TAG: THE SPRING SPARKLING CHALLENGE – Lips&Cheeks Mania!

Buongiorno ragazze! Penultimo appuntamento con #thespringsparklingchallenge tag ideato da Anna Gaia e dalle ragazze di Consigli di MakeUp! Fino ad ora abbiamo parlato di skincare, poi vi ho mostrato il mio faccione con tanto di make up ispirato alla primavera e vi ho svelato le mie collezioni preferite per questa stagione.

Oggi invece tocca aaaa…..rossetti e blush! Robine che non interessano a nessuno, giusto?? 😉 Ho dovuto selezionare moltissimissimo, e alla fine ho optato per dividere le mie scelte per colore (come ha fatto Anna Gaia!), quindi iniziamo con gli abbinamenti che utilizzo di più in questo periodo!

IMG_8685

 

Corallomaniaaaa! Con questa stagione amo realizzare più spesso i no-makeup makeup, e il mio alleato più fedele è sicuramente il blush in crema di Kiko di una vecchissima edizione limitata (Origami-qualcosa?), nel numero 03 – Untamed Coral, un color corallo molto aranciato con microglitterini argentati che rimane davvero luminoso sul viso. A questo fard abbino spesso l’Ultra Glossy Stylo di Kiko nel #807 – Rosso Corallo (che indossavo anche qui): lo amo perchè dà un po’ di colore rimanendo in trasparenza, completando il trucco!

Se invece voglio un rossetto più evidente restando su queste tonalità, non posso fare a meno di pensare a quella meraviglia di Collistar: parlo del #54 Arancio Siracusa dell’edizione limitata di Antonio Marras. Dire che è meraviglioso è dir poco! Rispetto a quello di Kiko il colore vira di più sul rosso, risulta assolutamente più coprente ma entrambi sulle labbra sono confortevoli!IMG_8682

 

Impossibile non parlare del fucsia in questo post! Partendo dal blush, mi sono trovata spesso ad utilizzare l’ombretto di Neve Ornament sulle guance, e l’effetto mi piace tanto! E’ un rosa antico con riflessi dorati che illumina molto il viso, senza risultare eccessivo! Anche in questo caso sulle labbra alterno prodotti coprenti con altri dal finish glossy: sto divorando il matitone labbra tipo chubby stick di NYC nel colore 022 – Fulton St Fuchsia, l’ho sempre in borsa e me lo riapplico spesso durante la giornata! Lascia le labbra colorate di un bellissimo fucsia freddo lucido, la durata non è delle migliori ma non mi dispiace doverlo rimettere!

Se invece voglio un tocco di colore evidente e duraturo le mie alternative predilette del momento sono la tinta labbra di Bourjois nel colore Pink Pong – un fucsia freddo scuro me-ravi-glio-so dalla durata estrema – e il rossetto di Jordana preso al Cosmoprof nel colore 08 – Matte it girl. I due colori si assomigliano, anche se quello di Jordana ha una punta di viola in più.IMG_8679

Ultimo prodotto che da solo fa labbra e guance: Benetint di Benefit! Io purtroppo ho solo una minisize, ma devo dire che adoro l’effetto che dà! Sarei curiosa di provare quelli di Deborah Milano, li avete provati?

Ecco qui i miei prodotti top per la stagione per le labbra e le guance! Quali sono i vostri?

Baciii

GreenTea

Annunci

6 pensieri su “TAG: THE SPRING SPARKLING CHALLENGE – Lips&Cheeks Mania!

  1. Pink pong ce l’ho anche io ❤ Mi piace un sacco il rossetto Collistar e il blush di Kiko (quella collezione era molto bella, aveva bei colori e bei prodotti, per il viso io presi la cipria che purtroppo dopo qualche mese cadde a terra e si ruppe e fui costretta a cestinarla poiché irrecuperabile).
    :*

    1. Nooo che brutto quando un bel cosmetico fa una fine del genere!! Si, quella collezione era davvero bella, purtroppo avevo preso solo il blush…ma ne è valsa la pena!! Pink pong è 😍😍😍😍
      Baciiii
      GreenTea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...