REVIEW: “EXPRESS REMOVER” LEVASMALTO AD IMMERSIONE – MAYBELLINE

Ciao ragazze, oggi si parla di un argomento abbastanza spinoso: il levasmalto!

1
Sapete che io sono un’affezionata del levasmalto di Shaka, ma questa nuova generazione di levasmalto ad immersione mi ha sempre intrigato. Non li ho mai provati perché, a mio parere, sono decisamente troppo costosi, ma qualche mese fa al supermercato ho trovato questo di Maybelline scontato a circa 3 euro e ne ho approfittato!

Mi sono trovata molto bene, è effettivamente molto pratico perché basta infilare il dito nel foro della spugnetta e girarlo facendo una leggera pressione contro la stessa. Fate attenzione a non inclinare troppo il barattolo se no è facile che si rovesci del prodotto. Lo smalto viene via molto facilmente e velocemente, sono riuscita a togliere senza difficoltà anche colori più forti come il rosso, il nero, il blu. Non vi so dire però come si comporti con  gli smalti glitterati o con quelli effetto sabbia, perché non li uso!

collage2( lo preferisco)

La spugnetta, dopo due mesi di utilizzo circa, è ancora intatta e non mi lascia le dita sporche di residui di smalti precedenti.

La confezione è bella solida e resistente, il tappo ha un’ottima chiusura a vite che evita fuoriuscite di leva smalto; inoltre la bocca del barattolo è bella larga, quindi si riesce a muovere il dito agevolmente.

Non mi secca né le unghie né le cuticole, credo sia dovuto al fatto che la formulazione è senza acetone – per fortuna! – anche se l’odore è proprio quello dell’acetone, quindi forte e poco gradevole.

In conclusione mi ci sto trovando molto bene e se lo ritrovassi scontato sicuramente lo riprenderei, ma a prezzo pieno no perché si aggira attorno ai 10 euro e mi rifiuto di spendere più di 4 euro per un leva smalto, anche se fosse il migliore del mondo!

Prodotto Express Remover, levasmalto ad immersione
Marca Maybelline
Quantità 75 ml
Durata dall‘apertura 24 mesi
Prezzo Si aggira attorno ai 10 €
 
Pro Rimuove lo smalto in modo efficace e veloce
Contro        Odore forte, prezzo alto
 
Dove acquistare Nei supermercati o oline
Sito dell‘azienda http://www.maybelline.it/

Voto: 8/10

Voi lo avete provato? Me ne sapete consigliare altri?

A presto!

Morgana

Annunci

Un pensiero su “REVIEW: “EXPRESS REMOVER” LEVASMALTO AD IMMERSIONE – MAYBELLINE

  1. Io adoro i levasmalto ad immersione! li trovo molto pratici essendo super pigra,e sono disposta a spendere qualche euro in più per risparmiare tempo (però 10 euro mi sembrano comunque tanti!). mi sto trovando bene con quello di Kiko!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...