HAUL: LONDON!

Ciao ragazze! Oggi vi faccio vedere i risultati del mio shopping sfrenato a Londra 😉IMG_4423

Sono andata a Londra per la prima volta la scorsa settimana con mia sorella minore e devo dire che la città mi è davvero piaciuta molto… Sicuramente ci tornerò! Ma veniamo a noi…

IMG_4355

Prima sessione di acquisti: mi sono fiondata da Boots per vedere finalmente di persona uno stand di Bourjois e… avrei comprato tutto! Il mio self-control ha fatto si che prendessi solamente tre tinte labbra (una l’ho regalata a mia mamma): sono semplicemente favolose, la tenuta è spettacolare e i colori assolutamente bellissimi. Peccato che non facciano anche colori molto scuri, perchè avrei taaaaanto voluto un bel prugna scuro di questa qualità! 🙂

Il secondo acquisto sono stati dei bellissimi jeans di Topshop, modello MOM: avete presente Beverly Hills 90210? Ecco, esattamente quel modello!

e658289c7a494dff34d25cfbfc7b19ef

IMG_4446

Secondo round di acquisti: Forever 21! Qui avremmo veramente potuto comprare qualsiasi cosa, ma ci siamo quasi trattenute 😉

Ho comprato un maglioncino leggero a strisce panna, blu e corallo che mi piace da impazzire e una maglietta a righe bianche e trasparenze corta, perfetta da usare sui jeans modello mom!

L’altro acquisto che ho fatto è stata un’altra tinta labbra, anche in questo caso matt, color nude di Sleek. Sono rimasta un po’ delusa dagli stand Sleek, forse perchè erano sempre abbastanza devastati (esattamente come quelli di Essence che si trovano in Italia)!

IMG_4498

Il nostro hotel era nella zona degli Spitalfields, in cui ogni giorno si tiene un mercatino assolutamente delizioso: li per una cifra veramente irrisoria (5 sterline) ho comprato queste due bellissime sciarpe leggere; una grigio chiaro con un disegno di rami e corvi, l’altra blu scuro con delle splendide volpi stampate. Mi piacciono moltissimo e sono già fisse nei miei outfit!

IMG_4462

Ultimo round: assolutamente il mio preferito!

Da Starbucks ho comprato quella che è salita al numero 1 della classifica delle mie tazze: questa tazza/thermos è spettacolare, mantiene il the bollente per ore! Un acquisto che volevo fare da tempo…

Il duty free dell’aeroporto è stato satanico: io e mia sorella abbiamo comprato diverse cose per noi e da regalare. Per me ho comprato un rossetto MAC che bramavo da un po’, “All fired up”, un retromatte meraviglioso!

Per ultimo ho tenuto quello che è il mio acquisto preferito in assoluto: da super fan di Harry Potter sono ovviamente andata alla stazione di King’s Cross per fare la foto con il carrello che entra nel muro del binario 9 e 3/4 e ho scoperto che di fianco c’era il negozio all-harry-potter. Il cielo si è aperto e una musica celestiale ha illuminato la porta 🙂

Purtroppo i prezzi sono molto alti, quindi mi sono limitata ad acquistare due bellissimi biglietti del treno per Hogwarts e un manifesto del Ministero della Magia che mette in guardia i maghi dai mangiamorte, che a breve andrà in quadro e prenderà posto su una parete di casa! 

Per finire vi lascio con le prove della mia gioia in stazione a King’s Cross! 😄

  

 Ecco ragazze, ho finito il mio elenco di cose prese a Londra… è lungo ma avrei preso mooooooltissime altre cose!!

Un bacio ragazze!

Boo

Annunci

9 pensieri su “HAUL: LONDON!

  1. Mi piace tutto. Stavo pensando anche io di acquistare un mom jeans, ci penserò su. Le ultime foto del post mi hanno ricordata la mia permanenza a londra e la mia quasi partenza attraverso il binario 9 3/4.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...