SI E NO DEL MESE #32: NOVEMBRE ’14

Ciao ragazze! Anche Novembre è terminato, e come di consueto vi proponiamo i nostri Si e No! Aspettiamo di sentire i vostri!

BISU

i giorni dell'eternità

SI

I giorni dell’eternità di Ken Follett

Ennesima dimostrazione di quanto questo scrittore sappia tirare fuori dalla sua penna dei capolavori. Come altri suoi romanzi l’ho trovato avvincente e ben scritto; è uno di quei libri in cui quando lo finisci sperimenti la nostalgia dei personaggi e la frustrazione di non poter continuare a vedere cosa accadrà loro in futuro!

10805794_10204166716921989_1954995485765273313_n

NO

Organizzatore da borsetta (di qualunque marca sia!)

Quando ho comprato questo oggetto pensavo di avere trovato la soluzione a tutti i miei problemi di caos: mi sbagliavo! Delusione totale soprattutto perché mi sono resa conto che questo organizzatore era solamente uno spazio in più (piccolo, oltretutto) dove dover incastrare le cose. Mille tasche, mille spazi, mille collocazioni in più da ricordare.
Molto meglio contare sulle mie capacità tattili di riconoscere alla cieca quello che è sparso nella mia enorme borsa 😀

BOO

duebaci-lipliner-lipstick-conspiracySI

Matita DueBaci Conspirancy di Neve Cosmetics

Ultimamente sono in fissa con i colori scuri, ma scuri scuri scuri!

Quando ho visto queste nuove matite Neve mi sono incuriosita molto perchè sono una grande fan dei pastelli per labbra. Effettivamente non sono rimasta delusa: il colore è splendido, opaco come piace a me, la durata e la tenuta sono ottime. Mi piace molto anche l’abbinamento matita/rossetto, e i due prodotti si possono utilizzare sia da soli che insieme.

Anche stavolta Neve non mi ha delusa!

(PS. Mi accodo a Miss Piggy nel promuovere Hunger Games… L’ho amato! ♥ )

INTERS

NO

Interstellar

Riconosco la mia totale ignoranza in termini di cinema di alto livello, che le scenografie e le musiche del film siano splendide, che il messaggio ricavato dalla storia sia effettivamente interessante e profondo, però proprio non ce la faccio: questo film è più pesante di Giuliano Ferrara dopo il pranzo di Natale. Lo boccio perchè proprio non è il mio genere e perchè arrivarci in fondo è stata un’agonia!

CUPCAKE

Argo-teaser-1

SI

 Argo

Il film, ispirato ad una storia vera, è ambientato alla fine degli anni 70 nel pieno della rivoluzione iraniana: sei americani devono cercare di scappare dal paese e per farlo saranno aiutati da un agente della CIA (nello specifico Ben Affleck). Coinvolgente, mai noioso, talmente reale da farti provare l’ansia della fuga…. Devo dire che ho iniziato a guardarlo per noia, ma mi ha davvero colpita!

31tYpl9yPYLNO

 Andoer 4GB Lettore MP3 impermeabile

Amo nuotare, ma spesso mi capita di rilassarmi poco e “pensare troppo”! Il lettore mp3 impermeabile sembrava la soluzione ai miei problemi… Peccato che questo, comprato su Amazon, si sia dimostrato un vero fallimento! Fortunatamente mi hanno rimborsata, quindi proverò ad acquistarne uno di un’altra marca… Avete consigli??

MISS PIGGY

image

SI

“Hunger Games: il canto della rivolta” Parte 1

Premetto che sono una fan sfegatata di questa trilogia di romanzi!! Dopo avere visto il primo film ho deciso di leggere tutti i libri diventando una “Hunger Games addict”!
Anche questo film (come quelli precedenti) mi è piaciuto molto, perché è molto fedele al libro! Il cast di attori è davvero spettacolare (Julianne Moore, Philip Seymour, Stanley Tucci, la bellissima Jennifer Lawrence) le musiche emozionanti e la storia davvero coinvolgente!
Se avete visto gli altri film vi consiglio di guardare anche l’ultimo capitolo della saga: sono sicura che non vi deluderà

NO

 Questo mese niente no… 😀

MORGANA

Collistar-Occhi-Mascara_Shock

SI

Mascara Shock Collistar

Il mio si di novembre è già arcifamoso, ma per me è stata una scoperta. Nonostante questo mascara abbia avuto tantissime recensioni ottime, non mi decidevo mai a provarlo complice il prezzo non è proprio bassissimo. Grazie a Miss Piggy ne ho potuta provare una mini taglia e mi sono innamorata: volumizza benissimo le ciglia, le allunga molto e le incurva anche. Cosa si può volere di più?! Sicuramente comprerò anche la full size, sono soldi ben spesi!


NO

 E’ con grande soddisfazione che vi annuncio che questo mese non devo bocciare nessun prodotto 😉

VEDOCHIARO

Screenshot 2014-11-25 14.49.02

SI

Skin Breath, lozione tonica

Questo prodotto mi è piaciuto perché dopo l’applicazione lascia la pelle morbida e idratata. Non aggredisce come altri che ho usato fino ad oggi. La profumazione è neutra e se usato quotidianamente ha la funzione di ristabilire l ‘equilibrio idro-lipidico della pelle del viso.
All’inizio mi sono spaventata per il colore ma dopo l’utilizzo ho avuto risposte positive. Inoltre è ricco di estratto di lino alpino e acque distillate di melissa e tiglio. Fantastico!
Il costo è abbordabile.

Smooth-Milk_ITA
NO

Crema Nivea Vellutante Corpo

Repulsione più totale verso i prodotti della Nivea, dopo che ho scoperto che contengono derivati del petrolio che causano la formazione di punti neri. Innanzi tutto non mantiene l’idratazione, tant’è vero che sento il bisogno di stendere di nuovo la crema dopo poche ore dall’applicazione.
La profumazione non mi piace per niente e anche se è economica e di facile reperibilità… beh io me ne guardo bene da comprare ancora queste creme!!

GREEN TEA

smetto-quando-voglio-recensione-anteprimaSI

Smetto Quando Voglio

Questo mese vi voglio consigliare questa commedia italiana davvero divertente, che come idea di fondo ricorda Breaking Bad, ma che si sviluppa in maniera completamente “italiana”. Licenziato dal suo lavoro di ricercatore universitario, il protagonista mette a punto una nuova sostanza non ancora illegale, che vende insieme alla sua banda formata da altri accademici che non hanno avuto fortuna dopo gli studi. Naturalmente le cose vanno puntualmente per il verso sbagliato! Ho trovato il film brillante e divertente, che racconta in modo leggero una realtà: è mai possibile che con tutte le menti brillantissime che abbiamo, non ci siano i fondi sufficienti per garantire un futuro a chi sceglie di studiare e ricercare? Ve lo consiglio!!

whoosh
NO

Lush – Whoosh

Credo proprio di  aver sbagliato periodo per utilizzare questo bagnoschiuma gelatinoso…lo avevo nascosto talmente bene che anche se lo avevo preso lo scorso inverno l’ho ritrovato solo questo mese! Non so, sarà che con l’arrivo del freddo la mia pigrizia torna ad essere più aggressiva che mai, ma questa gelatina da doccia (dal profumo paradisiaco di agrumi) è troppo scomoda! Ne prendo un pezzetto, ma non si scioglie immediatamente e mi scivola in continuazione! Usato d’estate dopo esser stato i frigo sarà sicuramente meglio…ma per ora per me è no!

Tutti i prodotti citati su Insane Bazar sono stati acquistati personalmente da noi o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende, attraverso collaborazioni, saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.

Annunci

Un pensiero su “SI E NO DEL MESE #32: NOVEMBRE ’14

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...