REVIEW: SMALTO INDURINFORZANTE “ROCKY NAIL” – LAYLA

Ciao ragazze, nell’ultimo periodo ho applicato con una certa frequenza lo smalto semi permanente Gelish. Ora però le mie unghie sono così sottili e fragili che si spezzano con una facilità impressionante: addirittura si formano dei piccoli tagli proprio sulla superficie dell’unghia!

Per cercare di rimetterle in sesto, la mia estetista mi ha consigliato due cose: innanzitutto di ridurre l’applicazione del Gelish (e pensare che mi era addirittura balzata in mente l’idea del gel per le unghie!) e poi di applicare questo smalto di Layla, il Rocky Nail.SMALTO LAYLA

Nonostante l’estetista mi stesse spiegando le caratteristiche e la durata del trattamento, non ho potuto fare a meno di abbinare mentalmente il nome dello smalto al film Rocky, sperando che anche questo prodotto rendesse le unghie forti quanto il protagonista Rocky Balboa! In ogni caso ho seguito le sue indicazioni, riducendo l’applicazione del semi permanente ed acquistando questo smalto.

Come potete vedere dalla foto lo smalto è racchiuso all’interno della pratica confezione bianca e il suo colore è un rosa trasparente. Avete presente quando nel bicchiere unite un poco di vino rosso con un poco di acqua per creare quella bevanda che assomiglia ad un rosè? Questo smalto è precisamente di quel rosa.

SMALTO LAYLA 2

Il suo pennello nero è ottimo per l’applicazione: non è troppo sottile e ha la lunghezza giusta per prelevare il prodotto senza sprecarne neanche una goccia!

Purtroppo mantiene la profumazione tipica degli smalti che io non amo, ma che per fortuna svanisce una volta asciutto. Il finish è lucido e l’asciugatura rapida, circa 10 minuti. Inoltre può essere utilizzato come base per proteggere l’unghia sotto ad altri smalti.

Vi mostro l’INCI:

BUTYL ACETATE (solvente)
ETHYL ACETATE (solvente)
NITROCELLULOSE – Non trovato – indica equivalente
ISOPROPYLALCOHOL – Non trovato – indica equivalente
TOSYLAMIDE/FORMALDEHYDE RESIN – Non trovato – indica equivalente
ACETYL TRIBUTYL CITRATE – Non trovato – indica equivalente
CAMPHOR (denaturante / filmante)
DROMETRIZOLE – Non trovato – indica equivalente
C.I. 60725 – Non trovato – indica equivalente

Se anche voi avete le unghie fragili come le mie e avete provato altri prodotti… accetto suggerimenti!

Alla prossima!

Vedochiaro

Annunci

3 pensieri su “REVIEW: SMALTO INDURINFORZANTE “ROCKY NAIL” – LAYLA

  1. Io ho le unghie molto fragili e finora mi sono trovata bene con l’indurente della Mavala e quello della Kiko ^_^ Questo prodotto è molto interessante 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...