INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE…NAILART FOR DUMMIES

Buongiorno ragazze! Oggi super post per chi come me amerebbe avere le unghie in ordine ma è maledettamente impedita con smalti e quant’altro, e che invidia le mani sempre curate delle altre ragazze (nel mio caso penso immediatamente a Morgana e a mia sorella, che con lo smalto ci sanno fare 😉 ).

Vediamo qualche consiglio per realizzare “nailart” a prova di dummies come me!

Cominciamo??

***Attenzione! Alle smaltomani questo post sembrerà terribilmente banale!!***

FORME PRECISE CON L’AIUTO DELLO SCOTCH

NAILART SCOTCH
Triliardi di idee gente!

NAILART SCOTCH 2Con questo metodo si ottengo risultati carinissimi con uno sforzo davvero minimo! Dopo aver dato lo smalto del colore che preferite come base, potete tagliare lo scotch a striscioline o triangolini o della forma che volete, applicarlo sulle unghie e spennellare sopra il secondo colore. E’ troppo facile per essere vero! Naturalmente con tempo e pazienza a disposizione si possono fare vari strati con colori e forme!

POIS EVERYWHERE SENZA DOTTERPOIS2POISPOIS MOLLETTA

E’ già tanto che io sappia cos’è un dotter, figuriamoci se ne ho uno! Non per questo devo rinunciare ad una nailart piena di pois, basta ingegnarsi un pochino ed il gioco è fatto! Oltre all’accent nail possiamo decorare anche le altre unghie, su Pinterest ho trovato idee carinissime! Basta usare uno stuzzicadenti, il pennellino dello smalto (se è abbastanza sottile), un vecchio pennello delle medie o…una molletta per capelli!

HALF MOON CON SALVABUCHIhalfmoonSALVABUCHI

Riaprite il cassetto della cancelleria e ripescate i salvabuchi! Ebbene sì, anche grazie a loro creeremo una nailart a prova di dummy! Basta attaccarlo alla base delle unghie e, con il procedimento dello scotch di cui sopra, creare la nostra half moon manicure!! Super Vintage e Super Elegante a mio parere!

Ecco, la mia guida alle nailart for dummies finisce qui! Voi esperte dateci pure consigli per altre idee carine (e semplici!)! Che ne pensate?

Baci!

GreenTea

Advertisements

4 pensieri su “INSANE BAZAR CONSIGLIA TRE…NAILART FOR DUMMIES

  1. La prima la conoscevo, ma solo perchè sono appassionata a smalti & co. Inoltre facendo la ricostruzione avrei anche il dotter 🙂
    Ma quella con i salvabuchi… è meravigliosa e nuova per me!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...