REVIEW: PASTELLO LABBRA “INVIDIA” DI NEVE COSMETICS

Ciao ragazze! Oggi vi parlo del pastello labbra Invidia di Neve Cosmetics.

Inizialmente, quando uscirono queste matite labbra, non tenni in considerazione questo colore, anzi pensai che fosse troppo strano per le mie caratteristiche.

La svolta ci fu quando comprati Heroine di MAC: il cielo si illuminò e gli uccellini iniziarono a cinguettare in pieno Cinderella Style! 🙂

large

Usando Heroine ho scoperto che queste tonalità fredde si abbinano perfettamente al mio incarnato e non sbattono assolutamente come temevo!

Il problema/ottimo pregio di Heroine è l’alta pigmentazione e, odiando usare i pennelli per applicare il rossetto, avevo bisogno di una matita che mi definisse bene il contorno labbra.

Essendo quello del rossetto un colore molto particolare, temevo di non trovare una matita che ci stesse bene, finché non mi è venuta in mente Invidia: sono andata al negozio del mio paese che tiene i prodotti Neve, mi sono portata Heroine e l’ho swatchato di fianco ad Invidia. Semplicemente perfetti!

IMGP2221

In realtà la matita è più chiara come colore, ma la tonalità di viola è assolutamente la stessa, una volta stesa sulle labbra fa da ottima base per Heroine.

Mi piace molto usarla anche da sola, soprattutto in estate! E’ un colore che illumina il viso.

La consistenza è molto morbida al momento della stesura, ma una volta applicata rimane molto bene sulle labbra: è opaca senza seccare (però attente, io uso moltissimi rossetti opachi più che cremosi, quindi il mio metro di giudizio è un po’ diverso se siete abituate a prodotti molto idratanti!), la durata è ottima, regge diverse ore senza rovinarsi o sbavare.

Inci

Octyl Dodecyl Stearoyl Stearate, C10 – 18 Triglycerides, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Mica, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, CI 77891, CI 15850,  CI 42090, CI 77491.

Credo che Neve abbia fatto dei buonissimi prodotti con queste matite, molto più validi dei rossetti, che invece non mi piacciono!

Prodotto Pastello Labbra Invidia
Marca Neve Cosmetics
Quantità 1,5 gr
Durata dall‘apertura
Prezzo 4,80 €
 
Pro Colore splendido, ottima scrivenza, buona durata, prezzo contenuto
Contro        Non me ne vengono in mente! 🙂
 
Dove acquistare Nei negozi o sul sito
Sito dell‘azienda http://www.nevecosmetics.it/

Ho anche il colore Salmone, ottimo con Vegas Volt, sempre di MAC (sostituite i nomi dei prodotti in questa recensione e consideratela valida anche con questa combo matita/rossetto).

Vi consiglio assolutamente queste matite, la prossima che entrerà nel mio beauty credo sarà Sfilata!

Voi vi trovate bene con queste matite labbra? Fatemi sapere cosa ne pensate!

Boo

Annunci

6 pensieri su “REVIEW: PASTELLO LABBRA “INVIDIA” DI NEVE COSMETICS

  1. Per ora ho solo Vino ma voglio aggiungerne altre alla mia collezione 🙂 Invidia è sicuramente un colore stupendo e particolare *__*

  2. Io amo le matite di Neve!! Ho questa matita e l’ho recensita qui: jesslan.wordpress.com/2014/03/12/invidia-e-psiche-neve-cosmetics/
    È un colore che mi piace davvero molto e la trovo adatta sia per l’estate che per l’inverno. Non amo il rosso sulle labbra e i fucsia mi piacciono, ma non sempre riesco a portarli, perché mi sembrano troppo sfacciati, questa matita invece la metto spesso anche per andare a lavoro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...