CHRISTMAS WISH LIST 2014

Ciao ragazze! E’ quasi Natale yeeee! Non so voi, ma quest’anno per la prima volta nella vita mi sono messa avanti con i regali: secondo i miei calcoli, quando pubblicheremo questo post saranno tutti pronti, comprati o arrivati ed al massimo da impacchettare! Me lo vedo già, il mio bell’alberello circondato da pacchi e pacchettini, che quest’anno grazie Cupcake e Boo saranno più belli che mai! (SPOILERONE! Stay tuned! 😉 )

Quindi, ricapitoliamo…tutti i regali sono li, illuminati in modo magico dalle lucine dell’albero, io sono sul divano riscaldata dal tepore del camino, e, sorseggiando la mia tisana, circondata da candele profumate, non posso fare altro che immaginare cosa mi piacerebbe trovare scartando i regali a me destinati…

Filofax 2015filofax

Anche ora ho un’agenda, ma la realtà è che mi dimentico di scriverci sopra! Spesso vado a memoria per appuntamenti e date da ricordare, ma per i periodi più “affollati” non posso farne a meno: le amo di dimensioni medie, che riescano a contenere, oltre che la penna, anche biglietti da visita e varie ed eventuali! Poi ora che ho scoperto il washi tape adoro abbellirla e creare segnalibri personalizzati…se vi capita date un’occhiata a questo account Instagram @planningparty!

Clarisonicclarisonic

Se non costasse un occhio della testa avrei già ceduto da tempo! Mi riprometto sempre che alla prima occasione me lo regalo…ma questa occasione sembra non arrivare mai! Continuerò ad aspettare e a sperare di trovarlo sotto all’albero!

Piastra conica per capelli mossiferro

Sono una frana ad acconciarmi, se poi aggiungiamo che i miei capelli sono di natura liscissimi e al momento solo leggermente mossi nelle lunghezza da una permanente ormai lontana, vedo in questo aggeggio la soluzione per avere capelli mossi in modo degno e apparentemente naturale. Sono comunque certa che sarei in grado di finire per trovarmi i capelli più lisci che mai!

Collana con Nome – Qualsiasi cosa personalizzata con la mia iniziale ‘A’lettera a

Amo, Amo, Amo tutto quello che sopra ha la mia iniziale, “A”. Che siano collane, anelli, bracciali, tazze, maglioni, lettere di legno o ferro, non importa, basta che sia customizzata! Per non parlare delle collane con il nome!

Urban Decay Naked 3 (ma anche Naked Basics 1 e 2)naked 3

Ci ho pensato e ripensato e no, nonostante mi affascini molto, non credo comprerò mai una di queste palette. Ma qui si parla di regali, giusto?

Bicchieroni tipo SturbucksTAZZA PORTATILE

Non abito in una grande città e probabilmente se uscissi con uno di questi bicchieroni pieni di tisana, tea, caffè o burrobirra mi prenderebbero per pazza. Ma che figata è anche solo usarla in casa, al posto delle normali tazze??

DipBrow Pomade – Anastasia Beverly Hillsanastasia

Anche questo è un sogno per una maniaca delle sopracciglia come me! Ne parlano tutte talmente bene che come faccio a non desiderarla?

Set Pennellipennelli sonia kashuk

Di set meravigliosi ce ne sono a decine, certamente mi piacerebbe provare quelli di Zoeva, di Sonia Kashuk, di Sigma, di MAC…e chi più ne ha più ne metta!!

Caricabatterie portatile per cellularememoria esterna

Qualcosa di pratico e tecnologico non può naturalmente mancare, e se è carino esteticamente è anche meglio! Se proprio non se ne trovano di belli, il nostro amico washi tape può venirci incontro!

Rossetto Guerlainguerlain

Questo è un pezzo da collezione, non so se avrei il coraggio di usarlo nel caso lo ricevessi! La confezione di metallo si stacca e rivela un prezioso specchietto per aiutarsi nei ritocchi quando si è fuori casa…troppo chic!!

Questa è la mia wish list per questo Natale…forse ho esagerato!! Che ne pensate? Sono curiosissima di scoprire la vostra!!

Baci!

GreenTea

Annunci

6 pensieri su “CHRISTMAS WISH LIST 2014

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...