INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE…RISTORANTI DA NON PERDERE A LONDRA!

Ciao ragazze! Buon Anno! Il mio è iniziato con un bel viaggetto a Londra, città che occupa un posto speciale nel mio cuore…Spero che anche il vostro sia iniziato bene! 🙂

Proprio basandomi su Londra, oggi vi consiglio tre posticini in cui fermarsi a mangiare mentre si è a spasso per questa città meravigliosa…mi manca già! Io amo provare cucine etniche, non sempre mi piacciono ma quando sono in viaggio ne approfitto per sperimentare gusti diversi…Iniziamo!

GIRAFFEIMG_6529

Questo ristorante fa parte di una catena presente solo in UK e a Dubai, ma non si direbbe proprio! Quello di Londra si trova negli Spitafields, il quartiere tra Liverpool Street e Brick Lane.

IMG_6533
cenetta leggera per combattere il freddo londinese (e per non perdere il ritmo dopo le feste)

IMG_6526

L’ambiente è davvero carino, le cameriere gentilissime e il menù comprende hamburger, insalate, ottimi dessert e molto altro. La presentazione dei piatti è molto curata! Complice il fatto che era proprio dietro il nostro albergo, ci siamo stati due sere di fila! Credo ne stiano per aprire uno anche all’aeroporto di Stansted…Consigliatissimo!

CHIPOTLE MEXICAN GRILLIMG_6546

Io e la cucina messicana ci amiamo da molto tempo ormai…quindi immaginatemi dentro ad un ristorante specializzato in burritos! Anche questa è una catena (americana), ma è poco presente a Londra. I burritos (o tacos, o insalate…) vengono fatti davanti a te, mentre scegli gli ingredienti da mettere. Alla fine diventano delle bombe di carta stagnola, ma sono davvero ottimi!!

Io sono stata in quello in Charing Cross, ma so che ce ne sono altri in zona Covent Garden.

FALAFEL KINGIMG_6516

Questa è stata sicuramente la scoperta migliore per quanto mi riguarda (mentre gli altri due ristoranti sono stati una conferma!). Si trova alla fine di Portobello Road, dopo il ponte. Le altre volte mi ero sempre fermata nelle bancarelle di cibo che si trovano lungo la via al sabato, quando c’è il mercato tipico; stavolta invece, essendo andati di mercoledì, abbiamo raggiunto la fine della strada piuttosto affamati…IMG_6515IMG_6521

Questo posticino non fa parte di nessuna catena, non ha sito internet e non ha neanche il wi-fi! E’ piccolo ma si possono mangiare i migliori falafel di sempre, da soli o in una pitta! Li preparano sul momento, come anche la limonata che viene offerta insieme al cibo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, con 6 sterline si pranza e si beve! Qui trovate la recensione di TripAdvisor , io non posso fare altro che consigliarvelo vivamente!

Voi siete state a Londra? Avete qualche bel posticino da condividere?

Baci!

GreenTea 

Annunci

4 pensieri su “INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE…RISTORANTI DA NON PERDERE A LONDRA!

  1. me li segno perchè quest’anno vorrei proprio tornare a Londra…è troppo tempo che non ci vado! E poi io adoro i falafel! e anche gli hamburger…e anche la cucina messicana…in generale mi piace mangiare, si vede? 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...