REVIEW: KIKO SUPER COLOR EYELINER #107 – BLU MAJORELLE

Ciao ragazze! Oggi vi parlo di un eyeliner che ha fatto strage di cuori tra noi di Insane Bazar, l’Eyeliner Super Color #107 di Kiko.

foto 1

Tutto è nato da questa foto che Lisa Eldridge ha postato qualche tempo fa su Instagram, un make up semplicissimo che ha come unica particolarità il colore blu elettrico dell’eyeliner, anziché il classico nero. Ecco. Un disastro! In un secondo mi sono resa conto che tutti i trucchi che ho non servono a niente senza un eyeliner blu elettrico, ma come avevo fatto a non pensarci prima?? Ditemi che capita anche a voi ogni tanto! Vedete una cosa (che può essere anche la più semplice e banale del mondo!) e vi rendete conto che ne avete bisogno. Spero di non essere la sola in questa follia! Cooomunque, casualmente il giorno dopo capitavo davanti a Kiko, che casualmente aveva un eyeliner di questo colore… 😉

Ma veniamo a noi! Come avrete capito dalla pappardella iniziale diciamo che quello a cui puntavo era un colore preciso, mentre per la marca ho optato per la Kiko davvero casualmente, senza fare particolari ricerche né basandomi su review. Ma non me ne sono pentita per niente!! Amo questo prodotto!

foto 2
Beccati sta linea, Lisa!!

E’ un eyeliner liquido con l’applicatore con la punta in feltro che mi facilita molto l’applicazione, rendendo precise sia linee sottili che linee più spesse (che io preferisco!) e codine varie.

Il colore è davvero stupendo, un blu elettrico brillante che trovo faccia risaltare in particolare gli occhi scuri, ma dopo averlo visto all’opera anche su Boo e Miss Piggy, devo ammettere che anche sugli occhi chiari ha il suo perché. E che perché!!

La durata è un’altra caratteristica del prodotto che mi ha stupita. Una volta asciutto dura davvero a lungo, su di me una giornata intera senza sbavare o sbiadire, codina compresa! Lo utilizzo da un paio di mesi con soddisfazione estrema, e viene notato tantissimo nonostante i miei maxi occhiali coprano parte degli occhi. Ogni volta che lo metto ricevo un sacco di complimenti! A me piace moltissimo anche come doppio eyeliner: faccio come base una riga bella spessa di questo eyeliner, e, una volta asciutto, applico sopra una riga di eyeliner nero più sottile. In pochissimo tempo ottengo un make up particolare e d’effetto!

Proprio per il fatto che è resistente all’acqua lo struccaggio richiede qualche minuto in più, ma niente di esagerato. Non macchia la palpebra né lascia il segno: il prodotto si scioglie (o meglio, si sbriciola) e viene via senza lasciare residui.

Insomma, non posso fare altro che consigliarvelo vivamente!!

Prodotto Super Color Eyeliner #107 Blu Majorelle
Marca Kiko
Quantità 1,7 ml
Durata dall‘apertura 9 mesi
Prezzo € 6,90
 
Pro Ottima scrivenza, colore pieno, durata ottima, prezzo accessibile
Contro         Nessuno
 
Dove acquistare Nei negozi Kiko e online
Sito dell‘azienda http://www.kikocosmetics.it/

Voto: 9/10

GreenTea

Annunci

12 pensieri su “REVIEW: KIKO SUPER COLOR EYELINER #107 – BLU MAJORELLE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...