INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE…TAGLI DI CAPELLI PER LA PRIMAVERA

Ciao ragazze! Oggi ho particolarmente voglia di primavera, e per questo ho pensato di farvi vedere tre tagli di capelli che mi piacciono tanto in vista della stagione che arriverà (speriamo presto!), che mi hanno ispirata in qualche modo (me li sono tagliata da qualche giorno!) o che trovo meravigliosi ma che per me non vanno bene. Iniziamo!

LONG BOB SCALATO SOPRA LE SPALLE

taglio 1

Questo è il taglio che ho fatto io (no, non sono io quella in foto!), amo questa lunghezza: la trovo pratica ma allo stesso tempo sofisticata. Se faccio qualche boccolo morbido o qualche onda diventa sbarazzino e fresco, mentre con una piega liscia lo trovo più elegante ma tranquillamente portabile tutti i giorni!

Avendoli poi scalati riesco ad avere un effetto più voluminoso, cosa che un taglio pari non mi avrebbe garantito. Non so voi, ma ogni volta che si avvicina la primavera sento il bisogno di accorciare i capelli! Mi piace anche il fatto che quando cresceranno rimarranno un po’ più lunghi davanti, senza perdere la particolarità del taglio!

TAGLIO PARI CON FRANGIAalexa

Sesssolo avessi più capelli e la mia fronte si lucidasse di meno…. 😦 A parte amare Alexa, adoro anche il suo look: taglio pari sotto le spalle e frangia a volte lasciata laterale e a volte invece bella piena sulla fronte.

La frangia mi ha sempre fatta impazzire! Trovo che renda il look particolare e mi piace tantissimo anche con i capelli raccolti! Ah, che bei tempi quando in prima superiore avevo la frangia lunga un centimetro circa…;)

TAGLIO CORTISSIMO CON CIUFFOcortissimi

Non posso certo negare il mio amore per i tagli cortissimi, che mi hanno accompagnato negli anni scorsi!

Questo è quello che ho portato più spesso, rasato lateralmente e con un ciuffo importante su una parte del viso. In estate è di una comodità estrema, mette in risalto il viso e personalmente lo trovo molto rock! Non è detto che non ci rivedremo, mio caro taglio… 😉

Ecco ragazze i miei tagli preferiti per la primavera! I vostri quali sono? Ne avete da consigliarmi? Un bacio!

GreenTea

Annunci

6 pensieri su “INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE…TAGLI DI CAPELLI PER LA PRIMAVERA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...