PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI BOO #2: OTTOBRE/NOVEMBRE

Ciao ragazze! Incredibile ma vero, ho portato avanti il mio progetto smaltimento prodotti… È quasi un miracolo! 🙂

In questi due mesi ho utilizzato soprattutto prodotti per il viso e makeup. Mi ero ripromessa di finire altri prodotti, ma devo ammettere che alcuni sono veramente senza fondo e ho sentito il bisogno di cambiare un po’ (vedi la CC Cream di Bourjois, che amo, ma che ho sostituito al momento con un fondo di Pupa). Spero che la mia Guru GreenTea non se la prenda 😉

Ma cominciamo!

IMGP3072
Imbarazzanti foto che ho dovuto scattare col flash. Chevvergogna

Prodotti Skincare e Corpo

Acqua Micellare – Rilastil

Vi ho parlato di questa acqua micellare nel post sulle scoperte del 2014 e non posso fare altro che ribadire la mia opinione in merito: la amo! Ne ho già ricomprate diverse confezioni e continuerò a farlo.

Acqua alle Rose – Roberts

Credo che sia uno dei tonici più famosi nel mondo del makeup e una ragione c’è: è assolutamente fantastica, non mi stanca mai. Ogni tanto cambio il tonico, ma devo dire che poi torno sempre da lei!

Struccante bifasico – Aq 10

Questo struccante non mi è dispiaciuto: fa bene il suo lavoro, strucca velocemente e non brucia gli occhi. Senza lode nè gloria, ma se mi ricapita di trovarmelo in mano lo butto nel carrello!

IMGP3077

Crema occhi All About Eyes – Clinique

Ho preso questo campioncino di crema in un set di Clinique: la consistenza mi piace molto, è un gel che rinfresca istantaneamente il contorno occhi, ma devo dire che per me non vale la spesa (e vi assicuro che non è un prodotto economico se prendete il full size!). È piacevole sulla pelle, ma non ho visto grandi miglioramenti in termini di riduzione delle occhiaie. Al momento ho smesso di dare la crema sul contorno occhi perchè è una zona del mio viso oleosa e le creme mi aumentano questa sensazione (applico solo – quando mi ricordo – la crema della buona notte di BeChic!).

Crema idratante corpo al cocco – Phytorelax

Anche di questa crema ho parlato nelle scoperte del 2014, quindi vi rimando al post! <SPOILER> La amo</SPOILER> 😉

Makeup 

Lumi Magique Stylo touch de lumiere – L’Oreal

Come vi ho già detto nel precedente PSP, amo questo prodotto e continuo a ricomprarlo – e finirlo!

Cipria compatta idratante con Acido Ialuronico e Vitamina E – Bottega Verde

Ho trovato questa cipria ottima: opacizza benissimo, ha una buonissima durata ed è comodissima in borsa. Per il momento non la ricomprerò perchè ne ho altre da finire, ma terrò d’occhio gli sconti perchè è molto valida.

IMGP3079

 Stick Labbra all’Olio d’Oliva – Suaves

<In realtà forse questo burrocacao andava nel primo gruppo, ma va beh!>

Mi è stato regalato da una collega e devo dire che è il migliore burrocacao che abbia usato negli ultimi anni: è incredibilmente idratante e contiene delle palline (non chiedetemi di cosa sono fatte perché non sono riuscita a capirlo!) che fanno un leggero scrub alle labbra ogni volta che lo si usa. È davvero ottimo e lo cercherò online perché merita davvero! L’unica pecca è che si scioglie molto velocemente sulle labbra quindi la confezione finisce in fretta.

Eyeliner Defence Color – Bionike

Per questo eyeliner vi rimando alla sua review!

False Lash Concentrate Lenghtening top coat – Kiko

Sarà che io amo comprare mascara volumizzanti ma abbastanza allunganti che già da soli fanno il loro mestiere, devo dire che questo top coat mi è risultato un po’ inutile: da solo lo trovo scomodo per la forma dello scovolino, mentre con già il mascara sulle ciglia è superfluo. Insomma, un flop per me (ma è stato un regalo quindi niente lacrime)!

Brow Drama – Maybelline

Dopo aver “spuntato” l’orribile scovolino rendendolo molto più efficace, ho iniziato ad amare questo mascara per sopracciglia: il colore per me è perfetto, la tenuta ottima e l’effetto definito ma naturale. Ora ne sto provando altri ma non escludo di ricomprarlo!

Matita Exaggerate in Perfect Plum – Rimmel

Questa matita ha un colore bellissimo, soprattutto se avete gli occhi verdi e volete farli risaltare! La tenuta è estrema, è effettivamente waterproof ed essendo automatica non serve neanche il temperino. Inutile dire che ne ho già una di scorta (leggi: grave disturbo di accumulo, sarò la prossima protagonista di accumulatori seriali su Real Time!) 🙂

Ecco qua, in questi due mesi mi ero ripromessa di finire un po’ di cose e devo dire che sono abbastanza soddisfatta! A presto!

Boo

Advertisements

Un pensiero su “PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI BOO #2: OTTOBRE/NOVEMBRE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...