INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE…IDEE PER UN BRUNCH SFIZIOSO!!

Ciao ragazze! Domenica inviterò da me alcune amiche per un brunch, per festeggiare (in anticipo) il mio compleanno. Online ho trovato alcune idee veramente carinissime!

Il mio menu’ comprenderà sia dolce che salato naturalmente: pancakes, muffin ai mirtilli, yogurt con cereali e frutta fresca, biscottini ma anche uova strapazzate con bacon, verdure e torte salate e tanto altro (non so perchè, ma mi dicono che esagero sempre!! 😉 ). Tra le bevande non mancheranno succhi e centrifugati vari da mixare tra di loro, caffè, thè e tisane…insomma, non moriremo di fame! Scuriosando su Pinterest ho trovato spunti sia per la presentazione del cibo che per la disposizione della tavola…ve ne mostro tre!

THE PERFECT BRUNCH STARTER KIT

brunch tavola

Appena ho visto la foto non ho potuto che chiamarlo così!! 😉 Una tavola apparecchiata con delicati colori pastello, piena di tante cose diverse da mangiare e da bere…ma non sarebbe brunch senza uova à-la-coque e barattolino di vetro con yogurt e muesli! Della serie, #senoncelhainonseinessuno! 😉 Noi saremo una decina, devo ancora capire se apparecchiare a buffet o direttamente a tavola…nel caso cercherò di recuperare vasetti e porta uova!

BICCHIERINI DI PINZIMONIO CON SALSA ALLO YOGURT

pinzimonio

Trovo questa idea carinissima! Adoro la presentazione, che unisce la praticità per gli ospiti che devono mangiare all’originalità della monoporzione. In più mettere la salsa allo yogurt al posto dei soliti condimenti è un’idea diversa e fresca, che spero riuscirà a riscuotere il giusto successo! Li immagino già sulla tavola, a dare un bel tocco di colore!

MINI PANCAKE POPSpancake

In un brunch che si rispetti non possono di certo mancare i pancakes! Visto che, come insinuano le mie amiche, *forse* ho un pochino esagerato con il menu, e visto che ultimamente sono in fissa con tutto ciò che sta su uno stecco (se ve lo foste perse, qui c’è una ricetta per dei golosissimi lecca lecca di pasta sfoglia!), ho pensato di copiare questa idea e fare dei mini pancake pops.

Credo proprio li presenterò in un vaso di vetro, di fianco alla frutta, in modo che ognuno possa assaggiarli ma riesca a lasciare posto anche a tutto il resto!

Ecco qua spoilerate alcune delle mie idee, vedremo se la realizzazione sarà all’altezza delle mie aspettative (e soprattutto delle mie amiche che hanno letto il post! 😉 ). Se vi va, vi terrò aggiornatissime sul mio profilo Instagram: mi trovate come @greentea_insanebazar!

Che ne pensate? Baci!

GreenTea

Annunci

5 pensieri su “INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE…IDEE PER UN BRUNCH SFIZIOSO!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...