SI E NO DEL MESE #34: GENNAIO ’15

Ciao ragazze! Ecco qui i primi Si e No dell’anno! Il No questo mese è stato gridato all’unisono da tante di noi! Cosa ne pensate??

BISU

dallas

SI

Dallas Buyers club

C’è veramente un motivo per cui questo film ha vinto così’ tanti oscar! Le interpretazioni dei due attori principali sono speciali: Matthew McConaughey entra così bene nella parte da rendersi irriconoscibile e Jared Leto fa venire la pelle d’oca per la sua capacità di trasformarsi. Inoltre il film è uno splendido tuffo negli anni 80 americani: insomma, vale proprio la pena vederlo, lo trovate in questi giorni su Sky cinema 😉

eyeliner sephora

NO

SEPHORA COLLECTION Classic Line 24HR Felt Eyeliner

Ci ho provato e riprovato, ho tentato di dargli fiducia mettendoci sotto un primer, la cipria, il correttore,ho provato qualche goccina di acqua santa ma niente da fare. Questo Eyeliner dopo poche ore (ore!?! a volte anche minuti!) dall’applicazione inizia a sfumarsi, sciogliersi, liquefarsi mandando a farsi benedire la mia linea perfetta (Seeee, mi piacerebbe!! 🙂 )
Comunque bocciato, non lo ricomprerò!

BOO

I-Sogni-Segreti-di-Walter-Mitty-12

SI

I sogni segreti di Walter Mitty

Questo film mi ha letteralmente incantata. La storia forse non è particolarmente nuova, ma la fotografia e le musiche sono meravigliose. Ben Stiller regista mi ha davvero colpita, non credevo fosse così bravo e ispirato nelle immagini. La presenza di Sean Penn non può che aumentare il mio amore per la pellicola. Non posso che dire meravigliose cose su questo film!

amore_bugiardo

NO

Gone Girl – L’amore bugiardo

Preparatevi perchè credo che molte di noi bocceranno questo film: lascio alle mie colleghe il privilegio di spiegarvi come mai! 😉

 CUPCAKE

caudalie

SI

CAUDALIE CREMA MANI E UNGHIE Miel de Vigne

Questa crema ha una profumazione delicata che mi ha subito conquistata. Nutre a fondo le mani ma si assorbe rapidamente evitando la fastidiosa sensazione d’unto sulle mani… Promossa a pieni voti!

Momenti-di-felicità

NO

  Questo mese è andato tutto liscio 🙂

Non ho nulla da bocciare!

 MISS PIGGY

max e helene
SI

“Max e Hélène” di Giacomo Battiato

Ho amato profondamente questo film: è la storia d’amore di Max, studente di medicina ebreo e di Hélène, figlia del console onorario francese, antisemita convinto.
Il film ci racconta l’orrore del nazismo, la follia della persecuzione degli ebrei e la disperata lotta di chi, nonostante le difficoltà, combatté per la libertà e la giustizia.
Questo film è un inno all’amore, al coraggio e alla speranza.
Perché questi orrori non debbano ripetersi.
Per non dimenticare.

amore_bugiardo

NO

“Gone girl – L’amore bugiardo” di David Fincher

Credo che questo film costituirà il pomo della discordia per molti.
Ho letto moltissime recensioni, alcune davvero positive, altre un po’ meno.
Qualcuno ha elogiato l’originalità della trama, altri la struttura complessiva del film.
Io ho trovato questo film davvero scontato, prevedibile, assurdo e talvolta poco coerente. Ci sono dei buchi narrativi, passaggi poco chiari e discordanti.
Assolutamente sconsigliato!

MORGANA

es77600-essence-longlasting-lipstick-12

SI

Essence Longlasting Lipstick #12 BLUSH MY LIPS

Amo i rossetti della “nuova” linea permanente di Essence (quelli con il packaging nero, per intenderci!), ne ho diversi e mi piacciono tutti; li trovo durevoli, facili da stendere e molto confortevoli sulle labbra. La mia nuova ossessione è il numero 12, un bellissimo color lampone che io temo sia una edizione limitata, perciò se capitate in uno stand Essence tenetelo in considerazione 😉

amore_bugiardo
NO

 L’amore bugiardo – Gone Girl

Avevo grandi aspettative da questo film, perché ne avevo sentito parlare benissimo; speravo fosse un bel thriller avvincente e con una trama un po’ diversa dal solito e invece è stata una totale delusione. Il film, mio parere, ha diverse incongruenze nella storia , la trama è prevedibile e scontata, e il finale mi infastidisce parecchio!

VEDOCHIARO

308555id1i_TheJudge_FinalRated_27x40_1Sheet.indd

SI

AMERICAN SNIPER

Una carica esplosiva di adrenalina (basato su l’autobiografia di Chris Kyle, il protagonista) affronta i temi dell’antiterrorismo. Ho trovato le scene non troppo fantasiose, ma piuttosto realistiche. Lo scorrimento del film è tipico di questi generi: lento ma inarrestabile. L’accentuato scontro tra cecchini mi ha lasciata incollata allo schermo dall’inizio alla fine: lo rivedrei tante altre volte! I personaggi, fantastici, hanno saputo rappresentare bene le scene rendendo lo spettatore in grado di capire cosa accadrà anche solo con uno sguardo.

amore_bugiardo

NO

GONE GIRL, L’AMORE BUGIARDO

Ero carica come una molla perchè adoro Ben Affleck come attore, ma in questo caso mi ha delusa sia il personaggio interpretato che la storia, quella di una coppia in crisi. Peccato, perchè i protagonisti meritavano molto meglio che essere catapultati in questa storia. Lentissimo e noioso…Se dovete sprecare dei soldi, andatelo a vedere, diversamente statene alla larga.

GREEN TEA

bourjoisSI

Bourjois Rouge Velvet #05 e #06

Finalmente delle tinte labbra opache come Dio comanda! Ne avevo sentito parlare benissimo ovunque sul web, ed essendo stata a Londra non potevo farmele sfuggire! Il colore è pienissimo, si asciugano in fretta diventando super opache e la durata è davvero estrema, il tutto senza seccare particolarmente le labbra! Temevo che macchiassero le labbra per giorni, in realtà si struccano piuttosto facilmente (io uso olio di cocco!). Se ne avete l’occasione provatele, io le vorrei tutte!!

botanicsNO

Spazzolina per il viso Botanics Boots

Sempre a Londra ho preso questa spazzolina per la pulizia del viso di Botanics, la linea naturale di Boots. Ero curiosissima di provarla, e nonostante l’effetto che ottengo alla fine non mi dispiaccia, i contro sono tanti: intanto l’odore, non so se sono setole naturali ma sembra di sfregarsi in faccia dello spago (noto per il suo profumo irresistibile); inoltre ad ogni utilizzo perde un sacco di setole, che mi sono finite in bocca e negli occhi più volte. Non per ultimo, dopo pochi utilizzi si è formato un mega nodo tra le setole (causato dai movimenti rotatori che faccio) che al momento sembra impossibile sciogliere…

Tutti i prodotti citati su Insane Bazar sono stati acquistati personalmente da noi o ricevuti in regalo da amici e parenti. In caso contrario, i prodotti ricevuti gratuitamente dalle aziende, attraverso collaborazioni, saranno chiaramente ed esplicitamente segnalati come omaggi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...