INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE…PRODOTTI PER IL MAKEUP AUTUNNO/INVERNO 14/15!

Ciao ragazze! Oggi mi aggancio al post di Boo della scorsa settimana in collaborazione con Sabrina, per consigliarvi i prodotti makeup immancabili nelle nostre trousse per questo autunno/inverno!

Ormai sappiamo tutte quali sono i colori che avranno la meglio: sugli occhi toni caldi come rame e bronzo, mentre il viola (in tutte le sue sfumature, dal Radiant Orchid al borgogna) per occhi e labbra. Personalmente amo queste nuance, ma in effetti…chi non le ama?? Qui sotto vi faccio vedere alcuni dei prodotti che mi accompagneranno per questa stagione…e che spero di non abbandonare in primavera!FullSizeRender

PUPA I’M LIPSTICK – ED. LIMITATA PARIS EXPERIENCE n. 002 BERRY VIOLET

IMG_4781
Un grazie a mia sorella per avermi prestato le labbra!

Che dire…è amore! Questo rossetto è quello che io intendo per color Sangria, colore dell’autunno 2014 secondo Pantone. Nonostante sia nettamente il più scuro tra quelli che ho, il finish e la durata sono gli stessi degli altri rossetti I’m di Pupa (ne avevo parlato qui tempo fa!).

Amo abbinarlo ad un trucco occhi semplice, che sia solo mascara (quintali, naturalmente), una riga di eyeliner bella spessa o uno smokey leggero sui toni del marrone. L’importante è che anche le sopracciglia siano belle definite, quindi magari lascio gli occhi appena più neutri preferendo una matita per sopracciglia più scura (sì, sto pensando al makeup della sfilata di Dolce e Gabbana).

NABLA – CARAMELIMG_4783

Ehm…si, parlerò ancora una volta di un prodotto Nabla. Perdonatemi. Ma come posso non citare questo ombretto in un post del genere? Sembra fatto apposta! Indovinate? E’ color caramello! E’ davvero ottimo, per niente polveroso, su di me dura una giornata senza primer, e ovviamente con il primer dura una vita.

A me piace sia come colore di transizione per aiutare la sfumatura in uno smokey più scuro che usato su tutta la palpebra, magari scurendo e definendo l’angolo esterno con un marrone scuro o un nero. Se si vuole invece ricreare l’effetto del makeup di Rodarte descritto da Boo sabato scorso, lo si può utilizzare da solo fino all’arcata sopraccigliare.

KIKO – LONG LASTING STICK EYESHADOW #37 BORDEAUXIMG_4782

Ho molti di questi famosi matitoni ombretto di Kiko, e questo è certamente il colore più particolare. E’ un bordeaux piuttosto tendente al violaceo, che risulta leggermente metallizzato sulla palpebra se non sfumato. Le prestazioni sono ottime! Dura a lungo, va sfumato velocemente altrimenti si fissa e rimane così com’è; difficilmente lo uso come base per ombretti in polvere tanto mi piace il colore!

Mi piace usarlo sia per scurire l’angolo esterno in un trucco soft ma con un tocco di colore ma soprattutto adoro abbinarlo all’Eyes to Kill di Armani nel colore 02 Lust Red, un nero con riflessi violacei/borgogna/rossastri/troppofico. Sulle labbra cerco di stare un po’ più soft, ma scolpisco i viso con un bel contouring (ok, in realtà sono tutti tentativi vani i miei…).

Quali sono i vostri must per l’autunno/inverno?? Sono curiosa!

GreenTea

Advertisements

10 pensieri su “INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE…PRODOTTI PER IL MAKEUP AUTUNNO/INVERNO 14/15!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...