PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI BOO #3: FEBBRAIO/MARZO

Ciao ragazze! Oggi vi mostro quali prodotti ho finito nell’ultimo bimestre…

Vi chiederete come mai mancano i mesi di dicembre e gennaio… Beh, diciamo che durante il trasloco che ho fatto a fine gennaio la mia preziosissima borsa piena di prodotti è finita nel pattume. Non potete immaginare il dolore! Avevo finito un sacco di prodotti! 😦

Anche nel post di oggi ho qualche prodotto che è sbucato fuori con il trasloco… ma vediamo nel dettaglio!

IMG_4592

Garnier Sensitive Essential Struccante bifase 2 in 1

Questo struccante bifasico mi è piaciuto  molto: è efficace, delicato e non troppo unto. Probabilmente lo riacquisterò, soprattutto se in offerta!

Himalaya Purifying Neem Face Wash

Ho usato questo gel detergente la sera per struccarmi e mi è piaciuto: è delicato, non fa tirare la pelle e non brucia gli occhi. La consistenza gel è sicuramente la mia preferita per i detergenti viso!

Neutro med Dermoprotect freschezza

Cosa si può dire di un detergente intimo? Sono in difficoltà 😉 Diciamo che non è male ma non mi ha cambiato la vita!

La Roche-Posay Hydreane BB cream

Questo prodotto è un bambino sperduto ricomparso durante il trasloco: da buttare! Non mi ci trovavo male, ma forse era troppo ricca come idratazione per il mio tipo di pelle.

Garnier essentials Intensive hydratation crema viso

Questa crema mi è piaciuta molto: fresca, leggerissima sulla pelle, idrata piuttosto bene. Il profumo mi fa impazzire! Assolutamente da tenere in considerazione (ultimamente Garnier ha fatto alcune linee interessanti, dopo che l’ho snobbata per anni!).

IMG_4589

Qui potete ammirare diversi prodotti comparsi durante il trasloco, rinvenuti tra astucci portatrucco e cassetti!

 Deborah Black+Long waterproof mascara

Un prodotto a dir poco deludente: mi colorava le ciglia. Qui tutta la sua potenza! Nè volume nè lunghezza. Dire che mi ha fatto orrore è dire poco!

Eyeliner Professional Liner Vamp waterproof Pupa

Un altro enorme flop: questo eyeliner, oltre a non essere proprio tra i più economici in circolazione, sbava moltissimo sulla palpebra già dopo pochi minuti dall’applicazione. Potete immaginare quindi quanto possa essere waterproof: una cippa! 😒

Precision Liquid Eyeliner Elf linea studio

Della linea studio di Elf ho amato veramente molto prodotti, ma questo eyeliner non era tra loro: anche qua poca tenuta e poca intensità nel colore. Se pensiamo che l’eyeliner della linea base è spettacolare (e costa meno della metà di questo) , non capisco che cosa sia venuto in mente ad Elf quando l’hanno testato!

Nyc Liquid Eyeliner

Finalmente un prodotto che vale la pena acquistare! L’eyeliner è intenso e bello scrivente, opaco come piace a me e l’applicatore è a pennellino. È anche a un costo piuttosto basso: ma che vogliamo di più?? Qui vedete la recensione del colore Pearlized Black (e qui la sua recensione), ma ora sto usando il nero puro ed è splendido.

Matita sopracciglia Pupa

Se non ricordo male, questa matita è andata fuori produzione ormai da tempo… Io l’ho comprata in un outlet Pupa tempo fa e devo dire che mi è piaciuta molto, a differenza della versione attuale delle matite per sopracciglia della stessa marca… Chissà come mai hanno cambiato formulazione..

Matita precision eyebrow definer Wjcon

Credo di avervi già parlato di questa matita in un no del mese.. Come potete vedere non l’ho neanche finita perché è veramente pessima: dura come il ferro, per riuscire a disegnare qualcosa dovete usare una forza che come minimo vi strappa diverse sopracciglia… Un acquisto orribile!

Cipria Neve Cosmetics Perfect Silky

Ho finito il campioncino di questa cipria ma ho già iniziato la full size: al momento è sicuramente la mia cipria preferita! Dà una luminosità fantastica alla pelle senza avere la minima traccia di glitter o simili. L’effetto una volta stesa è quello di un viso sano e radioso, cosa che non ho mai ottenuto con altre ciprie.. Opacizza dove ho la pelle più grassa illuminando però in maniera favolosa. Sicuramente è uno dei miei prodotti preferiti in assoluto!

Ecco ragazze, ho finito l’elenco dei prodotti finiti di febbraio e marzo.. Non sono moltissimi ma non mi lamento! 😉

Alla prossima!

Boo

Advertisements

2 pensieri su “PROGETTO SMALTIMENTO PRODOTTI BOO #3: FEBBRAIO/MARZO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...