PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI GREENTEA #5: GENNAIO/FEBBRAIO

Buongiorno ragazze! E’ già Marzo, e io non so se esser felice perchè il mio compleanno si avvicina o triste per lo stesso motivo…ah, l’età che avanza! 😉 Più puntuale che mai oggi vi mostro cosa ho terminato nei primi due mesi dell’anno, sono piuttosto soddisfatta! Pronte a partire?

IMG_7646

LUSH – IGLOO Sapone

Profumatissimo di agrumi, come piace a me! Ho utilizzato questa saponetta come bagnoschiuma, per finirla in fretta vista la sua imminente scadenza. In effetti al momento sto cercando di alternare ai saponi liquidi varie saponette da finire, sotto la doccia o per pulire i pennelli (maledetta mania d’accumulo). Tornando al prodotto Lush, niente da dire, ottimo profumo e buon sapone, ma non lo riacquisterò, sia perchè non ne ho bisogno sia per il prezzo che mi sembra altino! 

LUSH – THE OLIVE BRANCH/MEDITERRANEO Bagnoschiuma

Anche qui non ho molto da dire, ottimo profumo e buon bagnoschiuma! Per lo stesso motivo di cui sopra, non lo ricomprerò!

IMG_7649

YVES ROCHER – ESFOLIANTE CORPO ALLA VANIGLIA

Secondo voi, una persona pigra come me quanto tempo ci ha messo a terminare questo scrub? Due anni dite? Ebbene sì, avete indovinato! Shame on me, lo so…ma non ce la posso fare! E dire che è anche un prodotto che mi è piaciuto abbastanza, fa un buon lavoro esfoliante, lascia la pelle compatta ed idratata, ed il profumo di vaniglia è piacevole…ma lo scrub sotto la doccia proprio mi dimentico di farlo! Non riesco a farlo entrare nella routine, dite che dovrei cambiare qualcosa??

IMG_7652

WELEDA – CREMA CORPO ALLA ROSA MOSQUETA PER PELLI NORMALI E SECCHE

Questa crema mi è stata regalata a Settembre al Sana, la Fiera del Bio che si svolge a Bologna, con l’acquisto dello shampoo che vedrete sotto. Specifico ciò, perchè solo a fine Dicembre mi sono accorta che la sua scadenza era Novembre 2014 -.-” : dopo un’iniziale incertezza, ho visto che la consistenza e l’odore erano normali, quindi in tutta fretta l’ho utilizzata soprattutto sulle gambe. Ha un erogatore a pompetta che come idea mi piace, ma trovo che questo in particolare non permetta una buona fuoriuscita del prodotto. La crema in sè non è niente di particolare, si assorbe in fretta ma alle mie gambe in inverno serve ben altro!

VIVIVERDE COOP – GEL DETERGENTE RINFRESCANTE

Amo questo detergente!! L’ho usato al mattino e alla sera, dopo essermi struccata. Nelle giornate più fredde, dopo averlo usato, sento la pelle tirare un po’, ma il tutto si risolve applicando la crema. Ottimo ancche utilizzato con il dischetto esfoliante di Sephora (quello verde!)! Ve lo consiglio soprattutto se avete la pelle mista e grassa!IMG_7654

WELEDA – SHAMPOO EQUILIBRANTE ALLE GERME DI GRANO per Capelli con Forfora

Non soffro di forfora, per fortuna, ma sempre al Sana allo stand Weleda, mi hanno consigliato questo prodotto per equilibrare e rinforzare i capelli. L’ho usato in combinazione al tonico finito a Dicembre (lo trovate qui!), sempre diluito in un po’ d’acqua. Non mi ha fatto impazzire, più che altro non ho mai capito bene in che dosi diluirlo per ottenere un buon risultato. Non lo riprenderò, più volte ho dovuto rifar lo shampoo a distanza di poche ore perchè i capelli non si erano sgrassati bene!

BJOBJ –  SHAMPOO ALL’AVENA PER CAPELLI SOTTILI E SFIBRATI campioncino

Non ho mai inserito campioncini (nè dentifrici 😉 ) nei miei PSP, ma devo fare un’eccezione per questo! E’ una delle rare occasioni che dopo aver provato il campioncino sono corsa a comprare la full size del prodotto: è uno shampoo che mi lascia i capelli morbidissimi, se poi usato con la sua maschera li nutre davvero tanto! Credo che però alternerò questo shampoo con uno più sgrassante, non vorrei che a lungo andare mi appesantisse i capelli! Vi terrò aggiornate!

IMG_7655

RIMMEL – SCANDALEYES LYCRAFLEX

Non posso esprimermi su questo mascara in realtà, l’ho aperto e sembrava già secco! L’ho utilizzato pochissimo e non saprei sinceramente dare un giudizio, lo scovolino è enorme e spesso mi macchiavo la palpebra…Peccato!

ALKEMILLA – NF CREAM N°2

Ehm….già finita?! Seriously?? Ve ne avevo già parlato in una recensione che trovate qui, e devo dire che a lungo andare ho cambiato un po’ idea sul prodotto. Mi piace molto la consistenza e il fatto che renda la pelle opaca a lungo, ma la coprenza proprio non va. Io l’ho utilizzato soprattutto come primer viso, applicando sopra una cipria colorata o un fondo minerale per aumentare la coprenza. Trovo davvero che ci sia qualcosa che non va nel rapporto quantità prezzo!

JAFRA – LASH MAXIMIZING MASCARA

Vi dico solo che ho preso questo mascara (che faceva parte di un set) su Groupon. Don’t judge me. Parliamo di un saaaacco di tempo fa, quando avevo ancora solo un paio di rossetti rossi, tempi bui insomma. Effetto sulle ciglia quasi nullo, le colora ma ha iniziato a dar un minimo di volume solo pochi giorni prima di seccarsi. Cosa mi aspettavo?! Inoltre, struccarlo era un dramma! Per fortuna non mi è piaciuto, non saprei neanche dove reperirlo!

Eccoci alla fine anche stavolta ragazze! Voi cosa avete finito in questi mesi? Linkatemi i vostri post, nel caso me li fossi persa!!

Baci

GreenTea

 

Annunci

6 pensieri su “PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI GREENTEA #5: GENNAIO/FEBBRAIO

  1. Igloo è pure una ed.lim.. Io credo di averne ancora un pezzetto da qualche parte e penso abbia 1anno e mezzo ormai! Come pure la saponetta arancione, sempre di Lush, che stavo usando ora; ne ho tagliata metà e usata e l’altra è sparsa in casa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...