REVIEW: PRIME IMPRESSIONI SHOPPING AMERICANO, NYX, KAT VON D, EOS…

Ciao ragazze, oggi voglio condividere con voi le cosine che mi sono fatta comprare da una amica a Washington. Iniziamo subito perché mi piacciono tutte veramente tantissimo!

20150311_083713

KAT VON D TATOO LINER, trooper

eyeliner

 

Iniziamo subito dal mio preferito in assoluto… avevo grandissime aspettative da questo prodotto osannato in lungo e in largo da tutti. Adesso capisco perché è così amato: è una cosa pazzesca, non si può non amarlo! Il pennellino è in setole ed ha una forma appuntita perfetta: facilita tantissimo l’applicazione, sia per realizzare una riga sottile e precisa che una più spessa, inoltre la codina (che per me è sempre la parte più ostica) risulta sempre impeccabile e super definita. Rilascia la quantità di prodotto giusta, è un nero super intenso e la durata è pazzesca. Compratelo se potete!!!

EOS LIP BALM, menta

balsamo-eos-de-menta-dulce

Potevo essere l’unica persona al mondo a non aver  provato un eos?!?! Parliamoci chiaro… no! 😉  Amo i gusti freschi, quindi sono andata per la menta. Ragazze qui la menta si sente prepotentemente, dopo averlo steso sentite tutte le labbra che vi pizzicano dal freddo! E’ comunque una sensazione gradevole e non fastidiosa che dopo un pochino va via, come il profumo intenso di menta. Per quanto riguarda l’idratazione non vi so dire perché è troppo poco che lo sto usando!

NYX POWDER BLUS, dusty rose & cinnamon

cinnamon
Cinnamon
nyxdessertroseblush
Desert rose


Credo di avere visto tutti i video di swatches dei blush di nyx pubblicati su youtube dal 1990 ad oggi e alla fine avevo scelto la colorazione red, ma ovviamente al drugstore era l’unica finita. Alla fine ho scelto questi due, che comunque mi piacciono tantissimo. Temevo che cinnamon fosse un arancione molto molto forte e difficilmente portabile, invece è un arancione tendente al corallo, che da un bellissimo effetto. Dusty rose è un color rosa mattone, adatto per tutti i giorni! Sono belli scriventi, ma si sfumano bene, e hanno una buona durata. Mi stanno piacendo moltissimo!

NYX BUTTER GLOSS, tiramisu

smn129_nyx-butter-gloss-tiramisu

 

Complice Clio, ho optato per questa colorazione e… mi piace da matti! E’ un nude con la perfetta combinazione tra il marroncino e il rosato. Per essere un gloss la durata non è male,  ma vi avviso che è leggermente appiccicoso!

NYX SOFT MATTE LIP CREAM,  Amsterdam

nyx-soft-matte-lip-cream-amsterdam-smlc-01-3

Stesso discorso dei blush, avevo scelto Montecarlo, ma non c’era e ho optato per Amsterdam. E’ un bellissimo rosso vermiglio, il colore è pieno, si stende bene, non secca particolarmente le labbra  e sembra di avere uno strato di velluto sulle labbra!

 

Avete qualche prodotto da consigliarmi per i prossimi acquisti che commissionerò alla mia amica?

 

A presto!

Morgana

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

2 pensieri su “REVIEW: PRIME IMPRESSIONI SHOPPING AMERICANO, NYX, KAT VON D, EOS…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...