PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI GREENTEA #4: NOVEMBRE / DICEMBRE

Ciao ragazze! Eccomi con il quarto appuntamento del mio Progetto Smaltimento Prodotti relativo a Novembre e Dicembre 2014 (facciamo finta che non sia praticamente finito anche Gennaio! 😉 ).IMG_6669

Anche stavolta ho finito tante cosine, solo con il make up sto cominciando ad arrancare…i prodotti sembrano infiniti, mi ostino ad usare sempre i soliti per terminarli ma non smetto di comprarne dei nuovi…risultato? Le mie scorte sono infinite ed inutilizzate! Per questo ho pensato di fare una rotazione (credo mensile) per i prodotti come ombretti, blush e rossetti…non ne finirò ma almeno li uso tutti! Dopo questa piccola parentesi inutile dove ho abusato di verbi come “finire” e “terminare”, procediamo con il post!IMG_6670

ACQUA MICELLARE SO’BIO ETIC ALLA CALENDULA

Prodotto infinito (arìdaje!)! Ho iniziato quest’acqua micellare al posto dello struccante bifasico a giugno, pensando che mi sarebbe durata per l’estate…Usandola tutti i giorni mi è durata fino a fine Dicembre! Strucca bene, io la utilizzavo soprattutto per gli occhi e devo dire che ha sempre fatto bene il suo lavoro. L’unico problema è stato che durante l’ultimo periodo (un mesetto dalla fine circa) ha iniziato a bruciarmi incredibilmente gli occhi, facendoli lacrimare un sacco. Il PAO è di 6 mesi dall’apertura, ed in effetti coincide con le mie tempistiche! Tutto sommato mi è piaciuto, e voglio assolutamente provare quella all’Aloe! L’avete provata?

LATTE DETERGENTE DELICATO VIVIVERDE COOP

Non amo il latte detergente come tipologia di prodotto, ma avendo amato tutto quello che ho provato della ViviVerde ho pensato di provare anche questo. In effetti non mi è dispiaciuto, strucca bene il viso e lascia la pelle morbida ed idratata. Non mi ha fatto cambiare idea sulla categoria, questo no: continuo a preferire i gel struccanti, li trovo più efficaci per la mia tipologia di pelle (che è mista). In inverno comunque lo apprezzo proprio per la sua caratteristica nutriente ed idratante. Per sbaglio ne avevo già comprata un’altra confezione, che sto già utilizzando!

CREMA VISO REVITALIZZANTE PROTETTIVA NOTTE PER PELLI MATURE VIVIVERDE COOP

E’ la seconda volta che compro il duo giorno/notte per pelli mature (meglio prevenire che curare, no??) di ViviVerde. In realtà ho smesso di utilizzare entrambe insieme, ma applico la crema solo alla sera (ora sto terminando quella da giorno!). Di giorno trovo mi appesantisca troppo la pelle, mentre di notte mi sono piaciute entrambe: la differenza di consistenza si sente, ma trovo che mi idratino senza rendere la mia pelle oleosa. Sono curiosissima di provare quella per pelli miste che è appena uscita!

IMG_6672

 

FUN VERDE – LUSH

Al contrario dell’acqua micellare, questo prodotto è finito in un attimo! E’ un bagnoschiuma ma sembra pongo, quello con cui giocavo da piccola! Il profumo è ottimo, a contatto con l’acqua si scioglie e può essere utilizzato anche come shampoo. Trovo che sia un’ottima idea regalo per i bambini! Non è una cosa che ci si aspetta di certo…per quanto mi riguarda non credo lo comprerò di nuovo, anche se potrebbe tornare utile per quando si viaggia!

LOZIONE RIVITALIZZANTE PER CAPELLI – WELEDA

Come sapete proverei di tutto per volumizzare e rinforzare i miei capelli! Questo tonico di Weleda che ho preso al Sana a settembre mi ha aiutato molto a rendere i miei capelli più volumiosi senza appesantirli minimamente: lo applicavo sui capelli bagnati dopo lo shampoo e massaggiavo bene la cute…era una coccola per me! E anche se adesso risparmio un po’ di tempo non utilizzandolo, devo dire che ne sento la mancanza…vorrei provare qualcosa di nuovo però! Si accettano consigli!! 🙂

CREMA MANI IDRATANTE A LUNGA DURATA ALL’ARNICA BIO – YVES ROCHER

Questa era la crema mani che tenevo sul comodino ed applicavo la sera prima di dormire. Lascia le mani piuttosto unte, per questo preferivo non portarla in borsa, ma le nutre bene. L’odore però….proprio no!!

SALVIETTE INTIME PROTETTIVE – FRIA

Ho preso queste salviette per le vacanze estive in Sicilia, e le ho finite solo a fine anno! Non sono un prodotto che utilizzo di frequente (per fortuna di solito frequento bagni meglio attrezzati 😉 ) e non ho molto da dire a riguardo! 🙂

IMG_6675

 UNDER-EYE CONCEALER 2.0 NABLA

Vi ho già dichiarato il mio amore folle per Nabla e per questo correttore, sbaglio? Ma siiii che ve ne ho parlato, guardate un po’ qua! Ho cercato davvero di utilizzare tutto il prodotto possibile, lo amo! Ora sto utilizzando altri correttori, ma non ne ho trovati ancora di paragonabili a lui! Per fortuna Boo ha fatto un ordine recentemente e sono riuscita a riprenderlo!!

PERFECT MASCARA FULL DEFINITION – SHISEIDO

Ho terminato la travel size di questo mascara di Shiseido. La formula, piuttosto secca, è arricchita da fibre sintetiche che rendono questo mascara allungante; le ciglia risultano definite ma, da vicino, si notano le fibre attaccate e l’effetto non è dei migliori…in più, durante la giornata si staccavano e finivano, oltre che nei miei occhi, anche disperse sul viso! Almeno si struccava bene…Sconsigliatissimo!!

IMG_6676

Anche questo mese menzione speciale a due prodotti non finiti ma cestinati!

OLIO DI SEMI DI LINO – FORSAN

No, non ha mai profumato quest’olio, neanche il primo giorno…ma quando l’ho riaperto intorno a Novembre pensavo di svenire!! Era effettivamente un po’ di tempo che l’avevo… 😉 Lo utilizzavo come impacco preshampoo sulle lunghezze l’effetto non era male! Ma in queste condizioni potrei consigliarlo solo al mio peggior nemico!

GLAM LINER – ESSENCE

Quanti anni aveva questo eyeliner? Dieci? Cento? Mille?? Nessuno lo sa, comunque dopo tutto questo tempo la parte liquida si è separata da quella glitterosa, formando una melma marroncina…archiviato!!

Ok ragazze, io ho finito! E voi, cosa avete finito? Linkatemi i vostri post se ne avete scritti!

Baci!

GreenTea

 

Annunci

14 pensieri su “PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI GREENTEA #4: NOVEMBRE / DICEMBRE

  1. Ciao anche io come te: cerco di finire le cose ma continuo a comprarne altre. Della fria usavo le salviette ma non quelle intime ma quelle struccanti. Fanno bruciare gli occhi da matti. Ciao

      1. Anche io le uso solo in viaggio! Io sto utilizzando una spazzolina presa a Londra da Boots, non ho ancora capito se mi piace…leggeró sicuramente la tua recensione!!
        GreenTea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...