INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE… OUTFIT PER LE FESTE

Ciao ragazze! Oggi sono felicissima di scrivere questo post, un altro in collaborazione con Sabrina di Fashion Illustrations by Sabrina Carnazza.

Questa volta ci siamo dedicate agli outfit per le festività: qualcuno è forse un po’ impegnativo, ma ogni tanto è bello sognare di frequentare party alla moda con fiumi di champagne e uomini a petto nudo che agitano ventagli di piume di pavone, no? 😉

Ecco qua quindi i tre outfit che vi proponiamo, abbinati alle splendide illustrazioni di Sabrina!

LOOK GLAMOUR

1e2insiemeIn assoluto il più portabile delle tre proposte. Un vestitino nero riccamente decorato con borchie dorate o un completo maglia oro e gonna nera: ADORO (immaginatelo col tono di Enzo Miccio).

Il punto vincente di look di questo tipo è sicuramente il giusto abbinamento abito/scarpe/borsa: un bel paio di decollettè con dettaglio che richiami l’abito e una borsa che stacchi completamente per non rendere il tutto troppo abbinato.

LOOK DA PRINCIPESSA ROCK

5finito

Mi piace definire questo look da principessa rock, perchè la parte principesca dell’outfit è ben bilanciata dalle linee decise dei capelli e dal colore scuro dell’abito.

Quello che sarebbe un outfit perfetto per Carrie Bradshaw diventa un look d’impatto per una festa in cui vogliamo sentirci “gnocche” 😀 Ovviamente per entrare nell’anima di Carrie i sandali devono essere rigorosamente Manolo Blahnik!

LOOK DA GRAN SERATA ALLA SCALA

3e4insieme

 

Se dovessi essere invitata a una festa che richiede un look da gran sera sceglierei senza dubbio un abito come questo blu (ah, ovviamente potrei farlo se fossi alta un metro e 80 per 50 chili di peso, ma questi sono altri problemi!)… La lucentezza e il cambiamento di colore della stoffa colpita da luci differenti sono dettagli meravigliosi. Se poi lo associamo a una pelliccia ecologica e a un taglio di capelli come quello del disegno posso dire solo: amore puro.

La seconda proposta ci riporta nei meravigliosi anni ’20: un abito liberamente ispirato alla moda dell’epoca ma abbinato a scarpe, borsa e gioielli moderni. Questo outfit è sicuramente più portabile, soprattutto se avete una cena elegante ambientata in un mondo reale (e non nei miei sogni 🙂 )…

Quali sono i vostri piani per queste feste? Avete già pensato agli outfit da indossare?

Spero che questo post vi sia piaciuto e come sempre correte a vedere le meravigliose illustrazioni di Sabrina!

Boo e Sabrina

 

Advertisements

Un pensiero su “INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE… OUTFIT PER LE FESTE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...