.policelifestyle.com).

Anche questo mi piace molto perché contiene questo mix di frutta che lo rende dolce al punto giusto e che rimane delicato.

Si presenta all’interno di un boccetto a forma di teschio con il sigilla tappo a catena e di colore viola. Un po’ come la trasgressione….

La scelta dei profumi è alquanto personale ma se vi trovate in profumeria per un motivo o per un altro, vale la pena annusarli se adorate come me questo genere di fragranze.

Vedochiaro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...